Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    27/06/2012    0 recensioni
L'addio di Romeo e Giulietta
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Romeo

 

 

Giulietta perché la morte ti rende ancora più bella questa notte di luna piena?

 

Giulietta come hai potuto morire ? Eri così giovane, così delicata come una rosa appena raccolta, come hai potuto dire addio al tuo bellissimo sorriso?

 

Giulietta ho bisogno di un tuo bacio perché sento che mi manca l'aria

 

Giulietta non puoi avermi detto addio veramente, svegliati amore mio, ti prego ,fallo per me e giuro che non dirò a nessuno della tua rinascita.

 

Giulietta, vita mia non mi lasciare.

 

Oh Amore quanto sei crudele e bello allo stesso tempo, fino ad ora le tue pugnalate dritte al cuore erano baci leggeri per me , sussurrati all'orecchio..ma ora, ora  si sono trasformate in pugnalate mortali che mi portano sempre di più vicino alla morte.

 

Ma se la morte è l'unica soluzione per correre dalla mia Giulietta allora ben venga,dico io. Vieni morte, abbracciami forte come sai fare tu , non m'interessa se non è ancora il mio tempo, non m'interessa se sono uno stupido innamorato, non m'interessa se ho pochi anni, non m'interessa delle lacrime che verseranno i miei genitori vedendo che non tornerò più a baciarli .

 

Voglio Giulietta, la mia sposa. Per sempre.

 

E allora pugnale mio , amico fedele, aiutami in questa ultima avventura d'amore  e poi sarai libero di andartene. Uccidimi,non avere paura di farmi male, non urlerò o mi metterò a piangere, cadrò solamente e mi addormenterò per sempre come lei..come Giulietta.

 

Addio, addio mondo crudele che mi ha fatto conoscere l'amore.

 

 

Giulietta.

 

Romeo? Romeo? Romeo? 

 

Oh scirocco, sciocco ragazzo che non sei altro.

 

Hai pensato che io mi fossi uccisa,non è vero?

 

Ne eri così pienamente convinto che hai pensato d'imitarmi.

 

Ma hai torto.

 

Sei un ragazzo testardo.

 

Ero solo addormentata, bastava un tuo bacio e mi avresti riportato alla vita,come nelle favole..e invece tu? Che hai fatto? TI sei ucciso.

 

Guardati ora, guardati come sei bello . Hai l'aria serena , le tue labbra hanno preso la forma di un sorriso furbo, un sorriso che amavo vedere spuntare sul tuo viso d'angelo.

 

Ora sei un angelo?

 

Esiste Dio?

 

Non lo so..so' solo che tu non sei più qui, sento dei passi e delle voci che urlano il nostro nome, Romeo! Ho paura! Amore svegliati! Basta dormire!

 

Ma inutili sono le mie parole, le mie lacrime, le mie grida, le mie maledizioni al cielo , tu non aprirai mai più gli occhi..mai più.

 

Sciocca, sciocca sono stata nel credere di poter salvarci tutti e due, se tu fossi arrivato poco prima ..ti avrei spiegato tutto e allora ..ora non saremmo in questa situazione.

 

Oh il pugnale.

 

Caro, dolce ,pugnale aiutami tu, come hai aiutato il mio amato. Portami da lui. Fai veloce pugnale, salvami la vita,non voglio vivere senza di lui,sarebbe una vita orrenda e terribilmente triste .

 

Uccidimi,fammi vedere come si fa.

 

Romeo, arrivo.

 

Addio famiglia mia, non piangete per noi, ma piangete per voi e per i vostri errori.

 

Oggi qui due giovani si sono uccisi perché volevano solamente stare insieme , non l'importava di essere diversi. 

 

L'amore vince .

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: yolima90