Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HeartAttack    28/06/2012    1 recensioni
Piccola One-Shot su Zayn :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOU’RE THE ONLY ONE FOR ME.
 
-Liam, ma come è possibile che vinci sempre tu a questo gioco??? Per me tu bari.- Sento Zayn imprecare mentre sono in cucina a preparare qualche tramezzino per quella scalmanata combriccola.
-No io non baro, semplicemente sono il più forte giocatore di Fifa che sia mai esistito!- replicò Liam.
-Liam, guarda che qua quello che di solito si vanta è Zayn, non cominciare anche tu per favore ahahhah-  Ironizza  Harry mentre vado in sala, e mi unisco alla conversazione.
-Harry ha ragione, Liam me ne basta già uno in casa, che passa più tempo davanti allo specchio rispetto a qualsiasi ragazza ahhaha- dico facendo la linguaccia al mio fantastico ragazzo. Si perché io e Zayn stiamo insieme da circa due anni e da poco ci siamo trasferiti in una bellissima casa fuori Londra.
-Ammettilo che mi ami per questo Saretta mia- dice Zayn venendo verso di me per abbracciarmi.
-Non chiamarmi così scemo, lo sai che lo odio- dico ridendo per poi allontanarmi, rendendomi conto che non dovevo dire una cosa del genere perché dopo 2 secondi tutti iniziano -Saretta, Saretta, Saretta!- mettendosi a ballare come dei coglioni.
Driiiiiiiiin, Driiiiiiiiiiin. Per fortuna il campanello mi salva da quei 4, così corro ad aprire la porta e mi trovo davanti la mia scema, nonché la mia migliore amica Elisa, con Niall, il suo ragazzo.
-Albicocchina mia!- Urlo abbranciandola.
-Cogliona!- Urla lei.
-Sempre molto fine e dolce tu eh. Comunque ciao Niall! I ragazzi ti stanno aspettando in sala e ho appena portato dei tramezzini ahahhah- dico abbracciando anche lui.
-Tramezziniiii! Si! Ho una fame da lupi. Corro!-
-Sempre il solito Niall. Allora Ely che si fa’???- chiedo.
-Ti va di andare in centro a fare shopping? Ho bisogno di un nuovo vestito.-
-Ma certo! Vado di sopra a cambiarmi e arrivo.- Le dico mentre corro in camera.
Mentre scelgo i vestiti penso alle 6 persone più importanti della mia vita che sono di sotto in questo momento. Elisa, la conosco da sette anni circa e con lei ho condiviso davvero dei momenti stupendi, ed è grazie a lei che ho conosciuto i miei idoli. Se non ci fosse stata lei io non starei nemmeno con Zayn in questo momento. Poi ci sono Liam, Niall, Harry e Louis che mi colorano le giornate e mi fanno divertire come nessuno. E Zayn, bè è Zayn. Il ragazzo migliore che esista al mondo.
Vengo risvegliata dai miei pensieri da qualcuno che bussa alla porta.
-Avanti! Sto finendo di cambiarmi Ely.- Urlo dal bagno. Dopo poco sento la porta aprirsi e vedo Zayn che entra.
-Non sono Elisa, ma il tuo bellissimo fidanzato!- dice lui modesto come sempre, per poi venire verso di me e prendermi per i fianchi. -è di sotto molto scocciata per il tuo ritardo. Sono venuto a controllare che non ti avessero rapita.- Cominciando a baciarmi. Come sempre io a lui non so resistere così metto le braccia intorno a suo collo e approfondisco il bacio. Mi prende per le cosce e mi fa sedere sul lavandino per poi mettersi tra le mie gambe senza mai smettere di baciarmi. Restiamo così per un tempo che a me parve interminabile poi ci stacchiamo per riprendere fiato e lui poggia la sua fronte sulla mia mormorando -Amore mi sei mancata, in questo periodo a causa dei tour, interviste ecc, abbiamo passato pochissimo tempo insieme-
-Anche tu mi sei mancato Zayn, tantissimo, ma questo non mi sembra il momento adatto per approfondire il tutto, anche se mi piacerebbe ovvio, ma gli altri si staranno chiedendo dove siamo finiti ed Elisa starà schizzando come suo solito ahahha- Dico ridendo per poi scendere dal lavandino e finire di truccarmi.
-Certo Amore ma stasera sarai mia, solo mia- Dice con voce seducente al mio orecchio, facendomi venire i brividi,  per poi uscire dalla camera e raggiungere gli altri. Io rimango li imbambolata davanti allo specchio per circa due minuti pensando a cosa potrebbe avere in mente Zayn. Meglio non pensarci per non andare in iperventilazione, così prendo la borsa e scendo,andando in sala e trovandomi subito davanti Elisa con sguardo omicida. Le sussurro uno scusa veloce e poi raggiungo gli altri dicendo-Bene io e lei andiamo in centro, mi posso fidare a lasciarvi a casa da soli? Non mi farete saltare in aria la casa vero?- dico leggermente allarmata perché sarebbero davvero capaci di farlo.
-Tranquilla Sara, FI-DA-TI-DI-NOI- Mi risponde Niall ingozzandosi per poi scoppiare a ridere seguito dagli altri.
Mi giro verso Elisa e le lancio uno sguardo molto poco convinto per poi dire -Va bene mi fido ma non fatemene pentire. Ciao Ciao!- Usciamo mentre tutti in coro ci salutano. Saliamo in macchina e partiamo per il centro di Londra.
Dopo mezz’oretta di viaggio arriviamo ad Oxford Street e diamo il via al nostro shopping!
-Ely ma a cosa ti serve un vestito nuovo? Ne hai l’armadio pieno!- Dico mentre mi trascina da Abercromie.
-Stasera devo andare ad una festa con Niall, dove ci saranno tutti i suoi amici, e voglio fare una buona impressione.-
 -Ascolta facciamo così, tu vai in camerino, li scelgo io i vestiti dopo vediamo quale ti sta meglio- le consiglio dopo aver visto che non si decideva.
- Ok va bene! Fai veloce però.- Dice correndo verso i camerini. Io mi avvio in mezzo agli scaffali e trovo dei vestiti carinissimi di tutti i colori ma infine ne scelgo tre, uno rosso, uno blu e uno giallo.
Ritorno da lei e le do i vestiti da provare. Dopo 2 minuti esce con addosso quello blu ma non ci convince e nemmeno quello rosso, infine optiamo entrambe per quello giallo. Dopo avermi trascinato in altri 20 negozi ci dirigiamo verso Starsbucks e dopo aver ordinato e esserci sedute ad un tavolino Elisa inizia a farmi le solite domande.
-Aaaaalllora, che avete fatto tu e Zayn quando è venuto a cercarti? Quando sei scesa eri praticamente tutta rossa.- Cazzo, mi ha preso in castagna proprio.
-Niente, ci siamo solo baciati- Dico con sguardo triste.
-Che succede Tesoro?- mi chiede apprensiva.
-Niente, è solo che sento Zayn troppo lontano ultimamente, non riusciamo mai a stare davvero insieme da soli, è sempre impegnato e il fatto che la Perrie sia tornata all’attacco non aiuta- le spiego iniziando ad irritarmi -Non è la prima volta che lo chiama o che gli manda messaggi e un giorno credo che si siano visti a casa nostra quando io non c’ero.-
-Cosa??? Davvero??? Non ci posso credere. Ma se è tornata così dal nulla ci sarà un motivo. Se vuoi posso indagare, sai che come investigatrice sono potente ahahhah.-
-Nono tranquilla, ho paura che sia tornata perché vuole dividerci e io non riuscirei a sopportarlo. Non posso perdere Zayn, è troppo importante per me e non voglio che una che vuole stare con lui solo per la fama me lo porti via.- le dico mentre sento le lacrime iniziare a pizzicarmi li occhi.
-Sara non fare così. Vedrai che non riuscirà a dividervi. Dovrà passare sul cadavere di tutti noi per farlo.- afferma Elisa con fermezza.
-Grazie, non so che farei senza di voi.-
Bene, io ho una domanda di quelle strambe da farti. Se tu pensassi che Zayn ti sta tradendo con Perrie con chi ti vendicheresti degli altri 3? Niall lo escludiamo perché sai che è solo mio ahaha-
-”-.- per me tu non stai bene Orsi. Non credo andrei con nessuno di loro ma se devo proprio scegliere, sceglierei Harry o Liam. Liam non ci starebbe perché ce di mezzo la Dani, quindi rimarrebbe solo Harry. Ammetto che Harry attizza e non poco, e che ci ho fatto qualche pensierino su di lui ma non potrei mai andarci a letto insieme.-
-Mmmmm, capisco. interesting answer. Ahahhahah-
-Dai cogliona andiamo a casa che si sta facendo tardi.- dico alzandomi e andando a pagare.
Arriviamo a casa e saluto Elisa che abita proprio in parte alla nostra ed entro ma non c’è nessuno. Bah dove saranno finiti tutti? Chiamo un po’ di volte Zayn ma non risponde. Vabbè saranno andati a fare un giro penso tra me e me mentre mi sdraio sul divano. Dopo un’oretta circa sento qualcuno che sta entrando dalla porta mi alzo e vedo che è Zayn, non ha una bella cera in faccia, infatti entra sbattendo la porta dirigendosi senza nemmeno un saluto verso la camera.
-Zayn che succede?- gli chiedo preoccupata.
-Lasciami in pace. Voglio stare da solo.- Dice incazzato chiudendosi in camera.
-Amore almeno dimmi cosa riguarda! Ti prego Zayn!- urlo dietro alla porta.
-LASCIAMI IN PACE HO DETTO!- detto questo mi dirigo di sotto pensando a quello che può essere successo. Magari ha litigato con qualcuno degli altri. Dopo 5 minuti in qui mi stavo scervellando per capire la situazione mi arriva una chiamata da Elisa.
-Pronto?- rispondo.
-Credo di aver combinato un casino. Con Zayn.- mi dice con un tono di paura nella voce.
-Che cazzo hai fatto? È arrivato a casa prima incazzato nero ed è corso in camera senza nemmeno salutarmi. Gli ho chiesto cosa era successo ma non vuole parlare.-
-Bè ecco prima era a casa nostra e abbiamo parlato, e mi è diciamo sfuggito il particolare su Harry che ti ho chiesto oggi.-
-CHE COSA? MA SEI COGLIONA! Grazie! Ci serviva proprio una bella litigata a coronare la nostra situazione.- le rispondo incazzata.
-Mi dispiace! Perdonami ti prego, non pensavo se la prendesse così tanto-
-Se riesco a chiarire con Zayn ritieniti perdonata. Adesso vado a parlargli. Ci sentiamo.- riattacco il telefono senza nemmeno aspettare la sua risposta e corro in camera.
-Zayn ti prego aprimi. Voglio solo parlare.-
-No! Vai via. Non voglio parlare con te.-
-Ti prego! So quello che è successo ed è tutto un malinteso. Ti prego lasciami chiarire.- gli dico appoggiando la fronte alla porta e ricacciando indietro le lacrime. Sento dei movimenti nella stanza e poco dopo la porta si apre e mi ritrovo davanti una scena orribile. Zayn  con gli occhi gonfi e pieni di lacrime. Cerco di avvicinarmi ma lui fa un passo indietro e mi guarda sprezzante.
-Se ti piace così tanto Harry perché non vai con lui eh? Evidentemente io non sono abbastanza per te se tu pensi a lui in quel modo.- inizia a urlarmi contro.
-Zayn io non voglio Harry! Io voglio solo te! Sei tu la persona che mi ha rubato il cuore, che mi ha fatto innamorare e me fa sentire speciale come nessun altro. Elisa mi ha solo fatto una domanda, ma io non potrei mai andare con lui. Nemmeno se tu dovessi tradirmi con Perrie.- dico abbassando lo sguardo.
-Che cosa??? come hai anche solo potuto pensare che io ti potessi tradire con lei?- mi chiede avvicinandosi e alzandomi il viso affinché potessi guardarlo negli occhi.
-Non lo so. Vedo che ti chiama sempre, che ti scrive. So anche che vi siete incontrati. E non mi hai mai detto niente.-
-Si è vero ci siamo incontrati ma non è successo niente tra me e lei. Lei si ci provava ma io non ci stavo. Per me è acqua passata. Per me esisti solo tu. Io voglio stare con te perché ti amo e non devi dubitare dei miei sentimenti.-
-Non dubito dei tuoi sentimenti Zayn, non potrei mai. Scusami se ho pensato che ptessi tradirmi con lei. mi dispiace. Sei la cosa più importante che ho.- dico alzandomi sulle punte per potermi avvicinare di più a lui.
-Ti Amo Sara.- mi sussurra con dolcezza, accarezzandomi una guancia.
-Ti amo anche io Zayn. Più della mia stessa vita.- replico per poi baciarlo. Approfondiamo subito il bacio e poco dopo mi trascina sul letto. Si posiziona su di me, si avvicina all’orecchio e mi sussurra sensualmente -Te l’avevo detto che saresti stata mia stasera.- per poi cominciare a baciarmi il collo intervallando i baci a dei “sei mia, solo mia”, finchè non gli presi il viso tra le mani e dirgli -Si io sono solo tua, e tu solo mio.- per poi ribaltare le posizioni e prendere in mano la situazione. E bè quello che è successo dopo lo sappiamo solo io e Zayn. <3 Questa è la prima One-Shot che scrivo, quindi se fa' schifo capitemi :3 Sarei lieta di leggere le vostre recensioni :) Grazie a tutti quelli che la leggeranno <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HeartAttack