Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    27/06/2012    1 recensioni
Ecco... Un altro dei miei capolavori (?_?) tenuti in qualche remoto angolo del pc e riscoperti dopo millenni. Ovviamente la storia prende le basi da Gakuen Alice, ma la storia è piuttosto diversa, non ci saranno Mikan, Natsume & Co. Mi sono presa la briga di cambiare ed inventare molte cose. Se dovete lanciarmi pomodori sarò ben lieta di riceverli purchè siano pomodori costruttivi =). Detto questo godetevi la mia particolare versione di Gakuen Alice, con il nostro nuovo eroe Lens! (ovviamente non ho intenzione di far mancare l'anima gemella del nostro combinaguai).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tempo di Rivoluzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*SkySpace*
Ok basta, il prossimo è la fine, giuro. Sono così spaventata dal fatto di aver finito che non ne sono convinta xD.
Questo è un EXTRA, che però fa capire alcune cose.
Ovviamente ora mi metto sotto a scrivere l'ultimo capitolo, spero di ricevere qualche altra recensione.
Mi fanno sempre piacere!
Buona lettura,
Sky!
___


Come tutto finì (The battle)
 
POV Wilfred

Fui fiero di mio figlio, giovane coraggioso ed incosciente unico nel suo genere. Quando entrammo dentro l’Academy riuscimmo a respingere quei pochi pazzi dell’Action Shooter che continuavano a opporre resistenza, mentre i più saggi si arresero pressoché subito quando videro l’imponenza di noi ribelli.
Probabilmente il suo sacrificio ci aveva anche aiutati a distrarli e a salvare più persone di quante mi aspettassi, chissà come sarebbe potuta finire questa battaglia senza la presenza di Lens.
Grazie a lui tutti noi ci preparammo ad una nuova era dell’Alice Academy, un’era dove gli A.S. non erano inclusi e dove avremmo contato solo su persone che si meritavano della fiducia di tutti noi per ricostruire questo posto in macerie.
Non sono stato un gran padre, poiché permisi l’avvenire di tutto questo e perché lasciai che il peso della responsabilità cadesse sulle spalle di mio figlio.
 
POV Marin
 
Non immaginavo, quando Lens chiese la liberazione di tutti noi che stesse semplicemente andando a morire.
Durante il periodo di vacanza avevo preso la  mia decisione riguardo ai miei sentimenti verso di lui e solo ora mi rendo conto che non potrò mai rivelarglieli. Avevo appena incominciato a scoprire cosa fosse l’amore e già mi era stato tolto, quanto sa essere ingiusta la vita.
Sia io che lui avevamo imparato a scoprire cose nuove, l’essere amati, l’essere apprezzati e il fatto che l’uno era indispensabile all’altro, ed io lo ero per lui da molto prima che lui lo diventasse per me. Contorto vero?
Lo è come i miei sentimenti ora. Come sarà la mia vita da ora in poi?
Nemmeno io ve lo so dire.
_________________  
 
Grazie al suo sacrificio Lens riuscì a portare alla Gakuen uno stato di pace che non si era mai visto da anni.
Ma cosa succederà ora?
A volte la magia di un istante coperto dal mistero sconvolge i pensieri di un intero anno, e più.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: RainySky