Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    28/06/2012    1 recensioni
Lui è un principe anarchico e con un triste ricordo.
Lei non ricorda niente di se e del suo passato.
Quando la giustizia e i sogni fanno da sfondo a un amore al profumo di mare voluto dal fato.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Andavamo a tutta velocità e, infatti, arrivammo ad Oyuma dopo tre giorni di viaggio. Era una cittadina molto tradizionale, davvero pittoresca.
“Dove sarà casa Hotori?”
  “Direi che provare dal gigantesco villone laggiù è un buon punto di partenza”
Infatti davanti alla porta della villa c’era scritto – Casa Hotori –
“E’ stato più facile del previsto”
  “Trovi?”
Una volta bussato la risposta non si era fatta attendere e aveva aperto la porta un ragazzino, dai capelli biondissimi e gli occhi vermigli. Non appena realizzò che chi aveva davanti gli si gonfiarono gli occhi di lacrime.
   “Ikuto…”
  “Ciao Tadase, è bello rivederti dopo tanto tempo”
   “Anche per me, allora? Cosa ti spinge così lontano dalla tua gabbia?”
  “Lei, che mi ha dato la forza di svelare il segreto che vela la mia nuova famiglia” dissi presentando Amu al mio amico.
“Piacere, conte…”
   “CONTE? Io non sono un conte, io sono un principe anzi, un RE!!” (si l’ho messa un po’ in OOC, lo so ne sono cosciente)
“Questo non dovresti dirlo tu?”
  “Sshhh…finché si diverte lascialo fare tanto dopo un po’ si calma”
“Come vuoi…senti ,ehm ,Tadase giusto? Vorremmo parlare con te in privato, possiamo?”
   “Uh? Si certo, entrate pure”
E siamo entrati in uno splendido giardino, curatissimo, fin nei minimi dettagli. Siamo entrati in casa e una cameriera in yukata ci ha portato del tè. Quindi ci siamo messi a parlare del piano, e Tadase sembrava più che d’accordo e non esitò un momento a scrivere, firmare e sigillare il foglio di testimonianza.
   “Mi dispiace solo non poter fare di più per vedere quel mostro alla ghigliottina”
  “Tadase non ti facevo così brutale”
   “Mmmmhhh sono più sadico di pensassi”
“Bene ora possiamo partire dato che dovremmo utilizzare la strada più lunga”
  “Già Lui si sarà accorto che sono sparito da tre giorni e quindi la strada principale sarà battuta dalle guardie reali. Dobbiamo attraversare il bosco e ci vorranno almeno cinque giorni a cavallo, dobbiamo partire il prima possibile. Tadase grazie di tutto, veramente”
   “Figurati, quel maledetto pagherà salato per i suoi errori. E’ stato un piacere conoscerti Amu anche se avrei preferito incontrarti in circostanze meno problematiche”
“Anche per me è stato un piacere Con- cioè Tadase”
   “Spero che ci incontreremo ancora in futuro, magari quando sarai la ragazza di Ikuto”
  “Non dire sciocchezze Tadase, la metti in imbarazzo”
“B-beh è ora di partire Ikuto, forza! In marcia!” mentre montava a cavallo mi dava le spalle, ma vedevo chiaramente che era arrossita. Le dava così fastidio immaginarsi al mio fianco? Proprio ora che avevo capito che in me era nato qualcosa di nuovo, che batteva per lei.
I primi tre giorni di viaggio sono andati bene, nonostante lo scorpione che mi era caduto in testa, ma il quarto giorno siamo stati colti da una violenta tempesta.
“Ikuto dobbiamo trovare un riparo, rischiamo di ferire i cavalli!”
  “Lo so ma la pioggia è troppo fitta, non vedo niente!” In quel momento un fulmine aveva colpito un albero che aveva sbarrato la strada di colpo spaventando il mio cavallo, che impennò bruscamente disarcionandomi. Dopo essere caduto da cavallo l’ultima cosa che avevo percepito era stata la voce di Amu che urlava il mio nome, poi il buio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire