Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: pucciosa_96    27/06/2012    3 recensioni
E se Misaki non fosse la Presidentessa Demone che tutti gli alunni della scuola superiore Seika temono?
Se lei in realtà fosse la figlia di un ricco imprenditore Inglese, trasferitasi in Giappone per il suo comportamento sconsiderato e inopportuno,secondo voi Usui e Misaki riusciranno a scontrarsi,a conoscersi e a innamorarsi?
Scopritelo leggendolo :D
EDIT: Volevo avvertirvi di una cosa. Anche Usui non sarà l'Usui ke conosciamo tt ...prima nn l'avevo scritto perkè stavo iniziando a creare i personaggi e a creare le loro personalità... Pensavo di descrivere l'Usui di sempre,ma poi ho cambiato idea e ho pensato di cambiare anke la sua personalità xP
°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Dal primo capitolo:
Sono Misaki Stoner. Ho 16 anni. Sono Inglese di nascita ma mia mia madre era Giapponese - Dico era perchè è morta di Tumore quando io avevo 10 anni - mentre mio padre è Inglese. La mia è stata da sempre una delle più ricche e importanti famiglie di tutta l' Inghilterra. - Dal 1500 se dobbiamo essere sinceri.-
Se voi pensate che io sia la classica ragazzetta stupida,buona e dolce da far vomitare - insomma,la classica ragazzina ricca ma ingenua- ...bhe miei cari,state sbagliando di grosso.
Io in realtà sono una ragazza molto complicata e problematica.
Me ne frego di tutto e di tutti; Fumo,bevo,esco con i ragazzi e agisco senza pensare alle conseguenze.
Amo il calcio e la musica. Adoro andare in Skateboard,amo le moto,amo andare in discoteca e adoro frequentare i ragazzi - non necessariamente per andarci a letto. Nonostante tutto,non sono quel tipo di ragazza..che sia chiaro. Sono solo un pò...maschiaccia,ecco. -
Adoro le risse,ed è per questo che in questo preciso momento sono nella centrale della Polizia,con le manette, un labbro rotto,un sacco di graffi nella pelle e i capelli tutti spettinati - e gran parte strappati. -
Bhe,non è che le altre ragazze siano messe meglio di me,anzi; in questo momento sono tutte in ospedale.
Sorrido strafottente.
Ho appena dato una bella lezione a quelle stupide troie che mi infastidivano da un pò di settimane,cosa c'è di meglio?
Troppo presto per cantare vittoria.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.



Un Uomo Può Indossare Ciò Che Vuole.
Resterà Sempre Un Accessorio Della Donna
Coco Chanel




Capitolo 2


Sento chiamare il mio nome in lontanaza e mi sento scuotere abbastanza fortemente.
Che cosa sta succedendo?
Apro di poco gli occhi e vedo che c'è un'hostess che mi guarda scocciata.
Che cavolo vuole quella? E lasciami dormire cazzo!
"Signorina Misaki,siamo arrivati a destinazione" Dice.
"Mmh? Destinazione?" - Dico io con la bocca impastata e ancora assonnata. - "Oh cazzo! La destinazione! Il Giappone! Il trasferimento! " Mi alzo di scatto e la hostess si spaventa e alza un soppracciglio.
Prendo le mie cose ed esco dall'aereo con ancora lo sguardo della hostess incredula.
Vado a prendere le mie valige e mi dirigo verso l'uscita.
La prima cosa che noto è il mio nome scritto su un foglio,e quel foglio lo tiene in mano una signora abbastanza giovane. Che sia lei mia zia?
Quando noto che quella signora mi saluta e mi viene incontro, allora capisco che è lei.
Senza neanche capire che sta succedendo,mi abbraccia così tanto forte da farmi quasi soffocare.
"Hem..."
"Oh scusa Misaki,e che non ho saputo resistere. - Mi dice con un sorriso imbarazzato allontanandosi.- Comunque io sono Sakura Ayuzawa,non so se ti ricordi ancora di me" - Dice regalandomi un sorriso splendente e mi porge la mano.
Io la guardo qualche secondo e glie la stringo.
"Sisi,mi ricordo di te" Dico sorridendole.
Intanto dei flash mi inondano facendomi quasi bruciare gli occhi e ritiro di scatto la mano coprendmi gli occhi.
Che cavolo,pure qua devono rompermi i coglioni!
"E' meglio andare,va"
"Già"
La seguo fino a quando non arriviamo davanti ad una Porsche 911 Turbo Cabriolet.
"Bella eh?" Mi dice notando che mi sono fermata ad ammirarla.
"Già."Le rispondo con un sorriso finalmente sincero.
Metto le valige dentro al bagagliaio e mi fiondo subito dentro a quella stupenda Porsche.
Intanto Sakura sale,mette in moto e parte come un fulmine.
Abbasso il finestrino,metto la testa appena un pò fuori e sento l'aria investirmi velocemente.
Che bello. Penso mentre ammiro il paesaggio della campagna.
Chiudo gli occhi e assaporo l'aria pulita.
Li riapro di scatto quando noto che siamo fermi.
"Perchè ci siamo fermati?" Chiedo.
"Perchè è rosso" Risponde riferendosi al semaforo.
"Ah"
Ritorno a guardare fuori dal finestrino e noto solo ora che un ragazzo mi sta fissando.
Alzo un sopracciglio. Ma che ha da guardare?
Lo guardo attentamente e noto con piacere che è un ragazzo molto carino,biondo e con gli occhi verdi. Ha indosso degli strani vestiti,però.
Sarà la divisa di qualche liceo. Penso.
Intanto quel ragazzo continua a fissarmi e anche io continuo a guardare quello strano ragazzo,che non accenna ad abbassare lo sguardo.
Quando la macchina parte,piano piano la sua figura si fa sfocata,perciò metto la testa un pò più fuori dal finestrino per guardarlo meglio,ma sfortunatamente noto quel ragazzo non cè più.
Sospiro,mi metto composta e tiro fuori dalla tasca il mio amato Ipod. Mi metto le auricolari e questa volta opto per della musica House.
Intanto il viaggio continua per altri 10 minuti finchè non ci fermiamo davanti ad una piccola villetta.
"Siamo arrivati" Mi fa notare Sakura.
Scendo dalla macchina,prendo le mie valige e la seguo dentro casa.
Appena entrata noto con grande piacere che è una casa molto accogliente; Appena dopo l'entrata c'è un grande soggiorno,con un divano bianco e un piccolo tavolino al centro. Poi davanti al tavolino c'è un Plasma posizionato su un grande mobile.
Di fronte a me c'è una grande cucina con i mobili bianchi e rossi. E appena fuori c'è una grande piscina.
Devo dire che è molto bello.
"Andiamo,ti faccio vedere la tua stanza."
La seguo al secondo piano,fino a che arriviamo davanti ad una porta.
"Ecco,questa è la tua stanza,Misaki. Spero ti piaccia" Detto questo apre la porta e la stanza che mi si presenta è abbastanza piccola,ma tutto sommato carina; Un letto a 2 piazze con affianco una scrivania. Un armadio e una grande porta vetrata scorrevole con una vista molto piacievole.
"Ti lascio riposare" Mi dice sorridendomi e chiudendosi la porta alle spalle.
Poso le valige e mi butto a peso morto nel mio letto.
Sbuffo. Che giornata stancante. Penso,prima di prendere dal paccherro una sigaretta e fumarmela.
Appena finita la sigaretta,senza neanche accorgerene, mi addormento.








Una luce accecante mi sveglia.
"Aaaaah" Sbadiglio sonoramente e mi siedo di scatto sul letto.
Devo essermi addormentata. Penso mentre mi stropiccio gli occhi e mi guardo spaesata.
Mi alzo,vado davanti alla scrivania,afferro la mia borsa,cerco il mio pacchetto di sigarette,ne tiro fuori una e me la fumo in fretta.
Appena finita,mi avvio verso il piano di sotto dove trovo Sakura intenta a preparare colazione.
"Buongiorno" Mi dice con un sorriso,quando mi nota.
"Giorno. - Dico sedendomi - Che stai preparando di buono?"
"Visto che non sei più abituata alla nostra cucina,ho pensato di prepararti la classica colazione Londinese: pancetta fritta, uova fritte, pomodori fritti, pane tostato con il burro, salsicce fritte e - Dice posando tutti i piatti preparati - Una buona tazza di thè non troppo forte" - Conclude sorridendomi.
"Grazie" Dico sorridendole e inizando a mangiare.
Intanto lei accende la tv e si siete facendo anche lei colazione.
"Allora,visto che oggi è sabato,che ne dici se andassimo a fare un giro per il paese?"
"Hem..io in realtà avevo pensato di andare da sola. Sai comè..." Cerco di spiegare.
"Oh,sisi certo. Per me va bene" Mi sorride.
"Ma vivi da sola?" Dico dopo un pò di secondi di silenzo.
"Già. E devo dire,nonostante tutto, che si sta bene qui. Ma se c'è qualcuno a farmi compagnia,è ancora più bello e divertente" Mi sorride e io le sorrido di rimando.
"Comunque credo di doverti spiegare un pò di cose riguardo la scuola - Comincia lei,e la guardo incuriosita e attenta - Allora,inizierai il liceo questo lunedì. E visto che hai sedici anni,e la scuola qui è molto diversa da tutti gli altri paesi,frequenterai il primo anno. Lo so,è strano,ma ti dovrai abituare se dovrai vivere qui per un anno.
L'anno scolastico si conclude dopo dodici mesi, intervallati dalle vacanze estive,cioè dal 20 luglio al 31 agosto, poi quelle invernali,cioè dal 25 dicembre al 5 gennaio, e infine quelle primaverili,cioè una settimana circa tra la fine di un anno scolastico e l'inizio dell'anno successivo. L'orario delle lezioni varia molto da scuola a scuola ma generalmente si inizia attorno alle 8.30 dove si parla e si discute sui compiti,etc,.. e poi alle 9.00 iniziano le vere e proprie lezioni che terminano poi alle 12.00." Conclude lei sorridendomi apprensiva.
"Non credo di aver capito tutto,ma credo che non reggerò neanche per due giorni" Dico io leggermente perplessa.
Lei ridacchia.
"Eh lo so Misaki,visto che non sei abituata,sarà un pò difficile i primi mesi,ma c'è la farai,te lo assicuro" Mi dice lei con l'intento di rassicurarmi.
Io sospiro,scuoto la testa rassegnata e finisco di fare colazione.
"Bene,io adrei a prepararmi per uscire."
"Certo" Mi dice lei sorridendomi.
Intanto io mi alzo,ma prima di fare un passo mi giro.
"Hem,il bagno?"
"Oh si. Basta solo che sali le scale e troverai,accanto alla tua stanza,una porta con un legno più scuro di tutte le altre porte. Bene,quello è il bagno"
Le sorrido e mi avvio.
Appena arrivata al piano di sopra,apro la porta ed entro nel bagno.
E' molto spiaziosa. Penso mentre la ammiro.
Intanto mi spoglio,entro nella doccia e sento subito l'acqua investirmi.
Mi rilasso sotto quel getto fresco d' acqua,mi lavo i capelli con lo shampoo e il balsamo,mi insapono per bene e dopo aver finito il tutto,mi sciaquo.
Esco dalla doccia,afferro l'accappatoio e mi avvio verso la mia stanza.
Mi metto l'intimo e sta volta -visto che sta incomincinando a fare caldo - opto per un vestitino con i fiori abbastanza corto e senza bretelle. Con delle ballerine bianche e rosa.
Mi trucco solo con un pò di mascara e un pò di lucidalabbra.
Prendo la borsa,scendo e mi avvio verso la porta.
"Io vado" Grido.
"Divertiti"
Esco e mi avvio verso il centro.

