Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: MaggieMary    28/06/2012    1 recensioni
"Jonghyun mi aveva lasciato.
Abbandonato crudelmente come un cane sul ciglio della strada.
Come un cucciolo, mi trovavo senza padrone, senza un punto di riferimento."
[JongKey creata da Maggie(MaggieMary) e Vì (Vi_Uk)]
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sfrecciavo nella notte blu.

Senza una meta o una ragione precisa.

Sfrecciavo solo in quelle strade notturne illuminate da qualche palo della luce.

Ma dove stavo andando?

Cosa stavo facendo?

Scappare via da quel luogo non avrebbe aiutato a dimenticare o a cancellare tutti gli errori che avevo commesso.

Anche se correvo lontano, non avrei mai potuto riaverlo di nuovo indietro.

Non avrei più potuto ammirare il suo dolce sorriso che mi dava quotidianamente il buongiorno e la buonanotte.

Non avrei più potuto ridere con lui delle cose più disparate e semplici.

Non avrei mai più visto quel sorriso imbarazzato quando, tra una pausa e l’altra, ci scambiavamo baci frettolosi.

Chi oltre a lui avrebbe potuto rallegrare quelle giornate grigi che sapevano solo di noia e tristezza?

Avevo perso tutto. In quel momento ero perso. Da solo nel blu della notte.

Ma non aveva senso ripensare al passato…

Ormai ci eravamo lasciati e lui mi aveva scacciato dalla sua vita senza il minimo preavviso.

Era stato come un fulmine a ciel sereno che anticipa una tempesta estiva, ma non si era manifestato alcun arcobaleno e io mi ritrovavo solo bagnato. Bagnato dalle mie stesse calde lacrime salate.

Senza fermarmi, continuano a sfrecciare tra quelle strade mentre il vento mi scompigliava i capelli e scuoteva la mia sottile maglietta bianca.

Nonostante tutto, non avevo freddo.

Ormai era come se non riuscissi più nemmeno a sentire i cambiamenti climatici.

Ero perso nel vuoto.

Se non potevo avere lui, non volevo nient’altro.
  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMary