Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: thesweetbieber    27/06/2012    1 recensioni
Due amiche, una vacanza a Miami, un idolo e un sogno che diventa realtà... Ogni Belieber attende con ansia il giorno in cui incontrerà lui: JUSTIN BIEBER. Ma se l'incontro si trasformasse in amore?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Benvenuti al Plaza restaurant! Prego accomodatevi, il vostro tavolo è accanto a quella vetrata"
Così ci accolse la cameriera e noi non potemmo fare altro che accomodarci come se fossimo le più care amiche di Justin. La gente ci fissava e ci indicava di continuo... Mi sentivo a disagio e volevo solo che smettessero di farlo. Sara sembrava tranquilla, serena, come se fosse abituata a tutto questo. Justin era intento a guardare il menù ed io... beh io ancora non realizzavo di essere a cena con lui.
"Posso portarvi già qualcosa?"
La cameriera che ci aveva accolto era tornata per prendere le ordinazioni. Ordinammo. Passammo la serata a parlare, conoscerci, confrontari, ma poi si fece tardi, suonò la mezzandotte e, come nella fiaba di Cenerentola, il mio tempo scadde.
"Io, insomma, noi.... Dobbiamo andare"
Sara mi fulminò con lo sguardo, mi prese da parte e con il suo "ma sei impazzita?!?!" mi fece capire che di andarsene lei non ne aveva la minima voglia. "Dobbiamo andare Sara... A tutto c'è un limite, anche a Justin Bieber!"
"Ragazze tutto bene? Non ci sono problemi se dovete andare, Kenny vi riaccompagnerà a casa, io tornerò al tour-bus e andrò a riposarmi"
"Grazie mille, davvero. E' stata la serata più bella della nostra vita. Non la scorderemo mai"
Diedi un abbraccio a Justin, seguii Kenny e ci avviammo verso l' auto. Credo che Sara un po' mi odiasse per averla trascinata via da quella favola, ma non mi sembrava il caso di aggirarci per New York in piena notte dopo che Justin se ne fosse andato a dormire. Una volta a casa raccontammo tutto nei minimi particolari alla zia, prima di crollare addormentate, sfinite dopo una serata indimenticabile. La mattina seguente fummo risvegliate dalla suoneria del cellulare di Sara (che come sempre teneva accesso giorno e notte).
"Chi era al telefono?"
"Erano i mei... Volevano sapere come stava andando la vacanza... Scusa se ti ho svegliata, ma sai, con il fuso orario cercano di chiamare appena qui fa giorno."
"Non ti preoccupare... Ora che ci penso anche io dovrei chiamare mia madre. Mi prenderesti il cellurare, dovrebbe essere ancora in borsa"
"Ok. Dunque, vediamo un po'... Julie, non allarmarti, ma... Qui non c'è nessun cellulare"
Cosa?! Avevo capito bene?! Il mio iPhone era sparito nel nulla?! Sbarrai gli occhi e ripensai a tutto quello che avevo fatto ieri... Oh certo, non lo avrei mai più ritrovato dopo essere stata ad un concerto con altre 15.000 persone! Provai a chiamare il mio numero. Chissà se qualcuno lo aveva trovato...

Hey ragazzi,come ho scritto nel capitolo 8, ho avuto qualche porblema con il capitolo precedente a questo, per cui potreste non visualizzarlo. Per poterlo leggere vi prego di non cliccare sulla doppia freccina ma direttamente sulla freccina rivolta verso il basso in modo tale che possiate essere voi a selezionarlo... Mi scuso per il disagio, fatemi sapere le lo visualizzate.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: thesweetbieber