Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: itsinthescars    27/06/2012    3 recensioni
"Sempre così andava. Sempre.
Lei si affezionava e gli altri la abbandonavano. Lei si fidava e gli altri la deludevano. E lei non sapeva mai se fosse colpa sua o degli altri. Ma andiamo, chi voleva prendere in giro? Non era mai stata colpa degli altri. Era sempre stata sua, sempre e solo sua. Dopotutto, chi avrebbe mai voluto essere amico di un mostro?"  
Prima fan fiction. abbiate pietà di me.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


«per quanto l’essere umano possa
essere debole, io cercherò sempre,
di essere quello più forte».

 
                                                                                                                 
                                                                                                                                                                                                                                                                                 
 
Pioveva, pioveva a dirotto.
Clima perfetto per un’entrata ad effetto. Pensò la ragazza. La stessa ragazza che se ne stava lì, tutta incappucciata, difronte a quel possente castello a cui non si avvicinava da anni.                                     
Quando era arrivata la chiamata di Komui, dire che fosse sorpresa è dire poco; e molto scocciata anche. Una volta tanto che le cose sembravano andare bene, per quanto “bene” possa essere venire attaccati un giorno si e l’altro anche da akuma intenzionati ad ucciderti, ecco che era arrivata quella telefonata a distruggere il periodo di calma apparente che stava vivendo.                                                                                        
Ma la ragazza non si lamentava poi tanto, anzi.
Dopotutto lei è Scarlett Jackson; e Scarlett Jackson non si tira mai indietro. e comunque, tempo poche settimane e si sarebbe scocciata di tutta quella calma. Quindi, tutto sommato, una bella gita all’Ordine Oscuro era proprio quello che le serviva. E poi sai come mi divertirò a far dare di matto Kanda?                                                                                      
Senza tante cerimonie spalancò il portone, non prima però aver quasi ucciso quel dannato coso che avevano come guardiano dell’ordine e che, puntualmente, ogni volta la scambiava per un akuma e faceva un trambusto infernale.                                                                         
Non si stupì molto, quando, dopo aver chiuso l’imponente portone con l’intenzione di far il più rumore possibile per annunciarsi, trovò un Komui non molto cambiato dall’ultima volta che lo aveva visto, spalmato su una poltrona addormentato come un sasso. L’esorcista gli si avvicinò e, con stampato in volto un sorriso sadico, urlò nell’orecchio del caposezione dell’imminente matrimonio della sua piccola e adorata sorellina.
L’effetto, come la ragazza aveva previsto, fu instantaneo.        
«LINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE… ma… cosa? –il caposezione non capiva, dov’era Linalee? Cosa le era successo? Chi aveva anche solo pensato di sfiorare la sua Linalee? E, appena, alzò lo sguardo, tutto iniziò ad avere un senso. Davanti a lui c’era una ragazza che di sicuro non era la sua amata sorellina. Non molto alta, magra come un chiodo, capelli neri, occhi rossi e una stella sulla fronte, molto più accentuata di quanto Komui ricordasse. – Scarlett, sei venuta». Proferì con tono sinceramente sorpreso.                                                                      
«avevo altre scelte?» fu invece la risposta scettica dell’esorcista che lo guardava con un sopracciglio alzato. Il caposezione, però, non ebbe neanche il tempo di risponderle che la ragazza si ritrovò la punta di Mugen alla gola. Scarlett, mantenendo sempre la sua calma innaturale, si girò verso il giapponese e guardandolo negli occhi lo salutò dopo cinque anni che non si vedevano. «ma guarda un po’, che c’è Kanda? Non sei felice di rivedermi?» fu infatti il commento ironico della ragazza accompagnato da quel suo sorrisetto bastardo che, alla sola vista, il moro sembrava voler uccidere la povera ragazza con le sue stesse mani.                   
«Scarlett», fu invece la risposta del ragazzo che non accennava neanche minimamente ad abbassare la sua katana. In tutto questo, invece, il caposezione era lì, immobile, ad osservare la scena. Ancora scioccato dal fatto che la ragazza fosse venuta, dopo pochi giorni da quando l’aveva chiamata. Non era certo un mistero il fatto che l’esorcista accusasse ancora l’Ordine per la sua maledizione. A dir la verità, anche Komui, più di una volta si era domandato se avesse ragione. E, nonostante sapesse che lui non centrava niente, non può fare a meno, ancora oggi dopo tanti anni, di accusarsi per le sofferenze della ragazza. Fu proprio per questa ragione che, cinque anni fa, la ragazza venne allontanata dal quartier generale. L’odio della ragazza, infatti, sembrava star diventando troppo grande e, ad avviso delle sfere alte, pericoloso.
«che ci fai qui? Non te ne eri andata?» chiese appunto Kanda che, nel frattempo, aveva abbassato l’arma ma che non accennava neanche minimamente a perdere di vista la ragazza. La ragazza però, non si stupì molto che l’Ordine avesse inventato chissà quali balle sul suo allontanamento e la sua successiva sparizione, pur di non ammettere i propri errori.
«beh, a quanto pare l’Ordine Oscuro non va avanti senza di me. A proposito Komui, perché mi hai fatto chiamare?» chiese girandosi in direzione del caposezione che era rimasto ad osservare la scena in silenzio immerso nei suoi pensieri.                                                                                              
 
darkangel’s corner:                                                                                  
ok, eccomi qua con questo obbrobrio. Però sono stata brava no, cari lettori immaginari? *u* (esistono gli amici immaginari, gli animale immaginari e tutto il resto. Quindi io posso avere dei lettori immaginari uu) ho aggiornato subito jskfhrijwo e ora rifacciamo la lista di cose che a voi non importano. HERE WE GOOOO
1.ho riletto il prologo, ed è pieno di errori. Domani mattina provvederò a correggere. Scusate cc il fatto è che sia il prologo che questo capitolo sono stati scritti alle tre di notte, quindi, nonostante sia super sveglia la mancanza di sonno si fa sentire cc            
2. Le recensioni sono sempre gradite, giusto per dirvi. uu                   
 3. Per chi di voi ha twitter, io sono @youngforever__. Se mi seguite non vi uccido, tranquilli HAHAHAH                                                                 
e vabbè, la smetto qui. cc proverò a dormire LOL
PS so che il capitolo è corto, ma non so ancora come muovermi bene, comunque il prossimo capitolo sarà molto più lungo uu
PPS sia il capitolo che il mio “corner” (?) sono stati scritti a notte fonda, pietà LOL
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: itsinthescars