Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Myzar195    28/06/2012    4 recensioni
“non credo”
dissi accompagnandolo con una risata isterica. Mi posai una mano sulla fronte e mi voltai verso di lui abbracciandolo.
rimase interdetto nel vedere la mia reazione così imprevedibile.
ricambiò l’abbraccio posando il suo mento sulla mia spalla e riuscendo a vedere oltre di me.
Uno. Due. Tre. Quattro. Cinque..Sei.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Goten | Coppie: Bra/Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo sguardo gelido divenne vitreo e il mio si riempiva di lacrime, tenevo le mani conserte sul ventre e senza smettere di piangere le avvicinai lentamente a quel bambino che non averi mai visto, lo accarezzai attraverso la mia pelle, mentre le lacrime bagnavano il maglione.
“…ti ha colpita lei?”
chiese Goten appoggiando la fronte contro alla mia testa e versando lacrime amare, lo sentivo tremare.
“no”
sussurrai tra i singhiozzi. Nessuno mi aveva colpito. Non era possibile. Non era logico.
“BRA!”
Chiamò Trunks avvicinandosi e rimanendo interdetto nel vedere la scena. Prima fissò i nostri volti, poi me e infine vide i miei abiti zuppi di sangue. Di lui.
“oddio”
fu la sua unica esclamazione. Era rimasto senza fiato anche lui.
“beh, almeno uno l’ho ucciso senza ombra di dubbio!”
Vegeta e Goku si guardarono intorno e controllarono tutti i presenti, mio padre per primo guardò mia madre e infine spostò lo sguardo su noi tre.
gli occhi si sbarrarono nel vedere la scena. no capiva cosa fosse successo, ma gli bastava vedere il sangue che impregnava i miei vestiti e Goten in lacrime.
“COS’HAI FATTO!”
si lanciò addosso all’aliena con una violenza tale da schiacciarla al suolo. La riempiva di colpi micidiali e sembra una furia inarrestabile, vidi il suo sguardo pieno d’odio accendersi ulteriormente quando creò un enorme sfera di energia che scagliò addosso all’aliena.
“VEGETA! SEI IMPAZZITO!?”
urlò Goku mentre correva ad aiutare l’amico e lo fermava da un attacco che avrebbe potuto polverizzare l’intera zona, l’esplosione che provocò l’altro colpo uccise l’aliena lasciandola sanguinante al suolo.
“perché l’hai fatto?!”
papà lo scansò con una gomitata
“lasciami Kakaroth! LI VOGLIO ELIMINARE ENTRAMBI!”
Goku rimase basito a quell’affermazione e anche lui fissò lo sguardo su di noi. Poi collegò le due cose.
“maledetti…”
ringhiò, anche lui aveva preso una strana luce negli occhi.
Dopo questo primo momento di lucidità sentii nuovamente una fitta tremenda all’addome e mi feci scappare un grido tra le lacrime.
Goten mi appoggiò a terra e inginocchiandosi accanto a me mi prese la testa tra le mani e la appoggiò al suo petto.
“cosa devo fare…cosa devo fare….”
mugugnava tra i denti, mentre io non capivo più niente.
cominciarono a volare colpi energetici da tutte le parti intorno a noi, ma la mia attenzione gravitava altrove.
“devo portarti via”
mi disse Goten, mentre mi alzava da terra con una delicatezza impressionante.
“PAPà! PORTO VIA BRA!”
Urlò alzandosi in volo, ma un altro colpo energetico ci fece il pelo e dovette scansarsi violentemente.
squittii un lamento che non sfuggì a Goten e strinse la presa sulle mie spalle.
“ti porto da Bulma. Io devo farla pagare a quei mostri!”
mi ci volle un po per collegare il corpo alla mente, ma quando ci riuscii gli mollai uno schiaffo.
“non provarci nemmeno!”
ringhiai tra le lacrime, non poteva farmi questo!
“non posso perdere anche te! Non voglio!”
“Bra è necessario…”
“Goten la fusione! Papà e Goku non ce la fanno! Quell’alieno è inarrestabile!”
urlò Trunks da sotto di noi.
ma fu irremovibile, mi portò in volo fino da mia madre che mi strinse le braccia al collo senza dire una parola.
“Lo vendicherò Bra. Te lo prometto.”
Poi si rivolse a mia madre e la guardò negli occhi cercando di essere il più serio possibile.
“tienila d’occhio. Non deve stare male”
senza battere ciglio volò via e mi lasciò li con mia madre.
lo seguii con lo sguardo mentre raggiungeva il campo di battaglia e con maestria eseguiva la fusione.
Apparve Gotenks e si buttò nella mischia con una violenza incredibile.
I suoi colpi volavano dritti verso il bersaglio senza mancarlo una volta, anche mio padre e Goku si impegnavano senza esclusione di colpi, ma quell’alieno era più forte della donna e pure lui sembrava spinto dalla perdita della sorella per potenziare i suoi poteri.
“mamma”
sussurrai senza togliere lo sguardo dal combattimento
“dimmi piccola”
sussurrò lei accarezzandomi i capelli.
“l’ho perso mamma”
le dissi ricacciando le lacrime amare che volevano scendere impertinenti sul viso
“non voglio perdere anche Goten. Non posso permetterlo”
quell’amore che ci colmava e che aveva raddoppiato la dimensione del mio cuore… dei nostri cuori, aveva lasciato un buco dove il silenzio e la mancanza di emozioni riempiva me e Goten di un dolore e una tristezza smisurati.
Mia madre si sedette accanto a me e cingendomi le spalle mi fece appoggiare la testa sul suo grembo, mi ritrovai rannicchiata su un fianco a terra.
In mezzo alla guerra e la sofferenza che ci circondava si mise a canticchiare una ninnananna e a cullarmi dolcemente.
rievocò pensieri e ricordi il ritmo lento della ninnananna, quasi come se li avessi gia sentiti. Era triste e durante la mia infanzia non l’avevo mai sentita, eppure quel lamento soave che proveniva dalle labbra di mia madre non era una novità.
Chiusi gli occhi e provai a distaccarmi dal dolore che mi circondava, volevo solo che Goten, Trunks ,Papà e tutti gli altri non si facessero del male.
volevo poter prendere tutti e metterli sotto un mantello invisibile dove nessuno avrebbe potuto strapparmeli via.
Non volevo perdere altri membri della mia famiglia.




angolo autrice
ho pubblicato il prima possibile il capitolo per le richieste che arrivavano, trovo che sia toccante e molto triste, come vedete
Vegeta ha gia fatto metà dll'opera, ma manca ancora Cajun da eliminare e nonostante Bra non sia molto presente in questo momento, vedrete meglio nel prossimo capitolo di cosa parlo.
infattio parlerò sotto il punto di vista dell'alieno
Cajun (piccolo spoiler)
spero che questo vi sia piaciuto (un po cortino lo so ç__ç) recensite in tanti che i vostri pareri sono un invito a continuare a scrivere e il vostro sostegno mi fa venire mille idee (giuro >.<)
un bacione, ci si sente al prossimo capitolo!
LadyBoaSSJ
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Myzar195