Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: pucciosa_96    25/06/2012    8 recensioni
E se Misaki non fosse la Presidentessa Demone che tutti gli alunni della scuola superiore Seika temono?
Se lei in realtà fosse la figlia di un ricco imprenditore Inglese, trasferitasi in Giappone per il suo comportamento sconsiderato e inopportuno,secondo voi Usui e Misaki riusciranno a scontrarsi,a conoscersi e a innamorarsi?
Scopritelo leggendolo :D
EDIT: Volevo avvertirvi di una cosa. Anche Usui non sarà l'Usui ke conosciamo tt ...prima nn l'avevo scritto perkè stavo iniziando a creare i personaggi e a creare le loro personalità... Pensavo di descrivere l'Usui di sempre,ma poi ho cambiato idea e ho pensato di cambiare anke la sua personalità xP
°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Dal primo capitolo:
Sono Misaki Stoner. Ho 16 anni. Sono Inglese di nascita ma mia mia madre era Giapponese - Dico era perchè è morta di Tumore quando io avevo 10 anni - mentre mio padre è Inglese. La mia è stata da sempre una delle più ricche e importanti famiglie di tutta l' Inghilterra. - Dal 1500 se dobbiamo essere sinceri.-
Se voi pensate che io sia la classica ragazzetta stupida,buona e dolce da far vomitare - insomma,la classica ragazzina ricca ma ingenua- ...bhe miei cari,state sbagliando di grosso.
Io in realtà sono una ragazza molto complicata e problematica.
Me ne frego di tutto e di tutti; Fumo,bevo,esco con i ragazzi e agisco senza pensare alle conseguenze.
Amo il calcio e la musica. Adoro andare in Skateboard,amo le moto,amo andare in discoteca e adoro frequentare i ragazzi - non necessariamente per andarci a letto. Nonostante tutto,non sono quel tipo di ragazza..che sia chiaro. Sono solo un pò...maschiaccia,ecco. -
Adoro le risse,ed è per questo che in questo preciso momento sono nella centrale della Polizia,con le manette, un labbro rotto,un sacco di graffi nella pelle e i capelli tutti spettinati - e gran parte strappati. -
Bhe,non è che le altre ragazze siano messe meglio di me,anzi; in questo momento sono tutte in ospedale.
Sorrido strafottente.
Ho appena dato una bella lezione a quelle stupide troie che mi infastidivano da un pò di settimane,cosa c'è di meglio?
Troppo presto per cantare vittoria.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.


“Frankly, My Dear, I Don’t Give A Damn!”
Francamente Me Ne Infischio!
Via Col Vento


Capitolo 1


Londra - 1/03/2012

Sono Misaki Stoner. Ho 16 anni. Sono Inglese di nascita ma mia mia madre era Giapponese - Dico era perchè è morta di Tumore quando io avevo 10 anni - mentre mio padre è Inglese. La mia è stata da sempre una delle più ricche e importanti famiglie di tutta l' Inghilterra. - Dal 1500 se dobbiamo essere sinceri.-
Se voi pensate che io sia la classica ragazzetta stupida,buona e dolce da far vomitare - insomma,la classica ragazzina ricca ma ingenua- ...bhe miei cari,state sbagliando di grosso.
Io in realtà sono una ragazza molto complicata e problematica.
Me ne frego di tutto e di tutti; Fumo,bevo,esco con i ragazzi e agisco senza pensare alle conseguenze.
Amo il calcio e la musica. Adoro andare in Skateboard,amo le moto,amo andare in discoteca e adoro frequentare i ragazzi - non necessariamente per andarci a letto. Nonostante tutto,non sono quel tipo di ragazza..che sia chiaro. Sono solo un pò...maschiaccia,ecco. -
Adoro le risse,ed è per questo che in questo preciso momento sono nella centrale della Polizia,con le manette, un labbro rotto,un sacco di graffi nella pelle e i capelli tutti spettinati - e gran parte strappati. -
Bhe,non è che le altre ragazze siano messe meglio di me,anzi; in questo momento sono tutte in ospedale.
Sorrido strafottente.
Ho appena dato una bella lezione a quelle stupide troie che mi infastidivano da un pò di settimane,cosa c'è di meglio?
Troppo presto per cantare vittoria.
Il mio ghigno sparisce all'istante quando vedo arrivare,tutto incazzato,mio padre; Zachary Stoner, con la sua stupida nuova moglie; Miley Smith.
Non mi è mai stata simpatica quella tipa. - Come io non le sono mai stata simpatica. Il nostro odio è reciproco -Quella è proprio tutta tette e niente cervello. Mi chiedo come mio padre abbia anche lontanamente deciso di sposarla.
E' vero quando dicono che gli uomini pensano solo col cazzo!

