Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    28/06/2012    1 recensioni
Lui è un principe anarchico e con un triste ricordo.
Lei non ricorda niente di se e del suo passato.
Quando la giustizia e i sogni fanno da sfondo a un amore al profumo di mare voluto dal fato.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono allontanata di botto, lasciando Ikuto con un misto tra il sorpreso e il deluso.
“Sono felice che ora tu stia meglio, io esco a fare due passi va bene? A dopo” e sono corsa fuori dalla casa. All’aria fresca della sera mi sono calmata e cercavo di fare ordine nella mia testa, sotto il cielo sereno dopo la pioggia si vedevano le stelle.
  “Si può sapere che ti è preso?”
“Niente Ikuto, sto bene”
  “E allora perché sei scappata?”
“Non voglio fare la figura dell’illusa”
  “Illusa? Cosa intendi?”
“Si illusa! Illusa perché un principe non guarderà mai una ragazza senza passato come me”
  “Sai bene che io non sono un principe come gli altri”
“Lo so bene Ikuto, ma è una questione di logica. Io non vado bene per te…”
  “Se tu non andassi bene farei questo?”
Mi aveva già messo una mano dietro la nuca e mi aveva attirato a se, non avevo fatto in tempo a replicare e che già aveva premuto le sue labbra sulle mie. Morbide, calde come il fuoco. Era una sensazione bellissima, un bacio, il mio primo bacio, mi sembrava di poter toccare il cielo con un dito. Alla fine ho ceduto al cuore e ho messo le mani dietro la testa di Ikuto, immergendo le mani nei suoi capelli color notte, dischiudendo le labbra e dando inizio a una danza. Era una sensazione dolcissima. Un bacio dolce, gentile e senza pretese, la malizia che era solita accompagnare Ikuto sembrava sparita.  Purtroppo dovevamo prendere fiato, e quindi ci siamo staccati per respirare, ma senza allontanarci troppo per paura che l’altro potesse sparire da un momento all’altro. Il suo respiro mi sfiorava ancora le labbra.
“Ikuto…”
  “Amu io ti amo, e non mi interessa se tu non mi ricambi. Non voglio nessuna risposta da te qui…”
Lo avevo baciato di nuovo, e stavolta avevo preso io l’iniziativa, dando inizio a un’altra danza, ma stavolta era più carica di passione, di desiderio. Non aveva più nulla del bacio casto di poco fa, era diverso ,ma estremamente più bello. Ci siamo dovuti staccare di nuovo per prendere fiato e ci siamo guardati di nuovo negli occhi, i respiri affannati dalla passione crescente. Poi ci siamo sorrisi.
“Devo prenderlo per un si?”
  “Direi…” ora che mi ero ripresa…Che vergogna! Ero in imbarazzo come non mai, non avevo mai preso l’iniziativa, o almeno non credo.
  “Allora voglio sentirtelo dire dalle tue labbra”
“C-cosa?”
  “Dimmi cosa provi! Forza, sono tutt’orecchi”
“I-io…io…ti…” Cavoli perché sono riuscita a baciarlo ma non riesco a dirgli che lo amo? Che lo amo più della mia stessa vita! 
  “E’ così complesso? Forza 5 lettere, due parole”
“Io ti amo…”
  “Anche io, più di ogni altra cosa”
Poi l’ho abbracciato con forza, mentre lui mi stringeva con dolcezza e protezione, mentre mi accarezzava i capelli.
  “Dai rientriamo, dobbiamo riposare prima di tornare a casa”
“Si”
Lo accompagnai nella stanza dove c’era il letto, tra le sue proteste.
  “Scusa mi spieghi perché tu devi dormire per terra e io sul letto?”
“Perché sei tu quello che ha messo un piede nella fossa, non io”
  “Ma …”
“Smettila di fare il cavaliere! Io sto bene di la davanti al caminetto, tu pensa solo a riposare così domani possiamo tornare a casa e portare a termine il nostro obbiettivo. Io vado di la, se hai bisogno di me chiamami”
  “Amu…”
“Si?”
  “Ho bisogno di te adesso” rispose prendendomi il polso e trascinandomi insieme a lui sul letto.
“Ma Ikuto! Che fai?”
  “Vado a dormire, ma voglio accanto la mia ragazza”
“Non riuscirò ad andarmene vero?”
  “Ma che perspicacia”
“Ahhh va bene, ho capito. Buonanotte Ikuto”
  “Ah ,aspetta… devo fare una cosa”
“Cosa?” e mentre mi giravo verso di lui mi aveva posato un bacio a stampo sulle labbra, cogliendomi di sorpresa.
  “Volevo  il bacio della buonanotte” aveva risposto cinguettante come un uccellino.
“Che bambino che sei!”
  “Lo so ma ti piaccio così, vero?”
“Tantissimo” e ci siamo addormentati abbracciati. E’ proprio vero che accanto alla persona che ami ti senti sempre al sicuro.
Ci siamo svegliati all’alba, ancora stretti l’uno all’altra.
“Buongiorno Ikuto”
  “Giorno amore”
“Come?”
  “Amore. Perché, ti da fastidio?”
“No, non è questo è che…è strano. Mi devo abituare” sentivo il calore sul mio viso crescere fino alla punta delle orecchie
  “Va bene, ho capito. Allora ,dobbiamo partire subito?”
“Si, prima è meglio è”
Dopo pochi minuti eravamo già a cavallo, il mio visto che quello di Ikuto era scappato nella notte e, al tramonto, eravamo  alla reggia. Però la sorpresa che ci aspettava non era decisamente tra le migliori.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire