Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: thesweetbieber    27/06/2012    1 recensioni
Due amiche, una vacanza a Miami, un idolo e un sogno che diventa realtà... Ogni Belieber attende con ansia il giorno in cui incontrerà lui: JUSTIN BIEBER. Ma se l'incontro si trasformasse in amore?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_"Sara che facciamo? Oddio, ma ti renti conto di dove ci troviamo?!"
_"Che facciamo?! Andiamo a cena con lui no? Hai idea di quante ragazze vorrebbero essere al nostro posto?"
Ad un certo punto sentimmo il rumore di una porta, Justin stava uscendo dal bagno! 
_"Ho quasi finito ragazze, ora mi vesto..."
Ci aveva appena detto "ora mi vesto" a torso nudo e con solo un asciugamano in vita?! Mi sentivo svenire, ero forse in paradiso? Dopo una decina di minuti uscì da camera sua in perfetto ordine.
_"Pronto! Scusate per l' attesa. Venite, un' auto ci aspetta fuori e ci condurrà al risorante."
Kenny guidava, Justin era seduto al suo fianco, e noi due... beh noi due eravamo dietro di loro con il cuore che batteva forte. In lontananza vidi il ristorante... Oh cavolo ma scherziamo?! Era assolutamente troppo per noi due! Sussurrai a Sara...
_"Sara! Hai ideia di dove stiamo andando?! E' uno dei ristoranti più costosi di New York questo!"
_"Hai ragione Julie... Ma se ci ha invitate lui beh... insomma... saprà che deve pagare no?"
Rimanemmo a fissarci negli occhi per qualche istante... Volevamo parlare entrambe, ma la macchina ci anticipò... Scendemmo. Ma dove cavolo siamo?! 
_"Non spaventatevi ragazze... E' solo il retro... Per quanto tu possa essere una grande star è questo quello che ti aspetta poi... entare dal retro di un ristorante se vuoi mangiare..." Rise.
Entarmmo e vedemmo il nostro tavolino ad attenderci...


Heeyyy!! Capitolo un po' corto, lo so... per questo oggi ne pubblico due :)
Nel mio pc sono arrivata al capitolo 15 e vi assicuro che la storia cambierà di colpo.
Justin e Julie avranno un incontro un po' ravvicinato e chissà, ci sarà spazio per qualche bacio??
Continuate a seguire per favore! Un bacio!


Heyyy scusatemi ma devo aver avuto qualche problema con il capitolo... ditemi se lo visualizzate oppure no! scusate il disagio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: thesweetbieber