"Che cosa ti è saltato in mente,eh?"- Mi grida mio padre. Intanto io mi alzo per confrontarlo al meglio - "Non ti è bastata la lezione che ti ho dato la scorsa settimana?"- Molto probabilemente si riferisce alla festa dei miei sedici anni che mi ha annullato,e non è che a me sia dispiaciuto più di tanto. Anzi,non mi è dispaciuto per niente. Insomma,mi sono divertita molto di più a fare baldoria con i miei amici, a ubriacarmi e a fare cazzate su cazzate. Non sopportavo l'idea di dover passare - come ogni anno - tutta la serata insieme a tutta quella gente falsa,insopportabile e con la puzza sotto il naso. Perciò ho messo in atto con i miei amici, uno dei miei famosi piani: 'Far incazzare il papino per non farmi fare una di quelle serate da suicidio totale'. - "Non ti riconosco più Misaki."- Dice abbassando un pò la voce rassegnato. "Che cosa ti sta succedendo,me lo vuoi dire?"
"Che cosa mi sta succedendo,dici?" - Inizio io alterandomi - "Lo sai perchè sto facendo tutto questo,e papà?" - Lui mi guarda confuso.
"E bhe certo,visto che tu praticamente non sai niente di me,niente,come posso non dirti sempre io le cose? Bhe,come vuoi. Sono stanca di tutto questo,te ne stai sempre fuori,sempre in quello stupido ufficio,a fare stupide conferenze e stupide riunioni,in quella tua stupida Azienda. Sono stanca! Non trovi neanche un pò di tempo per me,neanche un secondo." - Lo guardo con disprezzo - "E mi sembra strano vederti ora. Tu che non ti muovi dalla tua Azienda neanche se tua figlia fosse in fin di vita" - Dico abbassando lo sguardo e la voce - "Perchè sei qua,eh?" Dico alzando velocemente lo sgaurdo e puntandolo direttamente nel suo.
Intanto i Flash dei Paparazzi,le grida dei gornalisti e le telecamenre delle tv locali, ci fanno ritornare alla 'realtà'.
"Non ho tempo di discutere di questo" - Dice facendo cenno a uno dei poliziotti per togliermi le manette.
"E bhe,certo ...tu non hai mai tempo per niente" - Urlo,una volta liberata da quelle fottute manette - che mi hanno graffiata i polsi, per di più- ,avviandomi verso l'uscita d'emergenza - almeno li non ci sarebbero stati quei stupidi paparazzi. Lo spero.
"Misaki! "- Sento urlare mio padre. Mi fermo prima di aprire la porta,ma non mi giro - "Domani prenderai il primo volo disponibile per andare in Giappone,nel paese natale di tua madre,che tu lo voglia o no. Resterai là per un anno,e se non vedrò cambiamenti in te,resterai lì fino ai 18 anni compiuti."
Mi giro di scatto "Tu non puoi farmi questo!" - Gli urlo - "Già la mia vita è un disastro,non puoi farmi abbandonare i miei amici,la mia vita,non puoi!" Urlo a mio padre,che è intento a compilare dei documenti per il mio rilascio.
Si gira verso di me lasciando perdere un attimo i documenti. "Oh si Misaki. Te la sei voluta te. Ti ho dato un sacco di possibilità,ma tu hai continuato a fare quella che se ne frega di tutto e di tutti. Non mi hai mai ascoltato. E poi è per il tuo bene."
"Per il mio bene,eh? Semmai è per il TUO di bene" Ma vaffanculo va! Ti odio!" Urlo correndo via da quella centrale di Polizia,mentre i Flash dei Paparazzi mi investono.
Cazzo,ancora loro. Penso riferedomi ai Paparazzi.
Mi dirigo verso la mia amata moto,salgo e parto velocemente,senza neanche mettermi il casco.
Quella giornata non poteva andare peggio di così.







