Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _heartabreak_    27/06/2012    4 recensioni
Ciao a tutti, sono una Directioner.
Sono una ragazza che ancora crede nell'amore vero, anche se so che non esiste. È la mia prima FF qui quindi se è brutta vi prego ditemelo.
Ancora credo nell'amore vero sì, ma non sono all'antica, credetemi.
So che siamo nel 21 secolo e che ormai l'amore è un gioco d'azzardo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno. Comincia tutto per una cazzata.

Ora di educazione fisica.

Prof: "Bene, bene, bene... Ma cosa abbiamo qui? Cara signorina Hamilton, mi sa a me che avrete bisogno di qualche ripetizione pomeridiana.."
Arianna: "E chi dovrebbe farmi queste ripetizioni?"
Prof: "Mmmmh, bene. Horan, venga qui!"
Niall: "Sì, cosa vuole?"
Prof: "Dato che con l'educazione fisica ci sai fare dai ripetizioni ad Arianna. La palestra rimarrà aperta fino alle 19.00, tutti i giorni."
Arianna: "Ma professoressa.."
Prof: "Non voglio discussioni, la campanella è suonata!"

Arianna: "Ehi, so che sei il tipico bastardello di strada ma tanto con me non attacca, rassegnati."
Niall: "Vuoi vedere come ti ritrovi a letto con me, entro la prossima settimana?"
Arianna: "Ti ho detto che non attacca, rassegnati carino."

Finalmente potevo conoscere a fondo Niall.. Era il tipico fighetto della scuola che andava a letto con tutte.
Ma tanto con me non avrebbe attaccato di sicuro. Devo ammettere che era davvero molto carino.
Il tipico ragazzo biondo con gli occhi color ghiaccio.
Il solito principe azzurro rubacuori che diceva di dover trovare la persona giusta per donarle il suo cuore e intanto si faceva tutto il reame. 
Benvenuti nel 21 secolo. Dove i principi azzurri di una volta si fanno ogni sera una ragazza e le solite principessine fanno le puttane ogni sera.
No, io non ero quel tipo di ragazza che attaccava facilmente. Conoscevo per bene il mondo e sapevo anche che..
Con uno come quelli il mio cuore sarebbe andato all'impazzata. Non dovevo innamorarmi. Non di nuovo.
Dovevo lasciare stare la vita sentimentale e preoccuparmi dello studio. Cosa difficile per una ragazza un po' svogliatella come me.
Io amavo starmene al computer e uscire con gli amici sempre. Non amavo rinchiudermi in casa.


Niall: "Ma si vede già dagli sguardi che mi lanci che mi vuoi.."
Arianna: "Ehmm carino, ti ho detto tre mila volte e te lo ripeto per l'ennesima volta che con me non attacca, mi dispiace. Non sono la solita troietta che porti a letto una sera sì e duecento no."
Me ne vado con aria soddisfatta.
Torno a casa ed entro nel mio mondo.
Mi vedo un messaggio: Niall Horan.
"Ti aspetto in palestra tra dieci minuti. Niall xx"
Mi preparo e mi dirigo verso la palestra.

Vedo il biondino.
Arianna: "Ciao.."
Niall: "Ehi!"
Si avvicina e mi da un bacio sulla guancia.
Arianna: "Cosa ti è preso? Dolcezza improvvisa?!"
Niall: "Ma vaffanculo! Io cerco di essere carino con te e tu mi ripaghi così?! Mah, la gente."
Arianna: "Stenterei a crederci.. Ma va beh dai.. Cominciamo?"
Fa' cenno di sì con la testa.
Mi mostra alcune cose di base dell'educazione fisica.
Io ci provo e... Sfortunatamente cado tra le sue braccia come la cogliona.

 

Spazio all'autrice.

Spero che questa prima introduzione vi sia piaciuta. Lasciate recensioni, appena ne vedrò almeno due continuerò con la storia. Lasciate commenti se vi va, amo le critiche quindi se volete criticare criticate. E se mi volete dare consigli meglio ancora.
Baci xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _heartabreak_