Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    26/06/2012    1 recensioni
Ecco... Un altro dei miei capolavori (?_?) tenuti in qualche remoto angolo del pc e riscoperti dopo millenni. Ovviamente la storia prende le basi da Gakuen Alice, ma la storia è piuttosto diversa, non ci saranno Mikan, Natsume & Co. Mi sono presa la briga di cambiare ed inventare molte cose. Se dovete lanciarmi pomodori sarò ben lieta di riceverli purchè siano pomodori costruttivi =). Detto questo godetevi la mia particolare versione di Gakuen Alice, con il nostro nuovo eroe Lens! (ovviamente non ho intenzione di far mancare l'anima gemella del nostro combinaguai).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tempo di Rivoluzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*SkySpace*
Per favore leggete!
Siamo pressoché alla fine, credo sia questione di 2 capitoli, per la verità questo doveva essere il penultimo ma ho voluto approfondire.
Insomma è la battaglia finale, cosa pensate succederà? :)
INOLTRE! Chi è interessato in una possibile 2 serie? Ci stavo pensando, ma sinceramente non so. Se anche fosse si ho in mente un'altra storia per ora. Fatemi sapere, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e se vorreste una FF su qualcosa in particolare, ci posso sempre pensare! Scusate inoltre se troverete qualche errore!
Detto questo scusate il dilungamento.. Ed ecco a voi l'inizio della battaglia!
Sky!
_____


Cosa sarebbe successo ora proprio non riusciva ad immaginarselo, nei giorni passati sulla via del ritorno ne aveva passate di tutti i colori: da un grizzly inferocito ad uno scivolone dentro una voragine apertasi all’improvviso nel terreno, e ora era davanti a quel portone che un tempo avrebbe accolto con feste degne del migliore dei cani, invece adesso era seguito da una 20ina di agenti pronti a fare irruzione ad un suo comando.
Il cancello si aprì lentamente, con uno scricchiolio alquanto inquietante che calzava a pennello la situazione: la desolazione di quando era partito era scomparsa, tutti gli studenti erano ormai tornati. Entrò dentro la Gakuen non appena ci fu anche solo una piccola fessura per evitare che qualche agente meno furbo si facesse vedere all’apertura, una volta dentro molti degli studenti si fermarono a guardare le condizioni pietose con cui si ripresentava. Piuttosto scioccante. Non seppe nemmeno dire quando arrivò, sta di fatto che la piccola Mimì gli si era buttato addosso facendolo capitombolare a terra, facendogli soffrire per le ferite ma Mimì era Mimì.
La piccola gli si strofinò addosso felicemente finché lui non la costrinse ad alzarsi, gentilmente.
Si rialzò con lei mezzo zoppo e andò dai 3 capi dell’A.S. che lo guardavano con un’aria solenne del tipo “Noi abbiamo vinto. Tu hai perso” e già questo gli fece perdere le staffe.
Ryousuke fu quello che parlò per primo << Il Monocolum? >>, lui alzò la mano facendo vedere bene il dito e l’anello << Forza passamelo, ora >>.
Il giovane Lens sfoderò un sorriso maligno ed indietreggiò di qualche passo, pronto ad alzare la voce ed i toni della conversazione con ogni agente nemico/amico lì presente << Scordatelo >>.
Le porte si spalancarono di nuovo, stavolta per mezzo di uno sfondamento di massa e i suoi sottoposti si riversarono in piazza affiancandosi a lui, ognuno di loro era uno specialista degli Alice. Bhè che novità tutti lì erano degli specialisti.
Lens sfoderò la sua unica arma, appoggiato dal fatto che il Monocolum ora l’avrebbe aiutato a tenere il controllo della “bestia”; in pochi istanti il suo aspetto mutò diventando quello del famigerato Lupo ma per prima cosa rigirando lo sguardo notò che ancora la piccola Mimì era bloccata poco dietro i suoi uomini.
Non era una cosa di cui andava fiero, quella maledizione, la gente ne aveva paura e se ne allontanava, questo l’abbiamo imparato. La piccoletta gli si avvicinò prendendogli la lunga coda pelosa e la tirò sfoderando di nuovo il suo sorriso innocente, poco dopo iniziò a “scodinzolare” e la incitò ad andarsene.
Libero di quel piccolo peso si riconcentrò sui suoi avversari che avevano la meglio in base al numero delle presenze ma in quanto alla qualità? Lupo, o meglio, Lens fu il primo a scagliarsi all’attacco cercando in ogni modo di poter affondare i suoi artigli; vendetta, solo questo lo guidava e forse anche un po’ di compassione per tutti gli altri studenti.
Dopo di lui partirono all’attacco i suoi seguaci, correndo contro gli agenti dell’A.S. colti totalmente alla sprovvista, perché alla sprovvista? Semplice no? Erano tutti con gli occhi fissi sul Lupo, su un apparente ma cosciente demonio.
Un tuono. Un lampo. Di nuovo. Cominciò a piovere, violentemente e, sinceramente, iniziò anche a sentirsi uno sgradevole odore di cane bagnato. Era fermo su una scalinata e si ergeva su tutti gli altri con i suoi occhi fissi su Ryousuke l’unico dei 3 bastardi che mai gli avesse dato così tanto fastidio, ripartì all’assalto riuscendo a sbatterlo a terra ma gli mancava una cosa: la convinzione.
Si fermò troppo a pensare e quel troppo  gli costò un calcione che lo spinse via; mentre stava ad ansimare a terra un urlo femminile si alzò dalla folla, il sangue di tutti gelò compreso il suo.
Una voce che anche se terrorizzata sapeva riconoscere.
Tornò velocemente alle sue sembianze normali, consapevole che per un po’ non sarebbe più riuscito a riusare Lupo.
<< Lasciala! Non la devi nemmeno toccare Ryo! >>, stretta fra le braccia di Ryo stava Marin a rischio soffocamento. Cosa avrebbe fatto ora Lens? Pensando che potesse succederle qualcosa?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: RainySky