Sento il suono della sveglia rimbombarmi nelle orecchie.
Mi alzo lentamente e spengo quell'aggeggio infernale.
"Dio che mal di testa." Dico massaggiandomi la testa mentre un dolore lancinante si diffonde velocemente.
Ma che cazzo è successo?
Mi alzo e cerco tra la scrivania,della Tachipirina in pastiglia. La ingoio senza bere l'acqua,mi accascio a peso morto sul letto e cerco di ricordarmi che cosa diavolo è successo nelle ultime ore.
"Ora mi ricordo" Dico a bassa voce.
Rissa,arresto,stazione di Polizia,litigata con mio padre,telefonata al mio migliore amico,riunione improvvisata con il mio 'club',lacrime e abbracci tra i miei compagni,festa d'addio,alcool,erba,canne. E poi buio totale.
"Cazzo!" Grido alzandomi di scatto,fottendomene del grande mal di testa.
Apro di scatto la porta della mia stanza,corro per le scale andando nel piano di sotto e trovo mio padre fare tranquillamente colazione con quella smorfiosa di sua moglie.
"Buongiorno cara" Dice quella zoccola che mi ritrovo come matrigna,con un sorriso falso come non so cosa e la classica vocina stridula che si ritrova.
"Sisi buongiorno" Dico senza senza neanche degnarla di uno sguardo,e mi dirigo verso mio padre.
"Buongiorno Misaki. Dormito bene?"
"Mi stai prendendo per il culo,eh? E' l'unica cosa che riesci a dire dopo quello che mi hai detto ieri?" Sbotto io.
"Non parlare così a tuo padre!" Dice quella sottospecie di Barbie,guardandomi malissimo.
"Tu stai zitta! Non ti riguarda. E poi parlo come cazzo voglio". La liquilo con uno sguardo che potrebbe incenerire qualsiasi cosa.
Lei mi guarda male e poi continua alzandosi dalla sedia infuriata"Hei ragazzina.."
Io mi dirigo verso di lei con l'intento di spaccarle la faccia,ma mio padre si intromette - come sempre.d' altronde-
"Adesso basta!- Grida. Poi guardando Miley dice - Ti prego,calmati.amore"
'amore' Bleah..mi viene da vomitare....
Faccio una smorfia disgustata e faccio finta di vomitare.
Detto questo lei mi guarda ancora una volta male e io le rispondo con un sorriso strafottente. Si siede e poi continua la sua colazione.
Mio padre sospira e mi guarda.
"Misaki,fai colazione e poi vai subito a preparati,che doppiamo andare in Aereoporto."
"Allora dicevi sul serio - Dico allibita - Sta tranquillo,mi preparo in questo momento senza fare colazione,perchè come tu NON sai,non la faccio da 3 anni a questa parte."
Detto questo lo lascio lì,e mi dirigo in bagno a lavarmi.

Dopo essermi lavata,mi dirigo nella mia stanza e incomincio a preparare le mie valigie.
Metto dentro qualsiasi cosa trovi davanti.
Dopo averla finita,mi vesto e mi trucco: Maglietta un pò lunga,pantaloncini e ballerine. Per il trucco ho optato: Ombretto nero,mascara e lucidalabbra. Niente di così troppo appariscente.
Mi guardo allo specchio velocemente.
"Bene..."
Prendo le mie valigie e mi dirigo al piano di sotto dove trovo mio padre già pronto.
"Hai preso tutto?" Mi chiede
"Sisi ho preso tutto" Dico fredda senza guardarlo e senza salutere la mia matrigna e vado direttamente fuori.
"Arrivederci Misakiii" Dice la moglie di mio padre,con quella sua stupida vocina stridula.
Di sicuro sarà felice di non avermi più intorno.
"Vaffanculo!" Le urlo senza voltarmi e facendole il dito medio.
Mi dirigo con le valige in mano direttamente alla limousine nera che è parcheggiata di fronte al giardino della villa. Apro la portiera infretta senza che me lo faccia l'autista. Entro,butto le valige e mi siedo scomposta sbuffando.
Che situazione del cazzo!
Sento la portiera aprirsi, chiudersi e la macchina partire.
Deve essere lui. - Dico riferendomi a mio padre .-
Intanto io mi metto le cuffie e ascolto della musica metal.
Il viaggio con la macchina continua per circa 15 minuti e finalmente arriviamo all'areoporto.

