Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nature_    28/06/2012    1 recensioni
Andare a comprare zucchine ed essere rapite non è esattamente la cosa più divertente.
Essere rapite da Lucius Malfoy però rende le cose più interessanti.
Trovarsi davanti a Voldemort con di fianco Lucius ti porta ad esporre cose su cui dovresti tacere.
Spesso l'agitazione mi fa parlare un po' troppo...
Conseguenze? "Tu hai due buchi schiaffati in mezzo alla faccia! Dai, poi non mi devo sorprendere se solo quella pazza sclerotica di Bellatrix ti sbava dietro!"
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lucius Malfoy, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, per i calzini di Merlino.
Sono un’idiota. Mi ero fatta catturare! E per cosa? Per delle zucchine!
Cosa sarebbe successo adesso?
Beh ... giretto per casetta Malfoy, direi. Grande villa, grande parco. Sì, beh, scontato. E incontro con sua Cattività - o Calvità -, aggiungerei. Nessun problema.
Il problema era: Molly Weasley senza zucchine. Il pasticcio di carne e zucchine della signora Weasley. Senza zucchine. Sarei morta di lì a poco.

- Oh Lucius! Cosa mi hai portato questa sera? - l’alta figura vestita completamente di nero - Dio, che fantasia - si girò verso di noi. Appena lo vidi in volto.. Ehm, orribile, Morgana se era brutto. Pensate alla cosa più brutta e orripilante che abbiate mai visto - tipo Lindsay Lohan struccata - e moltiplicatela per il numero più alto che conoscete. Già, lui.. Davvero brutto.. Fossi stata sua madre, l’avrei abbandonato anch’io senza pensarci due volte!
Questi pensieri non troppo carini si rifletterono - evidentemente - sul mio volto.
- Spaventata, signorina? -
- Er… no… è... La sua faccia… Cioè, va bene che lei è il cattivo, deve fare paura eccetera, eccetera… ma… bleah! -
- Mi trovi brutto? -
- Seh. Decisamente brutto, senza offesa. -
- Ah. E chi sarebbe bello? -
- Beh, tipo… il Malfoy vecchi… più vec… anzian… senior. - i due amici di scampagnate uomini non sembravano troppo felici.
- Dai, sembra una presa in giro! Malfoy quello figo e tu, il super cattivo, piuttosto bruttino. -
- Ah sì? - Faccia da Serpente sembrava incuriosito, woooooh.
- Sì! Passiamo da lunghi e fluenti capelli biondo platino - dissi in tono sognante - a… al nulla più assoluto. Non pretendiamo un ciuffo alla Bieber, ma almeno il riporto! - Voldy assottigliò gli occhi.
- E gli occhi! Oh, quelli sono magnifici! Quell’azzurro ghiaccio, così bello, uno sguardo così elegante… E poi tu con ‘sti occhi da serpente, rossi e cerchiati di nero. O sei un misto tra emo e punk oppure la notte non dormi. Sai, non ti fa bene non dormire. Ti rende nervoso! Poi ti stressi e ti vengono i soffi al cuore, di conseguenza ti becchi un infarto. E muori. Poco carino, vero? - aggiunsi quando mi guardò manco avessi inghiottito Nagini. - Uhm… e non hai le sopracciglia! Non hai mai visto Clio makeup? Le sopracciglia sono la parte più importante del viso! Come fa una persona a capire cosa provi? Comprati una matita e disegnatele!
Il naso. Su questo si potrebbe andare avanti per giorni. Malfoy ha un naso nobile, bellissimo - mi sto ripetendo? -. Tu hai due buchi schiaffati in mezzo alla faccia! Dai, poi non mi devo sorprendere se solo quella pazza sclerotica di Bellatrix ti sbava dietro! - mi fermai a fissare il figo - che aveva un’espressione orripilata - e l'altro - che sembrava più divertito -.
- Ah, inoltre. Malfoy: carnagione pallida e bellissima. Voldemort: cadavere uscito dalla tomba. Dovresti curarti un po’ di più! Ti si vedono tutte le vene! Che schifo!
E poi c’è la voce. La sua così vellutata e suadente… sexy! Tu invece… sembra che tu abbia un abbassamento di voce! Non faresti arrapare nemmeno un… nessuno!
Che altro? Ah, beh, ceeerto. Gli animali. Tesoro, non puoi andare in giro con un serpente. Voglio dire, non è esattamente il tipo di animale domestico a cui una persona pensa! Sì, sì, neanche i pavoni sono animali domestici ma sono già più eleganti e non… viscidi!
Ascolta, non vorrei sbilanciarmi troppo, anche perché Lucius mi sembra una delle - poche - persone che ti sono veramente fedeli e fa sempre ciò che gli dici… però - mi avvicinai a Voldy - secondo me punta al potere. Guardalo, così altezzoso e pieno di sé! Vuole il tuo posto tutto per lui e i suoi pavoni!
Oh, ultimo consiglio. Smettetela di chiamarlo in ventimila modi diversi! Tu-Sai-Chi, Clolui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, Voldemort, Signore Oscuro, Voldy, zio Voldy, Tom… di questo passo finirà da uno psicologo! Si ritroverà con venti personalità diverse! Un giorno spazzolerà unicorni e quello dopo sterminerà l’intera popolazione dello Utah! Dategli un po’ di stabilità! -
Approfittai dello sguardo da pesce lesso del figo e della momentanea distrazione di zio Voldy per darmela a gambe.
Dovevo andare a comprare quelle maledette zucchine.

Ehm, mio spazio.
Ok, non so cosa mi sia passato per la testa!
Come prima storia avrei voluto pubblicare qualcos'altro... vabbe'
Questa volta ho deciso di buttarmi. Della serie "L'ho scritta, quindi adesso la pubblico. Non si discute."
Solitamente cancellavo tutto
Spero vi abbia fatto almeno sorridere, non dico ridere... non mi sbiliancio così tanto.
Bye!



 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nature_