Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _givemelove    27/06/2012    0 recensioni
Questa storia parla di Erica una ragazza di 15. Si è trasferita da poco a Londra e tra pochi giorni andrà al suo primo concerto.. quello dei sui idoli : i One Direction!!!
Dopo questo concerto la sua vita prenderà una piega particolare e non sa se è meglio continuare o tornare alla normalità....ma le sue emozioni sono troppo forti per ciò che sta vivendo..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei del mattino. Non riesco a dormire. Mancano solo 11 ore prima del concerto, sono elettrizzata.  Non sapendo cosa fare accesi il pc e andai su twitter , a vedere se i miei idoli avevano scritto qualche cosa. Niente. Allora andai in cucina , aprii il frigorifero e presi il latte per fare colazione e dei biscotti dalla dispensa. In casa c’era il silenzio assoluto,si sentivano solamente i cinguettii degli uccellini sui rami degli alberi in fiore.
 
# 6 ore dopo #
< Erica, è pronto il pranzo, scendi! > disse mia madre come al solito urlando
E : < Arrivo subito >
Mangiai così velocemente che sembravo Flash, non potevo assolutamente prendermi in ritardo oggi : è il giorno più importante della mia vita !!
Salii le scale , entrai in camera mia e tirai fuori tutti i miei vestiti < Uff! Cosa mi metto?? > . Alla fine optai per qualcosa di semplice e comodo :shorts,all stars (rigorosamente bianche) e una maglia mono spalla.
Mi truccai un po’, non volevo sembrare un cadavere con la pelle chiara che ho .
 
Erano già le 16.00, dovevo prendere un taxi immediatamente per farmi portare alla London Eye .
M : < Stai attenta Erica, ricordati di..>
E : < Sì mamma, di non dare confidenze a nessuno! >
M : < Inoltre tieni a mente che domani sera siamo alla festa dei parenti >
E : < Okay, io vado! >...i parenti...mi sarei annoiata a morte..
 
Ero agitatissima , pochi minuti e sarebbe iniziato il concerto...
Cominciarono con WMYB , poi ONE THING, UP ALL NIGHT.....è stato fantastico, indescrivibile, un’insieme di emozioni stranissime...
 
Tornata a casa mi buttai sul letto entusiasta  e dopo pochi minuti mi addormentai  profondamente..
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _givemelove