Scendo e tutto ad un tratto dei Flash mi assalgono.
Cazzo di paparazzi di merda!
Mi dirigo velocemente dentro all'aereoporto con le valige in mano,seguita da mio padre,i bodigard e i paparazzi alle calcagne.
Dopo aver aspettato un tempo che sembrava infinito,finiamo di compilare tutti i documenti e mi avvio verso l'entrata dell'aereo.
Prima di entrarci mi volto e trovo mio padre fermo a guardarmi.
Abbasso lo sguardo e lo rialzo quasi subito quando sento mio padre dirmi la frase che fa traboccare il vaso.
"Sono sicuro che adesso mi odi più di prima,ma ti assicuro che lo faccio per te,Misaki." - Dice - "Comunque appena arriverai in Giappone,troverai tua zia,dove ti accompagnerà a casa sua,in campagna. Lei poi ti spiegherà dove andrai a scuola. Ti telefonerò ogni settima. Fai buon viaggio,Misaki." - Conclude mettendosi gli occhiali da sole e avviandosi fuori dall'aereoporto.
"Ciao!" Grido alla fine,per farmi sentire meglio.
E quando lo vedo alzare una mano in segno di saluto,faccio un sorriso amaro e mi dirigo,da sola,dentro all'aereo.
Il mio posto è al numero 27. Noto.
Cerco il numero 27 con lo sguardo e finalmente lo trovo.
Mi siedo subito e metto la cintura. Senza neanche accorgermene mi addormento pensando a cosa mi dovrò aspettare,una volta arrivata in Giappone.
Aaaah,che Dio mi salvi!













La mia 3° FF in 3 gg. WOW!
Comunque,parliamo del capitolo:
Ho pensato di scrivere una FF con una Misaki diversa da come la conosciamo tutti; la classica ragazza stronza ke se ne fotte di tutto e di tutti(1 pò cm me xD) ma con una famiglia ricca e importante,una vita nn tanto facile e un padre assente; Zachary Stoner.

Lui,dopo aver scoperto l'ultima delle bravate di Misaki,ha pensato di mandarla in Giappone,perchè sa,che se vivesse nel paese dove è cresciuta la sua prma moglie,nonchè la madre di Misaki,potrebbe anche mettere apposto la testa.
E sarà una cosa veramente difficile xD

Cmq spero solo di nn aver fatto una cagata colossale e di avervi incuriosito almeno 1 pò xD
E mi scuso in anticipo x eventuali errori grammaticali ^^"
Cmq non so esattamente quando pubblicherò il 2° capitolo,ma visto ke ho 1 mezza idea su come sarà,penso proprio ke entro una settimana o poco più,sarà già pronta (:
Ringrazio ancora chi ha recensito,messo tra le preferite,seguite e ricordate,le mie prime 2 FF (:
Grz veramente (:
1 bacio :*
°*Sara


(Ah si..devo dirvi ancora 1 paio di cose (:
1)Ecco qua come ho immaginato i personaggi: Misaki, Zachary e Miley.

2) Il titolo della FF,l'ho presa dalla famosa frase di Katie della serie televisiva britannica, Skins (:

La frase originale è qst: "I'm Katie fucking Fitch, who the fuck are you?? "
Qua c'è il video della scena intera: http://www.youtube.com/watch?v=hEC5Gsr4koo
Volevo appunto chiarire qst cosa ^_^)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: pucciosa_96