Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: PK ShowdowN    27/06/2012    11 recensioni
(Prima The final Act, poi il Regista... quando mi deciderò a trovare un titolo adatto? xD)
Una strana e poco rassicurante chiamata del professor Oak costringe Ash a lasciare Unima per recarsi a Sinnoh, a Duefoglie.
Il Team Rocket sembra aver deciso di riprendere il piano "Celebi" fallito quasi 10 anni fa.
Senza porsi troppe domande, Ash accetta la proposta dello studioso, recandosi immediatamente all'aeroporto di Unima.
(Spoiler)
A Sinnoh, una misteriosa ragazza, Green, avrà il compito di accompagnare Ash a destinazione e di aiutarlo, insieme ad altre due ragazze, a svolgere la missione.
Chi sono? Due vecchie conoscenze, Misty e Lucinda, anche loro coinvolte dal professor Oak.
(Altro spoiler)
Si scoprirà che Oak non è altro che il burattino di qualcuno, qualcuno di follemente cattivo, con in mente un diabolico piano, dove nulla è affidato a caso.
Perchè non basta vincere.
No, chi è veramente forte non si accontenta di questo...
In uno scontro tra Pokemon potentissimi, brillanti scienziati e poliziotti, uno scontro contro la propria personalità, contro il tempo, contro tutto...
Genere: Avventura, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Misty, Prof Oak | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non risponde…” disse Ash girandosi verso la ragazza.
“Tranquillo, sarà impegnato in qualche ricerca.” rispose lei poggiandogli una mano sulla spalla.
“Speriamo…”
“Non sarai forse in pensiero? Il professor Oak è un uomo in gamba, non certo un bambino!” disse Green ridendo.
Ash sorrise “Ma sì! E’ che la telefonata che avevo ricevuto non era delle più rassicuranti…”
D’istinto la ragazza mise la mano sulla bocca del moro, per tappargliela. Non era certo il luogo migliore per discutere di una faccenda così delicata. Le era stata raccomandata la massima discrezione, quando era stata contattata dal grande Samuel Oak. Quasi non ci credeva, era anni che lavorava come ormai migliaia di persone, al pokedex. Finalmente le era stato affidato un incarico importante!  
Immediatamente un uomo della sicurezza, nel vedere quella mano tappare la bocca di un ragazzo, si alzò.
“Cavoli, non penseranno forse che mi stia difendendo da uno stalker!” disse Green tra sé e sé.
“Ash!” bisbigliò lei sottovoce. “Farò finta di baciarti, non voglio incasinarmi per colpa del tuo parlare troppo!”
“Ehhhhhhhhhhhhhhhhh?”
“Quei tizi della sicurezza potrebbero essere spie del Team Rocket! Potrebbero aver intercettato la chiamata avuta col prof. Oak ed incastrarti, o quanto meno bloccarci!”
“Ho capito, ma non puoi…”
E prima che potesse dire altro le labbra della ragazza toccarono il mento del moro. Quindi, l’omone con scritto security li raggiunse, lamentandosi. “Ragazzi, ho una fame! Non è che sapete dove vendono cibo, sapete sono da poco in servizio…”
“In fondo alla strada, buon uomo” disse Ash dopo essersi rapidamente separato dal volto della ragazza, sottolineando l’aggettivo buono girandosi verso Green.
“Grazie figliolo” disse l’omone sorridendo ed allontanandosi.
Green, imbarazzata, fu la prima ad aprire bocca. “Vedi il lato positivo, Ash, nel caso in cui dovessi girare un film e dovresti baciarti con una racchia, sai come fare il finto bacio” disse camminando verso l’uscita.
“Film, io? Ma se non mi prenderebbero nemmeno per un cartone!”
“Ahahaha”.
 
“Hai idea che significa non aver risposto al telefono?” urlò l’estraneo al professor Oak.
Oak si grattò il naso.
“Non rispondi, eh?” sbraitò lui spegnendogli la sigaretta in faccia.
Oak storse la bocca. “Non noti che in questa stagione gli insetti sono più fastidiosi del solito?”
L’uomo scoppiò a ridere, poi strinse forte il professore per la giacca “Allora, sei legato ad una sedia, in una casa sperduta nel bosco lontana kilometri da un qualsiasi centro abitato. Sei costantemente minacciato, la tua vita dipende da una mia decisione, e cosa fai? Fai lo spiritoso!”
“Si accorgeranno presto della mia assenza”
L’uomo scosse la testa. “Non credo proprio. E’ bastato forzare il tuo account e-mail per giustificare la tua assenza dicendo che sei partito.”
“La famiglia mi cercherà!” disse Oak trattenendosi le lacrime.
“Famiglia?” rispose l’uomo ghignando. “Non crederai certo che tuo nipote tuo unico parente, che non ti è mai stato vicino, possa aiutarti?”
“Ma perché? Perché attirare due ragazzi, anzi, tre, a Duefoglie? Perché inventare questa balla del Celebi?”
“Senti, Oak” disse l’altro spazientito. “basta con le domande inizia a collaborare”
“Sono vecchio, che motivo ho di vivere ancora?”
L’uomo sorrise. “Sei un duro, ma… tornando a tuo nipote, può magari interessarti questo filmato?” disse accendendo il televisore ed inserendo un DVD.
“Ma… E’ Levantopoli, questo è il laboratorio dove lavora come ricercatore!” esclamò Oak sorpreso.
“Perspicace, il vecchio” disse l’uomo. “E adesso, dimmi, sai cosa sono questi pallini arancioni sul pavimento?”
Oak non rispose, rabbrividì al solo pensiero.
“Sei un mostro!” urlò.
“Collabora e non lamentarti adesso. Telefona questa ragazza. Immediatamente.”
Oak sgranò gli occhi. “Deduco dalla tua espressione che ne conosci il nome” disse l’uomo scagliandogli il telefono ed allentando la presa delle corde.
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PK ShowdowN