Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    27/06/2012    1 recensioni
Ecco... Un altro dei miei capolavori (?_?) tenuti in qualche remoto angolo del pc e riscoperti dopo millenni. Ovviamente la storia prende le basi da Gakuen Alice, ma la storia è piuttosto diversa, non ci saranno Mikan, Natsume & Co. Mi sono presa la briga di cambiare ed inventare molte cose. Se dovete lanciarmi pomodori sarò ben lieta di riceverli purchè siano pomodori costruttivi =). Detto questo godetevi la mia particolare versione di Gakuen Alice, con il nostro nuovo eroe Lens! (ovviamente non ho intenzione di far mancare l'anima gemella del nostro combinaguai).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tempo di Rivoluzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*SkySpace*
Dite, era così che vi immaginavate il capitolo? Muahah secondo me no, ma non è finita credo di inserire un altro capitolo prima della fine. Voglio darvi un consiglio: io personalmente quando ho scritto questo cappy ho ascoltato delle canzoni in particolare le track 15, 9 e 1 di HP7 pt 2. Sinceramente ho trovato in questo modo delle grandissime ispirazioni, la musica a modo suo mi ha dato molto nella stesura di questa FF. (Ave musica! XD)
Insomma non so se è normale ma mi è scappata pura la lacrimuccia verso il finale di questo cappy T_T
Basta basta!
Buona lettura e alla prossima!
Sky!
_____


Immaginate un mondo dove non esistano stranezze, un mondo dove non ci siano guerre, un mondo in cui regni la parità fra ogni singolo uomo. Un mondo in cui il diverso non è anormale ma semplicemente speciale. Dite, ci siete riusciti? Io stesso faccio fatica ad immaginare qualcosa del genere, io più di chiunque altro.
Io, Lens Ryuga, la cui vita è stata rovinata da uno sfortunato Alice, che mi ha reso diverso, che mi ha reso odiato.
A distanza di anni mi trovo invece a cercare di salvare vite umane senza sapere quante sono le possibilità di successo, non ho mai desiderato nulla di tutto questo, ho sempre chiesto ben altro ma ho anche imparato una lezione: quando chiedi qualcosa ti sarà dato sempre l’opposto, quindi forse è meglio tenere i propri desideri per sé stessi, del resto io non avevo chiesto di incontrare Marin.
Non avevo chiesto che della gente morisse sempre per causa mia. Intorno a me c’è solo distruzione: muri dell’Academy completamente distrutti, corpi senza vita sparsi per tutto il campo di battaglia sia all’interno che fuori dagli edifici, colpi di Alice Dell’Elettricità o del Fuoco che viaggiano a velocità indicibili da una parte all’altra, studenti e insegnanti che cercano di salvarsi la pelle.
Lupo era così calmo che iniziavo a chiedermi se effettivamente fosse ancora vivo ma il suo mugolio di risposta mi faceva sorridere in un certo qual modo; ma ora non avevo occhi solo che per una scena che mi gelò le vene, per l’urlo che bloccò tutti.
Marin che minacciava di essere uccisa da quel folle e pazzo di Ryousuke. Fra me e lui avevo sempre avvertito delle scintille di odio incredibilmente intense, scintille che continuavano a scontrarsi ed ora erano entrate in uno stato della collisione da cui non si poteva tornare indietro.
<< Lasciala! Dio mio, lasciala! >> avevo urlato una volta tornato in me, consapevole del fatto che non sarei riuscito a riutilizzare Lupo per diversi minuti o più; di sicuro tremavo al solo pensiero che potessero far del male alla ragazza che più a questo mondo amavo, ma cosa potevo fare se non continuare a tremare?
Impotenza, totale impotenza, questo provavo e provo. Sentivo nell’aria la mia stessa paura ed il battito del mio cuore che andava talmente forte da immaginare che si fermasse da un momento all’altro. Come avrei anche potuto lontanamente immaginare di vivere una vita senza quella ragazza dallo sguardo dannatamente profondo e divertente allo stesso tempo, il cui sorriso sapeva sciogliermi come pochi sapevano fare o forse come nessuno aveva mai fatto. Non potevo.
<< Qualsiasi cosa Ryousuke… Qualsiasi cosa >>, notai una scintilla di vittoria negli occhi del mio rivale mortale, mi stavo lasciando andare, stavo facendo perdere la guerra contro gli A.S.
Il silenzio regnava e potei sentire una lacrima solcarmi il viso, l’ultima volta che avevo pianto era per allergia diamine.
<< Sai già cosa voglio >> rispose lui amaro, in quel momento esistevamo solo io e lui in quella bolla di sofferenza, il mio prezzo era la liberazione di tutti i presenti e nonostante non fossi esattamente nella condizione di contrattare l’A.S. accettò.
Gli studenti, i professori e perfino i suoi agenti sfilarono silenziosamente fuori dalle mura mentre il destino calava velocemente su di me; chi si era permesso di scrivere il mio Fato? Perché non mi era stata data possibilità di cambiarlo?
Anche se non vincerò io questa guerra, Wilfred, Margaret, Daichi e il grosso delle loro forze stava per arrivare. Nulla era ancora perduto.
I morti non verranno mai ringraziati abbastanza, mai nulla potrà  sostituirli; chissà se lo stesso principio valeva per me. Avevo anche sottovalutato Kan, me ne resi conto solo quando piegato a terra vidi la sua scure di un azzurro limpido e cristallino “Ecco cosa fai allora, materializzi oggetti”.
Chiusi gli occhi ed il mondo stesso si chiuse con me, lasciando solo l’urlo del silenzio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: RainySky