Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionermari    28/06/2012    2 recensioni
Allora, personalmente non ho mai scritto una vera e propria storia ma oggi ne voglio iniziare una.
Stamattina ho trovato nella soffitta un mio vecchio diario, di quando avevo 7 anni e volevo fare la scrittrice e scrissi questa storia che a me personalmente ha fatto piangere e oggi voglio raccontarvela!
Ovviamente, aggiusto un po di cose...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chanel, un nome come gli altri, ma che in sč per sč aveva mille significati.
Una normale 15enne con un sogno; 'IL CANTO'.
Un sogno perņ, irrealizzabile.
Genitori  senza lavoro, e quindi poca possibilitą economica di frequentare una scuola di canto, di arrivare al successo.
Un giorno perņ, la zia vien da Londra per  farle  visita, e dopo aver sentito Chanel cantare decide di portarla con sč nelle vacanze estive per farle frequentare una scuola di canto.
Come andrą a finire?
Lei frequenta la scuola, č sempre pił grata alla zia alla quale č motlo legata, qui avvengono molto episodi speciali, qui a LONDRA, dove incontra anche l'amore della sua vita, ma purtroppo, un cancro improvviso la costringe a tornare in Italia.. come finiranno i suoi sogni? 
Per scoprirlo leggete la storia xx :)


Continuo a 100 visite e 3 recensioni. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionermari