Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: itgivesyouhell    27/06/2012    2 recensioni
Amami, tralascia tutto il resto
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quinn Fabray, Santana Lopez, Sebastian Smythe, Un po' tutti | Coppie: Santana/Sebastian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Santana
 

Sta dormendo. Dio, se è bella mentre dorme. Guardarla dormire dopo aver fatto l’amore è una delle cose che farei ogni secondo della mia vita, se solo fosse possibile. Mi rende felice. L’espressione di felicità che ha mentre sogna è indescrivibile. Il naso arricciato quando qualcosa del suo sogno non le piace e il sorriso quando qualcosa le piace sono solo un po’ della varietà di emozioni che prova mentre sogna.
 

Vado in balcone e mi accendo una sigaretta. Fumare dopo aver fatto l’amore è un’altra delle cose che mi rendono felice. Mi aiuta a pensare. Davvero sono stata così fortunata a trovare una ragazza come Brittany? Non ci credo ancora, che tutto ciò sia davvero capitato a me. Ogni giorno mi rendo conto di amarla sempre di più. Ogni volta che la guardo, le farfalle si impossessano del mio stomaco, ed io non capisco più nulla. Okay, sto diventando rincoglionita, sul serio. O forse è solo un altro giro di parole, perché il significato è sempre quello: amare.
 
 
Spengo la sigaretta. Si è fatto tardi, devo dormire, lascerò alle mie pippe mentali ancora spazio, solo non stasera.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: itgivesyouhell