Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: zuccheroaffilato    27/06/2012    10 recensioni
RIFACIMENTO DAL LIBRO "UN DIAMANTE DA TIFFANY", se l'avete letto, NON leggete questa FF, capirete subito TUTTO.
Dal capitolo uno:
"Io e Nicholas siamo amici da quando eravamo piccoli. I nostri genitori sono andati a scuola insieme, le mamme sono migliori amiche e i nostri papà guardano sempre le partite di baseball insieme. Lui mi è sempre stato accanto, in ogni situazione e mi conosce meglio di chiunque altro. Siamo solo amici, ci abbiamo provato a stare insieme, ma non ha funzionato. Purtroppo. Mi sono innamorata di lui quando avevo otto anni, lui ne aveva undici. Adesso ne ho sedici e lui diciannove, ma i miei sentimenti per lui non sono mai cambiati. Lui ovviamente non sa nulla, non riuscirei a guardarlo in faccia se solo sapesse cosa provo per lui."
Solo amici, amici per sempre. Ma saranno solo amici?
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter sixteen.

E siamo arrivati alla fine della storia. Spero vivamente che vi sia piaciuta. Sinceramente? Sono triste di averla finita, mi ero davvero appassionata e non credevo di poterla concludere in così pochi capitoli.
Voglio ringrazire TUTTE coloro che l'hanno letta, ma in particolare coloro che mi hanno sempre recensita, I loge you ♥
Ps: ho scritto una nuova FF, si chiama "Autumn", se passaste mi fareste un piacere enorme.
Penn :)


Four years later.

“Avevi detto di aver finito con lo shopping.” Si lamenta Joseph quando arrivo davanti all’enorme porta di Tiffany&Co. “Devo tornare a casa a controllare se ho ancora tutte le dita dei piedi, credo che Cher me ne abbia tagliato qualcuno con i pattini.”
Cher gli dà una botta alla pancia. “Io sono il vento nelle tue ali, non dimenticartelo.” Dice ridacchiando sommessamente. Lui alza gli occhi a cielo e le dà un bacio, sono quasi due anni che sono fidanzati.
“Penn dovremmo tornare a casa, il tacchino deve essere pronto per mezzanotte.” Si intromette Sum.
“Vi giuro, ci metto solamente un minuto. So già cosa dovrei comprare, lo so da quattro anni.” Dico schizzando nel negozio prima che qualcuno possa protestare. Nick, Cher, Joe e Sam entrano lamentandosi dietro di me, accettando lo champagne omaggio e battendo le palpebre con diffidenza nel bagliore che si avverte quando si è in un piccolo spazio pieno di diamanti da milioni di dollari.
“E’ colpa mia, scusatemi. Le ho detto che avremmo dovuto passare ogni Natale da Tiffany. Sono quattro anni che lo facciamo, ormai è la nostra tradizione.” Dice Nicholas ricordando la famosa sera di Natale di quattro anni fa, quando lui mi regalò la collana con il lucchetto che indosso ancora.
Io mi dirigo verso l’altro lato del negozio, dove una commessa mi aiuta a trovare ciò che cerco. Sum e Cher mi raggiungono, mentre i ragazzi ci guardano perplessi. Scelgo con estrema precisione, piegata su un piccolo vassoio di ciondoli di smalto dai colori brillanti.
“Guarda qui!” Cher si avvicina a Joe pochi minuti dopo, con in mano un ciondolo a forma di scarpina attaccato ad una collanina. Sum la segue a ruota, guardando il suo piccolo ciondolo a forma di sole.
“Come mai li hai presi?” Mi chiede Joe dubbioso.
“E’ il mio modo per ringraziare le mie migliori amiche per tutto quello che hanno fatto per me in questi anni.” Dico sorridendo. Una scarpetta con il tacco per Cher, in ricordo di quella famosa serata in cui ho indossato gli orrendi tacchi beige. Mi fanno male i piedi al solo pensiero. Un piccolo sole per Sum, perché con il suo carattere solare mi ha aiutato a superare momenti in cui non credevo di farcela.
“E’ fantastico Penn, lo conserverò per sempre e non te lo restituirò!” Sorride Cher stringendo la sua collanina tra le dita. “Ma credo che sappiamo tutti chi è che ha fatto di più per te in questi anni.” Dice alzando il suo bicchiere di champagne verso Nicholas.
“A Nick!” Brindano tutti e io mi avvicino a lui per dimostrargli di nuovo la mia gratitudine.
“Basta! State sempre a sbaciucchiarvi voi!” Si lamenta Summer mentre ci baciamo un tantino in più di quanto sia necessario.
“Personalmente credo che tu sia stato un po’ ridondante Nick, fiori, collane…” Mormora Joe. “A me è bastato solamente far ubriacare Cher!”
“E tu non prendi un ciondolo per te stessa?” Chiede Summer. “Secondo me dovresti avere anche tu un ricordo di questi anni.”
“Oh ma io ne ho già uno.” Dico passandomi le dita sulla collanina d’argento. “E me l’ha regalato la persona più importante del mondo.” Guardo Nicholas dolcemente. “Non dimenticherò mai quel momento.” Sorrido. “In effetti, ero proprio lì.” Faccio un passo verso l’albero gigantesco al centro del salone e puntando verso il mucchio di pacchi blu tutt’intorno alla base. “Davvero, avreste dovuto vedere la mia faccia quando ho visto il mio nome…”
Ammutolisco.
“Che succede?” Chiede Joe dopo un momento.
Fisso i pacchi regalo, con tutta l’aria di essere presa dai ricordi. Poi mi chino e ne prendo uno. E’ piccolo e pesante e sopra c’è il mio nome.
Fisso Nicholas con stupore. “Di nuovo?
“Meglio.” Dice lui con un sorrisetto.
Negli occhi di Nick c’è la domanda.
Nelle mie mani, la risposta.
“Sì!” Dico spalancando gli occhi. “Oh sì!”

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: zuccheroaffilato