Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: LaUrA43587    26/06/2012    2 recensioni
Questa fiction è il seguito della storia "Innamorata Di Una Stella"... Non pensavo di farne un seguito, e invece eccolo qua. Ania e Jennifer ora sono felici, hanno una nuova vita e due figlie meravigliose. Ma delle vecchie ombre del passato torneranno a fare loro visita, tormentandole e strappando loro una delle cose più importanti
"Ti prego non farle del male, è piccola, ha bisogno della sua mamma!"
"Questa è la mia vendetta"
"RIDAMMI MIA FIGLIA!"
Può il male lasciarsi abbindolare dall'amore?
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera…

 

 

Note Autrice: ehilà! Vi ricordate di me? (la povera sfigatella che scrive storielle così alla babbo) D:

Francamente non mi aspettavo neanche io che avrei aggiunto diversi capitoli alla storia de Innamorata di una Stella. però rileggendola attentamente ho notato che c’era un qualcosa di lasciato in sospeso e poi mi piaceva l’idea di scrivere qualcosa su questa “strana” convivenza. Spero che l’idea di continuare non vi schifi xD Chi non ha ancora letto la parte precedente di questa storia, non la legga perche potrebbe traumatizzarsi (scherzo ovviamente ^.^). Vi lascio col prologo, grazie e alla prossima :D!

 
 

Erano passati 7 anni da quando gli SHINee si erano imbattuti in Ania e Jennifer durante la loro vacanza estiva in Italia. Era ovvio che in tutto quell’arco di tempo molte cose erano cambiate: Jonghyun e Taemin erano diventati padri ed il primo si stava per sposare, gli altri tre membri stavano iniziando ad avere rapporti fissi con determinate ragazze ed infine erano tutti presi dai TRASLOCHI! Si, voi penserete “ma perche traslocano? La casa degli SHINee sarà una reggia!” ed invece era una villa molto grande, ma non sufficientemente spaziosa per due bambine e molte altre persone adulte.

Non era proprio il momento più adatto per cambiare casa, visto che avevano delle nozze alle porte e difatti per il momento si stavano semplicemente limitando a spostare qualche mobile qua e là per poi traslocare definitivamente dopo il matrimonio che sarebbe stato tra poco più di un mese e mezzo. Avevano già preso in considerazione l’idea di vivere separatamente, ovvero ciascuno con la propria famiglia, ma la band SHINee in tutti quegli anni non aveva perso valore, era sempre una delle band più amate del continente asiatico e restare sempre uniti, anche nell’ambiente famigliare, non era sembrata poi una brutta idea, visto che la convivenza comunque non era affatto male.

In quel momento in casa c’erano solo Ania, Onew e la piccola Serena, questo perche Jonghyun e Jennifer avevano deciso di approfittare di quel giorno libero per uscire con Misaki, mentre Minho e Taemin avevano deciso di andare a valutare che vestito indossare il giorno delle nozze.

< Finalmente sono riuscita a farla addormentare > disse Ania strofinandosi gli occhi e camminando verso il salotto dove vide Onew sdraiato sul divano a guardare la tv.

< Mi stavo per addormentare pure io. > rispose il leader voltando lo sguardo stanco verso la ragazza. Si, è giusto chiamarla ragazza perche nonostante fosse sposata e con una figlia aveva pur sempre 25 anni.

< Se hai sonno vai pure a farti una dormita, basta che mentre sali le scale non svegli Serena. > l’avvisò buttandosi a peso morto su una poltrona rivestita di pelle beige.

In effetti l’idea di farsi una bella dormita gli garbava assai : più tardi avrebbe dovuto contattare il manager per chiedere maggiori informazioni sul prossimo concerto e su diverse interviste.

Si alzò (con fatica) dal divano, diede una leggera pacca sulla spalla alla mora salutandola con un debole < Buonanotte > anche se erano solamente le sei di sera.

Decise che prima di appollaiarsi in camera avrebbe gradito un leggero spuntino perciò si diresse in cucina, ma nel fare ciò fu costretto a passare anche davanti all’ingresso dove si sorprese nel vedere la porta semiaperta. In un primo momento pensò di urlare ad Ania il motivo per il quale la porta fosse così, poi però pensò alle conseguenze che avrebbe avuto alzare la voce: “Serena inizia a piangere + Ania si altera = bernoccolo in testa”, quindi si limitò ad andare verso la porta e proprio quando fece per chiuderla vide sulla soglia una lettera. La raccolse e chiuse la porta con delicatezza per poi leggere “Da un vostro grande ammiratore”. Peccato solo che era scritto in italiano e nonostante tutti quegli anni di convivenza, Onew era quello che meno sapeva la nostra lingua, mentre gli altri, sia per curiosità che per interesse avevano deciso di apprendere qualche frase o qualche parola, ma lui no. Lì per lì non vi trovò nulla di strano nel trovare una lettera scritta in italiano perche da quando Jennifer e Ania si erano trasferite a vivere con loro, le fan scrivevano spesso lettere (anche in italiano appunto) alle due ragazze, chi per farle sentire a casa o chi per fare loro alcune domande sulla convivenza in casa SHINee.

Decise di dare una curiosata all’interno della busta nella quale lesse

“Una vita impegnativa, è ovvio che fai fatica

Ma tu sei felice, la tua famiglia gioisce mentre nulla fallisce.

Ora sono tornato e da sette anni fa nulla è cambiato.

L’odio che mi alimenta sarà la vostra tormenta.

Arriverà presto il giorno in cui le bambine saranno sole e questo sarà l’inizio del vostro dolore.

Ora tu che leggi non ti allarmare, non c’è nulla che tu possa fare.”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LaUrA43587