Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: arcangela87    27/06/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima Fanfiction, per favore siate clementi =) Ha inizio dopo l'ultima puntata della settima stagione "Chosen". Spike e Buffy si ritrovano divisi, ma, un evento drammatico li porterà l'uno davanti all'altro, cosa accadrà? Nota: le parti in corsivo che trovere nel corso della storia, si riferiscono ai ricordi dei personaggi.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre la tensione era alle stelle, andarono tutti a controllare cosa poteva aver causato quel rumore, corsero tutti all’ingresso dell’edificio. “Vampiri” sussurrò tra i denti Angel. Ce ne erano tanti, e piano piano avanzarono verso il gruppo, li accerchiarono. I 5 si misero in guardia, stava per cominciare una lunga notte. Spike, Angel ed Olivia erano in posizione di attacco, Willow pensava ad un incantesimo efficace e Buffy dentro di sé moriva di paura, senza darlo a vedere, erano tanti non ce l’avrebbe fatta o si che ce l’avrebbe fatta se solo avesse indietro la sua forza. D’un tratto si sentì qualcuno applaudire “bravi, vedo che è stato facile metterli in trappola”. Al suono di questa voce, Buffy capì chi avevano di fronte “Klaus, è lui” sussurrò ”maledizione, non siamo ancora pronti, i suoi vampiri sono troppo forti” imprecò Angel. Willow chiuse gli occhi provò l’incantesimo che aveva già utilizzato su Klaus, d’un tratto riaprì gli occhi terrorizzata “No, c’è una barriera che mi impedisce di usare la magia” gridò. Klaus rise “eh già Strega, non sono uno sprovveduto” e con un scatto felino si avvicinò al gruppo e vide Buffy, le si avvicinò e la prese per un braccio “ciao angelo”, Buffy cercò di reagire ma la presa era troppo forte e rimase immobile. Spike vedendo la scena non si spiegava della non – reazione da parte della cacciatrice provò ad avvicinarsi ma Klaus lo  vide e con uno schiocchio di dita diede il via ai vampiri di attaccare. Era iniziato il caos più totale, Angel si trovò ad affrontare 3 vampiri insieme, lo stesso per Spike, Olivia cercò di nascondersi e Willow fece tutto ciò in suo potere per evitare i colpi. Buffy invece era in balia di Klaus, la strattonò per la stanza e la spinse contro il muro “sai angelo, io e te insieme potremo fare  grandi cose, alleati con me” Buffy lo guardò con sfida “mai” rispose “ti ridarò la tua forza, insieme potremo conquistare il  mondo” “ridammi la mia forza e combattiamo ad armi pari” Klaus le si avvicinò ancora di più “conquista il mondo insieme a me, e ti ridarò la tua forza” Buffy lo guardò con rabbia cercò di liberarsi della presa ma  Klaus le spezzò un braccio “vuoi la guerra cacciatrice, ebbene l’avrai, prima o poi ti stancherai” detto questo la prese e la lanciò nella mischia.
Spike nonostante era alle prese con i vampiri, non si era perso un attimo di quello che era successo a Buffy, la vide barcollare e scansare a malapena i colpi che cercavano di darle i vampiri, la stavano assediando “cazzo cacciatrice reagisci” grignò tra i denti, voleva correre da lei a tutti i costi, cercò di liberarsi dei 3 vampiri, erano troppo forti, fece il possibile e con un balzo riuscì a scappare, raggiunse Buffy, non credette ai suoi occhi, era lì inerme mentre quei mostri la picchiavano a sangue. Allora intervenne, prese alle spalle il vampiro che stava di fronte a Buffy e lo lanciò via, diede un calcio a quello che le bloccava le braccia e a quello che le stava di fianco, con un gesto fulmineo la prese sulle spalle, sentì il corpo di lei accasciarsi su di lui, era svenuta. Cercò un riparo ma Klaus gli bloccò la strada “dove credi di andare con lei? Tu devi essere Spike giusto?” con un gesto della mano afferrò Buffy e con l’altra scatenò un energia che scaraventò Spike lontano da loro. Klaus prese le sembianze da vampiro e morse piano il collo di Buffy incosciente, Spike, infuriato prese una rincorsa per raggiungerli. Klaus notò lo sguardo di Spike che gli aveva riservato, era carico di odio e di rabbia, allora decise di provocarlo, gli si avvicinò reggendo Buffy per la vita, visto che stava riprendendo i sensi,  e gli disse “cos’è sei geloso? Vorresti assaggiarla tu, fallo” dicendo questo dilatò le pupille, ipnotizzando Spike che prese Buffy e incominciò a morderle il collo. Buffy non credette a quello che stava facendo “Spike, Spike” quasi urlò, a queste urle Spike si riprese, si allontanò dal corpo di Buffy scioccato, non capiva quello che era successo “Oddio, Buffy io, io non so cosa..” Buffy guardò con sconcerto, Klaus la quasi afferrò per il braccio quando una forza misteriosa lo trascinò via.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: arcangela87