Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    28/06/2012    1 recensioni
Lui è un principe anarchico e con un triste ricordo.
Lei non ricorda niente di se e del suo passato.
Quando la giustizia e i sogni fanno da sfondo a un amore al profumo di mare voluto dal fato.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Davanti alla reggia era schierata una legione di soldati, sugli scudi era ritratto lo stesso simbolo del cammeo di Amu…cosa volevano?
   “Eccolo, è lui! E’ l’uomo che ha rapito la nostra principessa, prendetelo!”
 “Ma cosa?!” In meno di due minuti ero bloccato tra due soldati, due armadi. Amu era stata allontanata da un altro ragazzo dai capelli scuri, sul naso un paio di occhiali. Sembrava molto preoccupato per la ragazza che cercava di portare via. Che diritto aveva di portarmela via?
“Lasciatelo, non mia ha fatto nulla! Lasciami! E poi chi siete voi?”
    “Principessa, si calmi! Parla così perché ha paura, venga i sovrani la aspettano”
“Principessa?! Ma che state dicendo? Ti ho detto di lasciarmi andare! IKUTO!” Si divincolava, terrorizzata, mentre quel ragazzo la portava via di peso. Che cosa volevano da me? E perché avevano chiamato Amu principessa? La questione diventava sempre meno chiara, ma non mi andava di infastidire i due bestioni che mi avevano preso in custodia, quindi cercai di divincolarmi il meno possibile… mi portarono nelle prigioni sotterranee. Dopo pochi minuti arrivò il mio patrigno, che mi guardava con un sorriso soddisfatto.
 “Ikuto, non pensavo che potessi arrivare a rapire la principessa, pur di darmi grane”
“Principessa?”
 “Si Ikuto ,la tua amichetta è la principessa del regno di Sora. Doveva morire quando ho fatto assaltare la nave ma a quanto pare è riuscita a salvarsi quella bastardella”
“Che cosa vuoi fare maledetto?”
 “Abbassa i toni moccioso! Prima ti farò giustiziare per tradimento alla corona, e poi farò assassinare la bastardella e la sua famiglia, mettendo in ginocchio il loro regno che cadrà alle nostre dipendenze”
“Sei un mostro…uccidimi pure ma non farle del male”
 “Ma guarda, ti sei innamorato della mezzo-sangue? Bhe avrei dovuto intuirlo mentre ti tenevo d’occhio, e da come ti comportavi con lei”
“Quindi eri tu, era la tua la presenza che percepivo! E cosa sono tutti questi aggettivi? Bastardella, mezzo-sangue che significa?”
 “Ma come, non lo sai? Tutta la gente di Sora discende da una dinastia di angeli, e ha poteri soprannaturali. Possono essere poteri di tutti i tipi ma la famiglia reale si distingue perché sono gli unici a controllare la natura, tutti i suoi elementi. Ma la principessa maggiore, è tra tutti la più potente visto che è l’unica a poter controllare tutti gli elementi, per questo va eliminata per prima. Lei ,da sola, può mettere a ferro e fuoco il nostro paese, e la sua famiglia va eliminata in seguito alla figlia.”
“Ecco perché è riuscita a controllare il fuoco”
“Ottimo esempio, bene ci vediamo alla tua esecuzione, domattina all’alba” detto questo mi aveva lasciato solo, non poteva essere vero. Proprio adesso che ci eravamo chiariti, ma soprattutto come avrebbe reagito Amu scoprendo la verità?
***
Il ragazzo di prima mi aveva accompagnata ,per così dire, in una stanza dove ad attendermi c’erano due persone a me molto familiari. Non appena entrata nella stanza la donna aveva cominciato a piangere, mentre l’uomo mi aveva abbracciato con forza.
“Si può sapere chi siete voi due? E perché Ikuto è stato portato via?”
 “Amu, stai scherzando vero?”
  “Stai dicendo che non sai chi siamo?”
“Vorrei ,ma non posso! Soffro di amnesia…voi sapete chi sono?”
   “Certo che lo sappiamo, tu sei nostra figlia”
“Vostra…figlia?”
  “Si esatto, sei stata rapita da quel ragazzo di prima”
“Semmai  è il contrario, Ikuto mi ha…” Tutto era diventato buio all’improvviso, poi mi tronarono in mente tutti i momenti della mia vita.
Flashback
“Mamma! Papà! Guardate mi sono spuntate le ali!”
  “Congratulazioni tesoro, stai diventando grande eh?”
“Già!”
   “Ciò significa che presto comincerai anche a controllare i tuoi poteri in maniera completa, stai crescendo così in fretta, hai già 8 anni”
Fine Flashback
 
