Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: o donnell    26/06/2012    5 recensioni
April è la migliore amica di Harry, ma i due non si vedono da molto; quando Harry torna a casa dal World Tour con la sua band, April lo trova cambiato. La loro amicizia supererà gli ostacoli o si trasformerà in un sentimento diverso?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1O

-Mercoledì è vicino- dissi ad April appena quattro giorni fa.


Ora è venerdì, e io mi ritrovo qui, di fronte a mia madre, Gemma e April, ancora una volta, ma non per poterle stringere tra le mie braccia dopo troppo tempo, ma per dare loro l’arrivederci, non mi piace la parola addio.
Non avrei potuto sopportare di vedere neanche una lacrima rigare il loro viso, perciò sarei stato breve.

-Ciao mamma, ti voglio bene- dissi stringendola tra le mie braccia.
-Mi raccomando, fa il bravo, e ricordati di essere sempre educato ragazzo.-mi suggerì sistemandomi i capelli, da madre premurosa.
Poi mi avvicinai a Gemma, e dopo averla abbracciata, mi raccomandai con lei di fare la brava ragazza e di non divertirsi troppo senza di me.
-Ciao April – le dissi stringendole le mani. Non avevo il coraggio di baciarla, non perché mi vergognassi a farlo davanti a Gemma e mia madre, ma perché so che avrebbe reso tutto ciò più doloroso.

So benissimo che quando April si guarderà allo specchio e rivedrà in lei tutto ciò di cui io mi sono innamorato, si odierà, e vorrà distruggere quel dannato specchio, forse mi maledirà per amarla, magari mi odia già da adesso. Ma per me non sarà facile.
-Ti amo, ricordatelo sempre.-riuscii a sussurrarle mentre la abbracciavo.
-No, io ti amo.-disse lei sorridendo. Almeno non piangeva. Almeno l’ultima immagine sbiadita di lei che rimarrà per tre mesi impressa nella mia mente, sarà mentre sorrideva.
Ma per quale fottutissimo motivo non riuscivo a realizzare che appena tra dodici ore mi sarei svegliato accanto a Louis e non accanto a lei? Per quale motivo lei non poteva venire con me? Per quale motivo avrei dovuto lasciarla da sola ad affrontare le avversità che la vita di una ragazza di sedici anni regalava? Per quale cazzo di motivo Simon Cowell mi scelse? sono solo un riccio con gli occhi verdi e con la voce pastosa, nulla in più.

-Allora ciao, a presto- sussurrai a mezza bocca, quasi come se volessi rimangiarmi le parole, come se sperassi nella loro sordità.
-Ciao Harry- mi salutarono in risposta all’unisono.

Le loro mani che si muovevano in aria per salutarmi, in un attimo si trasformarono in quelle delle fans americane che ci accoglievano all’aeroporto.
Ho lasciato persone e posti senza nemmeno sapere che li stavo lasciando. È una cosa che odio. Che l'addio sia triste e brutto è vero, ma quando lascio un posto mi piace saperlo, che lo sto lasciando. Se no, ti senti ancora peggio.

-Speriamo solo che passi presto- disse Louis attaccando nella stanza il calendario con il conto alla rovescia.
-Sì, speriamo. – risposi rassegnato fissando quello stupido calendario.
-Li hai contati anche tu?- mi domandò serio Louis dandomi una pacca di solidarietà sulla spalla.
-Ma chi li conta? Sono tre mesi, novantadue giorni, duemiladuecentotto ore, centotrentadue mila quattrocentottanta minuti e sette milioni novecentoquarantotto mila e ottocento secondi.-


Hello Guys !
Siamo giunti alla fine di questa avventura durata ben 1O capitoli ! Volevo solo dirvi grazie, veramente grazie di cuore a tutte voi che avete letto e vi siete fatte vive (?) e mi avete detto ciò che pensavate di questa storia se così si può chiamare insomma.
Lo so, lo so, vi aspettavate una fine migliore, ma nn picchiatemi proprio ora che è tutto finito eh !
Comunque mi farebbe piacere se deste un'occhiata alla mia altra FF:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1113124&i=1
G
razie ancora a tutte, alla prossima :)



Sì, lo so, è troppo sexy Harry, e anche Zayn là dietro non scherza.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: o donnell