Sto camminando per la via Nakano 63(*) e ad un certo punto sento suonare il cellulare.
Un messaggio. Chi sarà?
Lo apro e il messaggio che mi trovo d'avanti mi fa sorridere come un ebete.

'Ciao Misaki ..Come va? (:
Ho appena saputo che sei atterrata in Giappone da poco.
Come ti è sembrato? Devi raccontarmi tutto,ma prorpio tutto! ù.ù
Comunquee appena hai un pò di tempo,chiamami,così decideremo quando fare una videochiamata su Skype con tutto il gruppo (:
Ah,ti salutano tutti in questo momento(:
Non vediamo l'ora di vederti!
Fai la brava eh! Ma non troppo xP
Un bacio :*
Liam '
Sospiro con un sorriso un pò triste e incomincio a incamminarmi per andare a prendere un gelato,quando ad un certo punto,non so come e non so quando,mi ritrovo per terra schiaccata da qualcuno.
"Hei! Ma che cazzo?? Sei impazzito per caso?" Urlo cercando di alzarmi.
"Come? Io? Pazzo? Ma sei te la pazza che se ne sta ferma davanti al marciap..--" Non lo sento più sbraitare come un matto e alzo di scatto la testa.
"Cos'è..il gatto ti ha mangiato la lin --" Non faccio in tempo di ribattere che mi fermo con la bocca aperta e gli occhi sbarrati - Tu..." Dico incredula mentre,per la prima volta in tutta la mia vita, il mio cuore inizia a battere velocemente.



(*) Il nome della via l'ho presa da google,e nn so neanche se esiste davvero qst via xD










Mmmh...sinceramente qst capitolo nn mi piace un gran ke...(anke se l'ho aggiornato presto).. l'ho scritto velocemente e senza riguardarla,quindi scusatemi se ci saranno degli errori grammaticali ^^"
Cmq,parlamo del capitolo: Anke se è molto sbrigativo,conosciamo Suzuna,la zia di Misaki.
E nella fine del capitolo,succede una cosa inaspettata e Misaki sembra molto sorpresa quando incontra qst tipo ke la 'assale', chi sarà secondo voi? :D
Bhe,lo scoprirete la prossima settimana (:
Spero ke cmq,nonostante qst capitolo l'abbia scritto 1 pò alla cazzo di cane,cmq vi sia piaciuto xP
Ah,prima vi lasciarvi,vi lascio alcune foto: Sakura, Porsche, Villa, Soggiorno, Cucina, Piscina, Stanza di Misaki, Bagno, Vestitino di Misaki.
E volevo anke lasciarvi la foto della villa dove è cresciuta Misaki a Londra: Villa.
1 bacio :*
°*Sara

(Ah si,volevo avvertirvi di una cosa. Anche Usui non sarà l'Usui ke conosciamo tt ...prima nn l'avevo scritto perkè stavo iniziando a creare i personaggi e a creare le loro personalità... Pensavo di descrivere l'Usui di sempre,ma poi ho cambiato idea e ho pensato di cambiare anke la sua personalità xP)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: pucciosa_96