Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: spiny    27/06/2012    2 recensioni
Il primo capitolo della storia d'amore tra Finn e Rachel, dal loro primo incontro nei corridori del William McKinley high school.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Finn/Rachel
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Dopo aver seguito tutte le puntate di Glee e essermi follemente innamorata di Cory Monteith che interpreta Finn Hudson e dopo aver adorato Lea Michele che interpreta Rachel Berry, mi è venuta una voglia matta di ricreare la loro storia d'amore EPICA come piace a me.. spero vi piaccia :)

Eccomi al primo giorno del primo anno al Mckhinley. Sono a dir poco terrorizzata. Io figlia di due genitori omosessuali, ebrea, bassina e per niente alla moda sarò sicuramente presa di mira dalle cheerleader e dagli scherzi dei giocatori di football, ma tutto questo non mi fermerà. In questa scuola io farò la differenza e troverò un modo per esprimere il mio talento canoro. Quindi eccomi qui, sono Rachel Berry e sono una stella che un giorno brillerà a Broadway.
 
Eccomi al primo giorno in questa nuova scuola. Sarà sicuramente una passeggiata, non per i voti certo, ma sono un bel ragazzo e soprattutto sono abbastanza bravo a giocare a football. In questa scuola farò la differenza, sarò il quarterbackdella squadra e mi metterò con una cheerleader, sarò felice e popolare. Eccomi qui, sono Finn Hudson.
 
Il primo giorno di scuola superiore è sempre visto come il tuffo in una vasca di squali, ma non per tutti. Rachel timorosa degli scherzi e delle prese in gira entra in punta di piedi nel corridoio e cerca il suo armadietto cercando di non dare troppo nell’occhio. Proprio mentre individua il suo armadietto vede che quello di fianco è già aperto e proprio lì davanti staziona un ragazzo altissimo con i capelli castani che ha tutta l’aria di essere il tipo ragazzo fico che sicuramente non farà che prendersi gioco di lei. Dando un’occhiata al suo orologio vede che è tardissimo e non può certo essere in ritardo alla prima lezione dell’anno, quindi decide di andare a depositare i libri delle lezioni successive nell’armadietto senza attirare l’attenzione del ragazzo bruno.
 
Finn si trova davanti al suo armadietto già tappezzato dal logo della squadra di football che aprirà i provini proprio quel pomeriggio. Mentre prende il suo unico quaderno vede arrivare questa ragazza mora che cammina veloce con la testa bassa e apre proprio l’armadietto di fianco a lui. Decide di non farci caso e di andarsene ma mentre chiude l’armadietto sente un rumore di libri che cadono e quando si gira vede che sono proprio quelli della sua vicina di armadietto. Da gentiluomo come gli aveva sempre insegnato la madre Carole, si abbassa a prendere i libri per darle una mano ma quando alza lo sguardo per guardare negli occhi quella ragazza sente un colpo al cuore e il suo respiro si ferma all’istante..
 
Rachel raccoglie i suoi libri il più velocemente possibile sperando di non aver attirato l’attenzione di nessuno, ma poi vede una mano che le porge il suo libro di spagnolo e alza lo sguardo per ringraziare questa persona. Nel momento in cui i suoi occhi entrano in contatto con quel ragazzo che stava davanti all’armadietto le parole di ringraziamento si bloccano nella suo gola, così come il suo cuore sembra non battere più..
 
-          ehm.. Ciao mi chiamo Finn Hudson…- dice quel ragazzo dagli occhi scuri.
-          C-ciao.. io sono Rachel Berry… Grazie! – quasi non ci crede, sta parlando con un ragazzo bellissimo che si sta anche dimostrando gentile.
-          Sei al primo anno? – chiede sempre il ragazzo.
-          S-sì.. tu? – Rachel è ormai talmente imbarazzata da non riuscire ad emettere nessuna parola diversa dai monosillabi.
-          Anche io. Ti sto facendo fare tardi a lezione. Ci vediamo. – Finn si girà velocemente e se ne va lungo il corridoio.
 
“Quella ragazza ha qualcosa di… speciale. I suoi occhi scuri sono come dei pozzi scuri pieni di sogni destinati a realizzarsi. Devo trovare un’altra opportunità per parlarle e per guardarla di nuovo negli occhi.. forse se ora mi giro…” Finn si gira e trova proprio quegli occhi castani che guardano dritto nei suoi e non può fare altrimenti se non sorriderle.
 
“Okei, Rach. Girati immediatamente. Non puoi continuare a fissarlo così. Oddio, ti ha sorriso. Ricambia. Subito.” Rachel ricambia quel sorriso arrossendo e vede quello che ormai è diventato il ragazzo dei suoi sogni, voltare l’angolo del corridoio. “Devo trovare un modo per incontrarlo di nuovo.” 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: spiny