Anime & Manga > Cowboy Bebop
Segui la storia  |       
Autore: Kuruccha    27/06/2012    2 recensioni
Oggi sono ancora vivo. Domani... chissà.
Una raccolta di flashfiction su Faye e Spike.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ed, Ein, Faye Valentine, Jet Black, Spike Spiegel
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cigolio
 

 - Va' a spegnerlo.
Spike muove impercettibilmente la testa e la guarda; sembra non stia nemmeno respirando.
 - Va' e spegnilo tu, se ti dà così fastidio - le risponde.
Faye, il corpo abbandonato sul divano, sbuffa senza ritegno.
 - Troppo faticoso.
 - E poi, perché diavolo vuoi spegnerlo? E' dannatamente caldo, qui dentro.
 - Non riesco a dormire. E' troppo rumoroso.
 - Se devo scegliere tra troppo rumoroso e troppo caldo, allora la miglior opzione è senza dubbio la prima.
 - E' perché hai già dormito a sufficienza.
Spike sbuffa. In questo, forse, ha ragione lei. Ora ha solo voglia di fumare.
 - Prendimi le sigarette. Sono lì, sul tavolo.
 - E tu va' a spegnere il ventilatore.
 - Non lo farò.
 - Bene.
 - Bene.
Spike solleva la schiena dal divano e si sporge verso il tavolino e il tanto agognato tabacco. Faye alza una gamba e calcia le sigarette lontano, vicino alla porta, alla totale mercé di Ein.
Spike si avvicina al ventilatore e ne gira l'indicatore verso la massima potenza. La corrente d'aria raggiunge livelli pressoché infernali, così come il cigolio provocato dai vecchissimi ingranaggi del macchinario.
Mentre Faye ringhia, Spike si limita a tornare a sederle vicino, la sigaretta già accesa. Quando lei si volta dall'altra parte, coprendosi le orecchie, le soffia addosso il fumo.
Dopo un sonoro ceffone, capisce che anche quella volta ha vinto lei.


*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
27.06.2012
Sì, ogni tanto torno anche su questi due. XD
Scritta per la V Notte bianca organizzata da Maridichallenge con il prompt Disturbati dal rumore del ventilatore.
Grazie per aver letto!
Kuruccha
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cowboy Bebop / Vai alla pagina dell'autore: Kuruccha