Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    28/06/2012    1 recensioni
Lui è un principe anarchico e con un triste ricordo.
Lei non ricorda niente di se e del suo passato.
Quando la giustizia e i sogni fanno da sfondo a un amore al profumo di mare voluto dal fato.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’esecuzione si sarebbe tenuta nel cortile del palazzo, quindi correvamo a colpo sicuro. Davanti al portone, la signora Souko, piangeva disperata abbracciata ad una ragazza dai biondissimi capelli raccolti in due code.
“Amu! Perché mio figlio sta andando a morire?”
  “Perché il vostro secondo marito è un bastardo”
 “Come se non lo sapessimo, sono la sorella di Ikuto. Tu chi sei?”
“Sono la ragazza di tuo fratello” e poi mi misi a correre, a percorrere il cortile in mezzo a quel fiume di gente che era accorsa per salutare il suo amato principe, la loro ultima speranza. Ikuto era già li, in mezzo ad un palco allestito apposta, neanche fosse uno spettacolo.
“Fermate l’esecuzione! Vi prego!” ma nessuno sembrava ascoltare, nemmeno sentire la mia voce. Per quanto urlassi, gridassi nessuno mi sentiva, nemmeno Ikuto.
“FERMI!!” e tutto si fermò, l’aria ,l’acqua il tempo stesso. Poi tutto venne avvolto da una luce accecante e un’interminabile istante dopo mi ritrovavo sospesa in aria, dalle mie spalle nascevano ali di candide piume, talmente bianche da essere luminose e brillanti. Non indossavo più gli abiti di prima bensì una tunica rosa chiaro lunga fino a metà coscia, appuntata solo sulla spalla destra dal mio cammeo. Ai piedi portavo delle ballerine con dei nastri che si legavano sopra il ginocchio.
  “Amu…”
“Fermate tutto! Il principe non mi ha torto un solo capello, anzi mi ha salvato la vita”
 “Smettetela principessa”
“Tu…tu! Sei tu l’unico a dover morire adesso! Tu ti sei macchiato del sangue del re, il padre del principe”
 “E’ impazzita…Guardie!”
“No ,non si fa così con una creatura che può ucciderti con una mano sola” e al mio comando la terra si spaccò sotto i piedi delle guardie, facendoli cadere in una fossa profonda. Tirai fuori il foglio del conte e mi misi a leggerlo, ad alta voce ,davanti a tutti il popolo, il corpo di guardia, Ikuto, il re…tutti ascoltavano il trattato di Tadase. Poi ,dopo aver lasciato il tempo al popolo di immagazzinare le informazioni cominciai a parlare
“Bene, caro il mio re da quattro soldi, direi di parlare al nome tutti i presenti quando dico… ARRESTATELO, HA TRADITO LA CORONA UCCIDENDO IL RE!”
  “Maledetta!” Era già stato sommerso dalle guardie.
   “Se io faccio questa fine, tu verrai con me bastardella” e poi  mi lanciò un coltello, ultimo atto disperato per uccidermi ma il coltello si era fuso ancora  prima di avvicinarsi al mio corpo.
“Hai già dimenticato chi sono?”
E così il primo ministro venne arrestato ed esiliato. Ikuto non volle giustiziarlo, diceva di non volersi abbassare il suo livello. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire