Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    28/06/2012    1 recensioni
Lui è un principe anarchico e con un triste ricordo.
Lei non ricorda niente di se e del suo passato.
Quando la giustizia e i sogni fanno da sfondo a un amore al profumo di mare voluto dal fato.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene, e adesso? Sono da sola, non so dove sia Ikuto, e non so come tornare alla reggia! Ma come sono fortunata! Bhe la cosa più semplice da fare mi sembra chiedere indicazioni e tornare alla reggia dove, in qualche modo, rintraccerò Ikuto. Si certo, è più facile a dirsi che a farsi, ma comunque provare non costa nulla no? Ma prima cerchiamo di tornare sulla strada di prima ripercorrendo il percorso della fiumana che mi ha trascinato via poco fa… dannazione sembrano tutte uguali! Dopo aver percorso un paio di traverse mi trovo davanti due uomini, con una faccia non molto raccomandabile a dire il vero, che stanno parlando. Mi nascondo dietro al muro e faccio per andarmene ma:
“E così sono già passato 7 mesi da quando il re è morto”
  “Già, da quando l’hanno ucciso il paese sta andando a pezzi”
“Vero, il re Aruto sapeva governare molto bene. L’unica cosa che sa fare questo tipo è solo spremerci di tasse”
  “Concordo, ah non vedo l’ora che salga al trono il principe. Governerà certamente come suo padre, confidando che non venga assassinato pure lui”
“Lo spero anche io, il principe è la nostra unica speranza. Mi auguro che quel bastardo non stia facendo del male alla regina e alla principessa”
  “No, la principessa è stata mandata a studiare lontano dalla madre mentre della regina non si hanno più notizie da quando he sposato l’assassino di suo marito. Povera donna, costretta a sposare l’uomo che l’ha distrutta per proteggere il regno e i figli”
 -Quindi è così che stanno le cose a corte! Ecco perché Souko è sempre malinconica anche quando ride! Devo trovare Ikuto e parlare con lui-
Mi sono messa a correre alla cieca, cercando in qualche modo di non pensare alle parole di quell’uomo. Non mi potevo nemmeno immaginare Ikuto steso a terra in una rosa di sangue scarlatto. Dopo pochi minuti di corsa andai a sbattere contro una persona:
“Ah, mi scusi , non l’avevo vista”
  “Tranquilla, ti stavo cercando”
“Ikuto?! Meno male che ti ho trovato, non sapevo dove andare” le lacrime iniziavano a pungermi gli occhi
  “Va tutto bene, stai tranquilla è tutto a posto… mi sono preoccupato da morire” e mi aveva abbracciato di slancio, facendomi diventare rossa come un pomodoro. Che imbarazzo! Ma adesso veniva il momento di essere seri…
“Senti Ikuto dovrei parlarti di una cosa che mi sentito. Non so fino a che punto arrivi la verità ma te ne voglio parlare comunque”
   “Dimmi, che cosa c’è?”
“Ho sentito dire da due uomini che tuo padre è stato assassinato dal re…è vero?”
  “…si Amu, è tutto vero! L’hanno ucciso davanti ai miei occhi…”
***
Flashback
Stavo andando da mio padre, mi aveva promesso che oggi saremmo andati nel bosco con Utau e la mamma. Ultimamente i miei genitori avevano avuto molti impegni governativi e quindi oggi avevano deciso di passarlo con noi e con la famiglia del conte Hotori, suo grande amico da anni. Con me c’era anche Tadase, figlio del conte, che ormai viveva solo col padre visto che la madre era morta per malattia quando era ancora piccolo, ma non appena svoltammo il corridoio fummo costretti a nasconderci dietro ad un muro. Il pavimento di marmo bianco ora era diventato una sola e densa macchia di sangue rosso, rose scarlatte decoravano i muri e i quadri. A terra giaceva il corpo del conte con un lungo taglio slabbrato che gli attraversava il petto dalla spalla destra all’anca sinistra; al centro del corridoio mio padre stava combattendo a colpi di spada con il loro aggressore : Il primo ministro! Era sempre stato avido di potere ma non avrei mai pensato che avrebbe potuto addirittura cercare di uccidere mio padre pur di avere soldi e fama. A un certo punto mio padre si piegò a causa di una ferita alla gamba e l’assassino  ne approfittò trapassando il petto di mio padre con la spada, da parte a parte, poi scappò dalla finestra. Tadase tornò a casa, non dicemmo nulla di quel che era successo tanto nessuno ci avrebbe creduto, e ereditò il titolo del padre e io dovetti sopportare il matrimonio di mia madre con il primo ministro…l’assassino di mio padre.
Fine Flashback
Lacrime calde sgorgavano dai suoi occhi color miele
“Come fanno i cittadini a conoscere la verità?”
  “Pare che anche delle cameriere abbiano assistito alla scena e abbiano divulgato la voce”
“Mi spiace Ikuto, non avrei dovuto parlarti di questa storia”
  “Non preoccuparti, te ne avrei parlato lo stesso prima o poi. E’ solo che è triste ripensarci, fa male…” e per la prima volta, piansi, abbracciato a quella ragazzina così piccola eppure così forte.
“Allora faremo così! Andremo da questo tuo amico e ci faremo fare uno scritto dove racconta la verità e appoggia la tua versione.”
  “Tanto a cosa servirebbe?”
“A farci amici i sovrani di un altro regno e farlo rinchiudere per assassinio”
  “Non ti facevo così calcolatrice”
“Nemmeno io francamente…quando partiamo?”
  “Domani”
E così il giorno dopo eravamo già a cavallo verso la provincia di Oyuma.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire