Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ceandzm    26/06/2012    3 recensioni
"Grazie mille." disse la ragazza aprendo la portiera dell'auto.
"Aspetta." la fermò il moro per un braccio. Lei si girò verso di lui che sorrideva,come suo solito,con la lingua tra i denti.
"Stasera ti va di vederci?" chiese per niente in imbarazzo il ragazzo sapendo già la risposta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.

"Sbrigati Liam sono già le 7.30!"
urlò Roxy al fratello ancora chiuso in bagno. Era sempre la solita storia,lui si tratteneva più del dovuto in bagno,lei si preparava in pochi minuti ma arrivavano in ritardo. Liam era il suo fratello maggiore,avevano pochi anni di differenza precisamente due,lui maggiorenne lei sedicenne. Litigavano spesso,il più delle volte per la gelosia di Liam nei confronti di Roxy,ma siccome era una ragazza testarda la mora,erano in continua lotta.,frequentavano la stessa scuola e questo era al quanto stressante per la ragazza,visto che doveva passare praticamente tutta la giornata sotto la supervisione del maggiore.Apparte questa 'crepa' il loro rapporto era speciale,si confidavano tutto,ovviamente il tasto ragazzi era da evitare. Roxy oltre al fratello come 'migliore amico' a cui confidava tutto,aveva due migliori amici Louis,amico a sua volta di Liam e Summer,con la quale condivideva tutto fin dai tempi dell'asilo.

"Roxy non darmi fretta!" rispose Liam che intanto era ancora sotto la doccia.

"Non darmi fretta un cacchio muoviti!" urlò spasienzita rientrando nella sua camera. Prese il telefono e mandò un messaggio a Summer per avvisarla del loro solito ritardo. L'amica rispose con : 'Ok ahahah,siete sempre i soliti ti aspettiamo all'entrata'. Dopo le tante urla della ragazza il fratello si decise a liberare il bagno permettendo così a Roxy,in quei pochi minuti che gli rimanevano,di prepararsi. Indossò il jeans e una felpa con le sue immancabili e amate converse. Era un tipo longilineo,occhi marroni e capelli scuri,una bella ragazza anche se lei non l'ammetteva. Anzi il più delle volte odiava il suo corpo. Come previsto i due fratelli raggiunsero la scuola in ritardo,all'entrata c'erano appunto Summer e Louis che li aspettavano.

"Quando ti deciderai ad alzarti prima la mattina?" disse Louis vedendo gli amici avvicinarsi.

"Ecco,ha ragione il mio orso!" rispose Roxy andando ad abbracciare il suo migliore amico. Avevano strani nomignoli,lui per lei era 'Orso Louis' e lei per lui era 'Pulcino Roxy'. Erano entrambi dei festaioli e insieme combinavano davvero di tutto,fortuna che c'era Summer che li teneva a bada,a differenza loro lei era una ragazza seria ed assennata,ma non per questo non si divertiva,solo che rispetto ai due era meno casinista.

"Ciao Summer!" continuò il suo saluto la ragazza avvicinandosi alla sua amica che ricambiò l'abbraccio. Liam si era avviato in classe con Louis,avevano la stessa età. Le due amiche stavano cercando l'aula di chimica,materia che odiavano,e non solo per la materia stessa ma anche perchè nell'aula di chimica c'erano due ragazze che a loro non stavano molto simpatiche. In realtà non avevano mai avuto nessun rapporto con loro,era una cosa a pelle. Si chiamavano Mary e Sarah,erano sedute al banco davanti al loro il che era ancora più irritante. Ricevuto il rimprovero dal professore,anch'esso abituale,Roxy e Summer andarono a sedersi al loro posto. Era appena iniziata la lezione che già speravano finisse in fretta. Nel bel mezzo della lezione bussano alla porta,questo movimento attirò l'attenzione di Roxy.

"Ehm.. salve professore,potrebbe uscire Roxy Payne?" disse Zayn,migliore amico di Liam. Anche se la ragazza pensava che tra i ragazzi non esistevano i migliori amici come tra le ragazze,in tutti i modi Zayn era perennamente insieme al fratello e di conseguenza lei doveva sopportare le cretinate di entrambi.In realtà,però, nemmeno la ragazza sapeva cosa volesse da lei quel ragazzo,più di un 'Ciao,tutto bene' quando andava a casa sua per stare con il fratello non si erano mai scambiati lei e il moro. Ma questo non voleva dire che non l'aveva notato,Roxy l'aveva sempre considerato un bel ragazzo,magro,alto,occhi nocciola e capelli corvino. Guardando interrogativa l'amica e dopo aver ricevuto il consenso dal professore la ragazza raggiunse il moro.

"Che succede?" chiese una volta fuori dall'aula a Zayn che era in compagnia di Niall,altro amico del suo parente.. Con lui contrariamente al moro,Roxy ci parlava spesso e lo trovava molto simpatico e carino,biondo,occhi azzurri e un sorriso che lei amava particolarmente,era molto sensibile ed ironico. I due erano abbastanza allarmati,lo si leggeva nella loro espressione,era successo sicuramente qualcosa di importante a Liam,altrimenti non avrebbero chiamato proprio lei,il pensiero che il suo fratellone avrebbe potuto commettere qualche cazzata la fece andare in panico e inziò ad agitarsi,i ragazzi rimanevano in silenzio e lei non ne poteva più doveva scoprire cos'era successo.


  Rullo di tambuuriiiiiii...lei è la mia Roxy **

Image and video hosting by TinyPicSpazio Autrice: 

Sciao a tutte ragazze ** e benvenute nella mia terza FF, ohoh :3
Non credevo di scrivere così tante storie,ma scrivere è come le patatine.. una tira l'altra LOL.
Tralasciando le mie squallide battutine,parliamo del capitolo. 
Beh essendo il primo non si capisce tanto,la storia è ambientata a Londra,città che io amo.
Capirete meglio nei capitoli successivi,vi anticipo qualcosa dicendo semplicemente: 'Sono 10 amici coglioni che ne combineranno delle belle'. 
Vorrei sapere cosa ne pensate di questa storia in generale,e se devo continuare o lasciare stare.
Confido in voi (?).
Ora tolgo il disturbo,alla prossima un bacione. <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ceandzm