Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: rawronnie    27/06/2012    2 recensioni
Lei si chiama Danielle.E' timida,insicura,e odia se stessa.
Lui si chiama Mark.E' estroverso,sicuro di se e ama se stesso.
Lei e lui sono il completo opposto.Lei ha paura dell'amore,perchè ha avuto troppe delusioni.Lui è il solito ragazzo che usa le ragazze solo per passare il tempo.Lui non si è mai innamorato sul serio,perchè non ne vuole sapere di soffrire per qualcuno.
Dicono che gli opposti si attraggono,sarà così anche per loro? O non riusciranno mai a superare la paura dell'amore?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi molto sorpresa,anche perchè,la stessa cosa stava succedendo a me.Dopo ciò che è successo con Harry, è come se il mio cuore si fosse 'bloccato'.Non riesco più a fidarmi di nessuno.Il fatto è che,a Harry avevo dato tutta me stessa,lo avevo reso il mio tutto,e quando se ne andato,non mi è rimasto niente.Ammetto che mi manca il suo sorriso,ma mi manca di più il mio. 
Mi sono accorta che in questi giorni non faccio altro che stare male. Mi dicono sempre di essere forte,perchè prima o poi il sole tornerà a splendere.Si,ok,ma quando?Ormai i giorni passano e quel che devo fare è solo sopravvivere.Questa pioggia sembra non finire più,mi sembra infinita,sembra che si stia trasformando in un uragano.Un uragano che trascina con se tutta la mia felicità,la mia forza.Mi toglie le speranze di andare avanti, lasciandomi senza fiato.Ormai non riesco più a sopravvivere a tutto questo, ho dimenticato anche cosa vuol dire essere felici.Chissà cosa si prova ad essere sempre spensierate, ad essere quelle ragazze così fortunate ad avere proprio tutto.Chissà che si prova ad avere un fisico perfetto,ad essere belle e corteggiate dai ragazzi.Io in questo momento sento un gran vuoto.Nascondo tutto il mio dolore dietro un falsissimo sorriso, e mi sento soddisfatta quando riesco a far credere gli altri che io stia bene.Meglio così,non mi va di parlare agli altri dei miei problemi.La maggior parte se ne frega,il resto non capirebbe, a stento mi capisco io.Il mio difetto peggiore è che parto con il presupposto che la gente sia sincera,che non mi prenda in giro e che non mi illuda.Per questo mi affeziono rapidamente agli altri,mi fido e credo nelle loro parole.Poi come sempre la gente mi prende in giro facendomi credere cose non vere,come per esempio 'non ti abbandonerò mai,davvero'.Bhe,tutti quelli che me l'hanno detto,fin ora non hanno mantenuto la parola.
 
Noto arrivare una notifica su Facebook, perciò fui costretta a interrompere i miei pensieri.
 
"A Mark Jones piace la tua foto." 
 
Oddio. Sentivo un qualcosa allo stomaco,come una battaglia di farfalle. 
 
"Mark Jones ha commentato la tua foto." 
 
Incuriosita,aprii subito la notifica,dall'agitazione mi cadde pure il telefono dalle mani. Alla mia foto,il mio compagno di classe (Arold) aveva commentato scrivendomi che ero orrenda.Brutto bastardo,ma si è guardato lui allo specchio? Anche se,d'altronde non aveva tutti i torti.Lessi il commento di Mark. 
 
"Arold, lei è bellissima così com'è.Se non ti piace,cazzi tuoi,non guardare le sue foto allora."
 
Sento come un tremolio alle gambe, e per la prima volta sorrisi.Ma non era un sorriso finto come tutti gli altri,era vero.Non potevo crederci,era la prima volta che un ragazzo mi dicesse ciò.Quasi non ci credevo.Mi sentivo,felice.Finalmente.
Decisi di contattarlo,avevo una voglia matta di parlare con lui.Aprii la chat e cliccai il suo nome,ma non appena stavo per scrivergli, mi appare la scritta "Mark è offline, ma puoi comunque mandargli un messaggio." Diamine! La solita sfiga. Andai sulla mia home, e lessi lo stato di Jenny. 
 
"Persone che fanno sempre e solo le vittime,credendosi chissà chi...ahahah,povere illuse!  Harry non pensarci a quella,non ti merita."
 
Ecco,lo sapevo che non potevo fidarmi neanche di lei, la mia così detta migliore amica.La mia felicità è durata anche troppo.Sono sicura che a poco si mettono pure insieme.Ero furiosa.Mi scollegai,presi la borsa e uscii nuovamente di casa. Andai al parco e mi sedetti. Sento il telefono squillare,era lei,Jenny. Non sapevo se rispondere o no,poi accettai la chiamata.
"Danieeeelle,tesoro,ma come mai non ti sei fatta sentire?" 
"Chiedilo a Harry." 
"Eh? Ma che c'entra adesso lui?"
"Bello il tuo stato di Facebook.Grazie per avermi dato della povera illusa."
"Dani...non era per te!"
"Senti,posso essere quello che vuoi tu,ma non stupida."
"Mi dispiace..."
"Tu non mi conosci.Pensavo di potermi fidare di te.Ti conosco da 10 anni, siamo cresciute praticamente assieme.Pensavo che tu,al contrario degli altri,non mi avresti mai pugnalato alle spalle"
"Ma.."
"Niente ma,non voglio più avere a che fare con te,ciao."
"Ma vaffanculo va,ti ho sempre odiato.Non sai con chi hai a che fare,ti stai mettendo contro di me?"
"Ah perfetto.Mh,si,non ho paura di te."
"Ah bene,ci rivedremo presto allora."
 
Dopo quella telefonata,mi vennero in mente molti pensieri.Harry,me l'ha fottuto.Chi voleva fottermi più? Ad un tratto, in mente mi venne un nome.Mark. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rawronnie