Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: itgivesyouhell    13/07/2012    2 recensioni
Amami, tralascia tutto il resto
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quinn Fabray, Santana Lopez, Sebastian Smythe, Un po' tutti | Coppie: Santana/Sebastian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Sebastian
 
"Sono immerso in questa notte che non va più via." 

Non riesco a dormire, mi capita spesso in questo periodo, e tutto quello che vorrei è farmi solo una sana dormita. Il fatto è che non riesco a smettere di pensare, dannazione! Penso sempre a Blaine, e anche a Kurt. Non riesco a capire perché li odio, ma forse è che non voglio ammetterlo a me stesso.

Sono invidioso, fottutamente invidioso della loro vita, della loro felicità, di quanto si amino. Penso a moltissime cose, come a quanto la mia vita sia così vuota. Com’è possibile n una scuola così piena di ragazzi io non riesca a trovare qualcuno adatto a me? Cosa cazzo c’è di sbagliato in me? Sono bello, simpatico, sono pieno di talento, e.. sono uno stronzo. Forse è per questo che tutti mi evitano. Dio, mi scoppia la testa. Tutti questi pensieri nell’arco di cinque secondi. Sono davvero stanco, voglio davvero dormire.

Mi alzo e vado in bagno. Sto per fare una cosa che mai in vita mia avrei mai pensato di fare, e mi odio terribilmente per questo: sonnifero. Almeno mi farò qualche ora di sonno prima che la sveglia inizi a rompere. Domani devo dare il meglio di me.

E soprattutto, devo essere meno stronzo.







Sono davvero dispiaciuta per l'immenso ritardo nel pubblicare.
Ma ho avuto due motivi per aggiornare così tardi:
1. Ho anche io una vita sociale, non sto tutto il giorno attaccata al pc o a scrivere.
2. Sinceramente aspettavo che qualcun altro recensisse, ma siccome non è stato così ho  pensato che non potevo aspettare ancora. 
Detto questo,   non so se si nota, ma ho terribilmente adorato scrivere il POV Sebastian! 
Ora vi lascio, perché sono le 6 del mattino, sono stata up all night e sono molto stanca.
Quindi, buongiorno per voi e buonanotte per me! :)
Recensite, un bacio :*

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: itgivesyouhell