Flashback
“Mamma, è bellissima, è la mia sorellina?”
  “Si Amu, lei è Ami. Da oggi sarai una sorella maggiore, sei contenta?”
“Si!”
Fine Flashback
 
Flashback
“Amu, ho  paura!”
  “Stai tranquilla Ami, andrà tutto bene”
“Perché mi escono i fulmini dalle mani?”
  “Non ti spaventare, per noi è normale, vedrai che presto ti nasceranno anche le ali”
“Perché noi siamo così?”
  “Perché siamo angeli, creature non umane e molto più potenti di qualsiasi altro essere umano”
“Capito”
Fine Flashback
 
Flashback
“Principessa salga sulla scialuppa, presto!”
  “No non voglio lasciare nessun soldato a bordo, se ne rimane uno io resto con lui”
“Sono costretto a dissentire maestà, la vostra vita vale molto più di tutte le nostre messe insieme”
  “Non dire sciocchezze Kairi”
“Non lo sono, e ora salga, presto”
  “No, fermo!”
“Calate, ci sono tutti!”
  “KAIRI!”
“Verrò a riprendervi principessa, ve lo prometto”
Fine Flashback
Quando avevo riaperto gli occhi tutto mi era sembrato così chiaro, ora sapevo che ero e da dove venivo. Su di me erano chini i miei genitori.
“Mamma…papà” non appena avevo finito di pronunciare quelle due parole mi ero messa a piangere.
  “Tesoro, calmati. Tra poco sarà tutto finito e quell’uomo che ti ha rapito verrà giustiziato” In quel momento mi era sembrato di morire.
“Ikuto sarà…giustiziato?”
   “Si piccola, poi noi torneremo a casa, e tutto sarà come prima”
“Ma non è giusto…Ikuto non merita, non deve morire. E’ il re che deve essere giustiziato!”
  “Amu!”
    “Non dire sciocchezze, Amu! E’ un re, non devi essere così irrispettosa”
“Se non credete a me, forse crederete a questo” E mostrai loro il foglio di Tadase, mio padre si mise a leggerlo ad alta voce.
   “Io, conte Tadase Hotori, conte di Oyuma, testimonio che il primo ministro della famiglia reale di Kikyu ha assassinato il precedente re, Aruto Tsukiyomi, e il mio predecessore, Yui Hotori , per assecondare la sua sete di potere. Mi avvalgo della facoltà di testimonianza in quanto testimone oculare dell’avvenimento insieme al principe Ikuto Tsukiyomi.”
  “Che significa Amu? Ha falsificato il documento?”
   “No Midori, è autentico. Potrebbe aver falsificato sia la firma che la grafia, ma non il sigillo in ceralacca”
“Visto? Ci abbiamo messo 8 giorni per avere quel foglio. Per far giustiziare quell’uomo Ikuto ha rischiato la vita! Ha avuto lo stesso incidente di mamma”
  “Tsugumu dobbiamo impedire che quel ragazzo muoia”
   “Si andiamo, tu resta qui Amu”
“No io vengo con voi”
  “Non se ne parla”
“Lui per me troppo importante, non permetterò di perderlo dopo che sono riuscita a salvarlo”
  “Tanto non di dissuaderemo vero?”
“No!”
   “E allora andiamo”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire