Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ourloveislikeasong    27/06/2012    10 recensioni
Jude Morgan,una ragazza dai capelli castani e con degli occhi verdi che stenderebbero chiunque. E’ la tipica ragazza londinese: carina,un po’ timida,ma simpatica. Ora per Londra è molto lontana,e il mondo americano sarà davvero difficile da conquistare. Jude però ci proverà.
Scarlett Evans,capelli ramati e ricci,occhi celesti. Capitano della squadra delle cheerleader della sua scuola. Lei a Los Angeles ci vive da sempre,però solo ora la conoscerà davvero.
Joseph Jonas,uno dei ragazzi più belli della scuola: capelli neri,occhi castani. Si nasconde dietro una maschera,quella del duro,però qualcuno riuscirà a farlo apparire per quello che è veramente.
Nicholas Jonas,fratello di Joseph,il tipico bello e impossibile. Capelli indomabilmente ricci e castani,occhi dello stesso colore. E’ adorato dalla maggior parte delle ragazze della scuola,che lui ha conosciuto molto bene in un letto di qualche casa. Innamorato solo di sé,cosa che forse cambierà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

22.

Jude era seduta sola sul prato della scuola quando Scarlett la vide e decise di raggiungerla. Ultimamente non stava molto bene e la rossa se n’era accorta solo che Jude non ne parlava molto facilmente e non sapeva il perché.
«Ehi Jay»,disse Scar sedendosi accanto a lei. Jude le rispose con un cenno della mano,era troppo impegnata a controllare Joe. «Va tutto bene?» azzardò la rossa,ma ancora niente risposte. Qualche secondo dopo però Jude indicò Joseph che se la stava spassando con Tiffany dall’altra parte della scuola.
«Non passiamo del tempo insieme da giorni. E si dimenticato del nostro mesiversario,mi chiedo cosa stiamo a fare ancora insieme. Sono così pessima come fidanzata,Scar?»
«Ma che dici Jude? Tu non sei pessima,anzi sei perfetta. Il problema è che ogni tanto il cervello di Joe cade nelle muutande.»
«Già» sospirò Jude con le lacrime agli occhi. Scarlett istintivamente la abbracciò fortissimo,non si meritava proprio quel trattamento. Ecco perché aveva deciso che sarebbe andata a parlare con Joe.

«Joe! Ti posso parlare?» esclamò Scar all’uscita da scuola raggiungendo il ragazzo.
«Scusa S,c’è Tiffany che mi aspetta. Ciao!» disse prima di sparire nella macchina della ragazza.
Ma Scarlett non perse le speranze,anzi aveva deciso di passare da casa Jonas dopo aver fatto i compiti.
Così appena tornata a casa fece tutto molto velocemente per poi andare da Joe. Prima di scendere però chiamò Jude per sapere come stava e,ovviamente,la ascoltò piangere al telefono per una mezz’oretta. Appena attaccò la cornetta si catapultò fuori alla ricerca del Jonas medio. Ma a casa sua neanche l’ombra.
Mentre stava andando via però qualcosa la bloccò.
«Scar che ci fai qui?»,chiese Nicholas tenendola per il braccio. Fino al secondo prima,la rossa aveva sperato che non fosse in casa,ma purtroppo si era sbagliata. Lo guardò negli occhi e cercò di mugugnare qualcosa. «C-ciao»,disse poi con quel poco di fiato che aveva.
«Vieni con me»
Nicholas la portò sull’amaca nel giardino per parlare un po’. Appena seduti,nessuno riusciva a spiccicare una parola e Scarlett si sentiva decisamente in imbarazzo.
«Sei diventata tutta rossa»,notò Nick. Aveva trovato un pretesto per rompere il ghiaccio. «E sei bellissima quando sei in imbarazzo,lo sai?» disse spostando una ciocca dei suoi capelli dietro le orecchie.
Scarlett per quanto volesse sopprimere i suoi sentimenti per lui,non ci riuscì. E questo dava speranza a Nick perché sapeva che in fondo anche lei provava i suoi stessi sentimenti.
«Sto per baciarti,lo sai?» disse prima di avvicinarsi alla rossa. Le alzò il volto con un dito e guardò i suoi occhi color nocciola risplendere alla luce del sole e in un secondo la baciò.
«N-no!» esclamò la ragazza scappando via da casa Jonas.
«Scar io ti amo!» le gridò contro Nicholas,ma ormai era già troppo tardi.


«Stiamo davvero bene,vero Joe?» esclamò Tiffany accarezzando il ragazzo. «Sei perfetto per me. Siamo davvero perfetti insieme Joe» disse poi avvicinandolo sempre di più a sé. Joe,dal canto suo,non stava capendo più niente. Ogni volta che era con Tiffany si sentiva,bene? No,lui si sentiva bene solo con Jude. E allora perché non era con lei in quel momento? “Sei uno stupido Joe,vai da lei” disse a sé stesso. Ma mentre lui era assorto nei suoi pensieri,la  bionda lo baciò all’improvviso.
In quello stesso momento,Jude stava passeggiando nel parco e passo dopo passo rifletteva su quello che le stava accadendo. Ma le fu tutto più chiaro quando a qualche metro di distanza vide Joe e Tiffany baciarsi.
Le lacrime scesero velocemente,bagnando il suo dolce volto. Non ci credeva,non poteva essere lui.
Quel Joe che l’aveva corteggiata,che le aveva dedicato You’re Beautiful di James Blunt,che l’aveva sempre riempita d’attenzioni. Quello non era il suo Joe,o forse lei non aveva conosciuto il vero Joe.
Corse via dal parco alla ricerca di un posto dove stare. Ma non sapeva davvero dove andare: a casa sua tutto le ricordava Joe ed ogni posto di Los Angeles era legato a lui.
Alla fine decise di andare dalla sua migliore amica. Appena aperta la porta di camera di Scarlett,Jude scoppiò a piangere ancora più forte tra le braccia dell’amica che la lasciò sfogarsi.
«È finita» fu tutto quello che Jude disse alla rossa. 

≈ Ciao a tutte *-*
skfmwe grazie mille per le recensioni e i vostri complimenti *-*
purtroppo siamo quasi a fine ff ç____ç
un bacio a tutte,
Ross&Arianna.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ourloveislikeasong