Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EnjoyLife    27/06/2012    7 recensioni
Hallison: ragazza semplice, con la testa confusa come ogni adolescente
Harry: il ragazzo che le chiarirà le idee
Il primo giorno di scuola e il quasi sesso con Matt, il ritorno di un ex (ipotizzando) Niall, un coglione ubriaco (sempre ipotizzando) Zayn
TANTI COLPI DI SCENA BELLE RAGAZZUOLE
ROSSA/ARANCIONE
Spero vi piaccia! Leggete e scopritelo! Se ve gusta lasciatemi una recensioncina e se volete metteteci pure le vostre ff e le leggero assolutamente!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Ricordi, sole e nuovi arrivati~
 
~Prologo
 


Eccomi qua, davanti al mio amato liceo scientifico dopo tre mesi di gustose vacanze estive.è il terzo anno questo e la mia amicizia con Serena regge ancora anche se lei l'anno scorso ha cambiato scuola per la bocciatura, adoro  quella ragazza, siamo migliori amiche da più di 10 anni! Mi ricordo ancora quando eravamo alle medie insieme e andavo un giorno si e uno no a casa sua a dormire, ma l'attrazione più affascinante della casa era suo fratello Matt, Dio secondo me lo faceva apposta a uscire dalla doccia mezzo nudo e coi capelli gocciolanti appena mi svegliavo, dovevo avere una faccia veramente ebete perchè lui si metteva sempre a ridacchiare..E al mio primo anno di liceo ci ritrovo lui! Mica me lo aveva detto Serena! Matt andava in seconda perchè era stato bocciato in prima, liceo difficile il nostro. Vado a salutarlo iimpacciata perchè sono senza la mia scorta, Serena, e  lui mi sorride, è sexy anche soltanto se sorride!
- Salve, Halley.  Mi dice scostandomi una ciocca nera dagli occhi d'alabastro, imbarazzati alla vista del ragazzo, mentre lui li fissa con fare provocatorio..decisamente imbarrazzante.
 
- Ehm, scusa Matt vado mi stanno chiamando ci vediamo all'intervallo.
Sono proprio brava con le scuse, vero?
Mi arriva tempistico un messaggio di Serena  "La scuola nuova è una cacca, mi manchi già Hall, trattami bene il fratello <3 S. "  Tranquilla Sere so io che gli farei.....
Ecco l'intervallo delle 10.00, scappo in bagno con due mie amiche per spettegolare sul nuovo arrivato: viene dall'Inghilterra, puro Londinese, capello riccio, un metro e ottanta (penso) di muscoli ben definiti, occhi verdastri mooolto loquaci, si chiama Harry Styles e ha già conquistato metà della mia classe. Charlotte e Claire se ne tornano in classe, deficienti potevano copiarsela prima chimica, io decido di passare l'altro quarto d ora di pausa affacciata alla finestra appropiandomi degli ultimi raggi di sole di Settembre.
Dopo due minuti mi accorgo di non essere sola e sono cosciente che chi è entrato non sia una ragazza…


Spazio Autrice
Salve donne! Io sono la vostra Cate, ma come dice il nikname "EnjoyLife". Questa è la mia prima ff Rossssa perciò: ff rossa, Spazio Autrice rosso! ahah! Comunque, tra un po di capitoli "muterà" in arancione! Spero tantissimo che vi piaccia e non vergognatevi a lasciarmi una recensione, sapete, a tutti fa piacere sentirsi dire che piace la propria ff e io ne ho bisogno essendo questa la mia prima ff D: va be adesso basta, vi lascio al secondo capitolo! Bacissimoooo





 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EnjoyLife