Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alicesworld    27/06/2012    2 recensioni
Questa storia parla di Cory Monteith, ma che in questo caso non è un attore ma un ragazzo normalissimo di 18 anni che si innamora, di una ragazza davvero speciale, Alice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cory
 
Ormai è passata una settimana da quando io e Ali abbiamo fatto pace. Va tutto a meraviglia, ci amiamo e stiamo bene insieme. Luke e Sandy ormai sono arrivati, e da quanto abbronzati erano non li avevamo neanche riconosciuti. Ci hanno comprato un sacco di cose.
Mancano 4 giorni al ballo di fine anno, e non ho ancora organizzato niente. Di sicuro ci andrò con Ali, ma glielo voglio chiedere bene, voglio invitarla a cena. Le organizzerò una serata super romantica, ci tengo davvero che lei si ricordi la mia proposta.
Prima di tutto l’invito:  ieri al computer, ho stampato un invito per Ali che diceva: “ Stasera verso le 7 vieni fuori nel parcheggio, vestiti elegante, il tuo amore”, non ho voluto firmare perchè magari Sandy poteva leggerlo. Quel pomeriggio andai da Mark per farmi dare qualche consiglio.
 
Ali
 
Questa mattina ho trovato un biglietto da parte di Cory, mi aveva invitata fuori, e dovevo vestirmi elegante. Era da un po’ di giorni che pensavo al ballo, aspettavo che Cory me lo chiedesse, speravo soltanto che lo avesse fatto la sera. Chiamai subito Dianna, non sapevo assolutamente che cosa mettermi, era la prima volta che io e Cory uscivamo insieme da soli come fidanzati ufficiali e volevo essere bellissima.
Provai vestiti tutto il pomeriggio nei negozi di Beverly Hills
 
-          “Secondo me questo non ti dona” mi disse Dì
-          “E’ già il quinto che mi provo, perché non trovo un abito decente”
-          “Non ti preoccupare, qualcosa troveremo” mi tranquillizzò Dì ” Intanto prova questo, mi sembra perfetto”
-          “Adesso lo provo”
 Uscii dopo 2 minuti
-          “Oddio. Alice. Sei. Stupenda!! È questo, si è lui, è perfetto”
 
In effetti quel vestito era proprio bello, e mi stava anche bene, era grigio scuro, con dei fiori blu ricamati, più che altro era blu e mi piaceva tantissimo.
 
-          “Ali, di scarpe ti devi mettere assolutamente queste!!” mi disse
Erano delle scarpe col tacco nere, altissime.
-          “Va bene Dì, anche se di sicuro non saranno molto comode”
-           “andiamo a casa adesso, così ti pettino e ti trucco”
-          “Ok, grazie Dì” le dissi abbracciandola
 
Andammo a casa, mi lasciò i capelli sciolti,truccò con un po' di eyeliner e rimel, mi sentivo raggiante quella sera.
Ormai si erano fatte le 7 salutai Dianna, intanto sentii un claxon che squillava.
Scesi di corsa fuori, e vidi Cory, con un mazzo di orchidee bianche in mano, appoggiato ad una bellissima macchina nera, non credevo a quello che vedevo, il mio ragazzo aveva fatto tutto questo per me?
Gli andai incontro attorcigliai le mie braccia attorno al suo collo, e gli diedi un bacio, le nostre lingue si raggiunsero, e sentii i fuochi d’artificio. Fortunatamente i miei erano a cena da degli amici, così Cory mi aprì la portiera e mi fece salire in macchina,
 
-          “Alice sei bellissima”
-          “Grazie Cory, anche tu sei bellissimo”
-          “Brindiamo?”
Cory mi porse un calice in mano stappò la bottiglia di champagne e me lo versò.
 
-          “A cosa ? “ chiesi io
-          “A noi!” mi disse
In quel momento mi stavo per commuovere, mi limitai solo a baciarlo, baciarlo intensamente e a prendergli la mano.
Arrivammo davanti ad un ristorante bellissimo, Cory mi aprì la porta, entrammo e ci sedemmo al tavolo
 
-          “Cory, perché tutto questo?”
-          “Perché ti amo, e sei la persona più importante della mia vita!”
-          “Anche io ti amo” e li diedi un bacio
 
Ordinammo la cena, chiacchierammo e mangiammo benissimo
 
-          “Ali, ti ho anche portata qua per chiederti una cosa”
-          “Dimmi Cory” intanto si alzò e si mise davanti a me
-          “Cory, che fai?” chiesi ridendo
-          “Aly, vuoi venire al ballo con me e permettermi di essere il tuo principe?”
-          “S-Si, certo che voglio” mi alzai e lo baciai, intanto tutto il ristorante ci stava applaudendo, sembrava una scena di un film
 
Cory pagò il conto, ed uscimmo dal ristorante.
 
-          “Che bella serata Cory, davvero perfetta”
-          “Non penserai mica che la serata sia finita?!” mi disse sorridendomi
-          “Cosa vuoi dire?”
-          “Prima ho chiamato Luke e Sandy e gli ho detto che questa notte avresti dormito da Jenna, e io da Mark”
-          “Sei un genio amore!! E allora dove andiamo?”
-          “Vedrai”
 
Entrammo di nuovo in macchina, e ci fermammo davanti ad un hotel, era da tantissimo tempo che desideravo andare in quell’albergo, da piccola mi aveva sempre affascinato e il mio sogno, era di poter passare la mia luna di miele li.
Alla porta ci accolse un anziano signore
 
-          “Avete una prenotazione?”
-          “Si, ho prenotato la settimana scorsa, a nome Monteith”
-          “Ah si è la suite degli innamorati giusto? Mi segua”
 
Il signore ci accompagnò fino alla nostra suite, Cory mi tappò gli occhi e mi fece entrare.
Quando mi scoprì gli occhi, pensavo di essere in paradiso, la stanza era enorme, c’era un letto pazzesco con la vista su Los Angeles tutta illuminata, una vasca idromassaggio in terrazzo, il bagno con un’enorme vasca insomma, tutta la stanza era arredata perfettamente.
Appena finii di ammirare quello spettacolo, iniziai a guardare l’altro mio spettacolo, Cory.
Ci guardammo intensamente, e ci iniziammo a baciare e a morderci scherzosamente, iniziai a toglierli la giacca, lui mi aprì la lampo del vestito, fino a quando non ci ritrovammo tutti e due nudi, mi prese in braccio, e mi baciò un’altra volta, mi porto nell’immenso letto, e ancora una volta lo sentii dentro di me a tutti gli effetti, quel ragazzo, quello spettacolo, era Cory, ed era mio.
 
Cory
 
Ogni volta che baciavo Aly, che la abbracciavo o solo quando la vedevo, mi innamoravo ancora di più di lei e nel baciarla provavo fuochi d’artificio ogni volta e grazie a lei riuscivo a trascorrere serate veramente bellissime.
Aly, lo sapevo, era quella giusta.
 
 
 
Questo era il 12, lo so, sono una romanticona, forse ho un po’ esagerato ma sono fatta così, spero vi sia piaciuto, al prossimo capitolo: Il ballo!! Grazie!! Xox 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alicesworld