Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    28/06/2012    3 recensioni
Pensavate che fosse finita la storia? Se lo pensavate avete sbagliato del tutto perchè mi trovo qui a continuare la storia più lunga che abbia mai scritto in vita mia.
Anche qui ci saranno colpi di scena, momenti drammatici e tanto altro ancora.
Divertitevi con la nuova storia ... BACI!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La donna dai capelli turchini arrivò davanti alla porta della sua camera, rimase davanti alla porta come per paura dell’inevitabile...

Non sentendo niente di strano, entrò in stanza e vide Vegeta, sdraiato sul letto che guardava, con in mano una lattina di cola-coca, la tv.

Appena sentì entrare qualcuno nella stanza, lui, si girò verso la porta e vide, Bulma, che rimaneva a guardarlo come se fosse successo qualcosa di malinconico.

“ Che succede, Bulma?” domandò Vegeta tornando, con lo sguardo, sulla tv.

La moglie si mise seduta sul letto lasciando fuori le gambe e non rispose.

Ci fu un attimo di silenzio nella stanza quando, lei, gli chiese “ Sei arrabbiato?”.

L’uomo si girò verso la donna e la guardò, per poi dirle: “ Perché dovrei essere arrabbiato?”.

Lei, si mise a fare dei cerchi con l’indice della mano sinistra e disse “ Per la storia di tuo padre.”.

Vegeta mostrò un piccolo sorriso ed esclamò “ Ormai ci ho fatto l’abitudine... ma, solo per sapere, chi ha avuto la brillante idea di invitare mio padre qui?” 

Bulma rispose, nascondendo il nome tra alcuni colpi di tosse “ Go..ku..”.

“ L’avrei immaginato!”

“ Cosa c’è di male nel rivedere il proprio padre?” domandò Bulma mentre si sdraiò sul letto.

“ Cosa c’è di male?! Quell’uomo è un vero cretino, un malato mentale per essere del tutto sinceri. Sai che ha detto quando mio fratello è morto? Mi ricordo che disse: Quando ne muore uno, se ne COMPRA UN ALTRO! Non sono arrabbiato perché l’avete chiamato ma sono triste nel pensare che io sia il figlio di un emerito deficiente che non sa neanche cosa gli stia attorno ...” esclamò Vegeta alzandosi dal letto per poi, appoggiarsi, con la mano destra, alla finestra.

La moglie gli andò vicino e lo abbracciò dicendogli “ Mi dispiace per ciò che hai subito nel passato. Ma ora sei nel presente, in un presente migliore!”.

Detto ciò, la donna, gli diede un bacio.

Finito il bacio, a tutti e due i coniugi, scoppio in un irrefrenabile voglia di amore.

Vegeta, buttò sul letto la moglie e la cominciò a baciare su tutto il collo. I due cominciarono a spogliarsi... ( non mi dilungo troppo :P ).

Stava continuando il momento intimo dei due sposi fino a quando la porta della camera non si aprì.

Vegeta e Bulma si tolsero l’uno dall’altro per poi coprirsi, fino al collo, con le coperte.

Il piccolo Trunks, seduto sulla sedia a rotelle, era appena entrato nella stanza notando che la madre si ritrovava i capelli scompigliati ( quelli di Vegeta erano sempre perfetti xD ).

“ Che stavate facendo?” chiese il figlio mentre si trascinò con la sedia, sino al letto dei due genitori.

“ Niente di che .. eheheheh” rispose Bulma mostrando un colore bordeaux in viso.

“ Ok... senti papà, ti andrebbe di giocare insieme a me alla play?” domandò Trunks andando dalla parte del padre.

Egli rispose “ Ok, intanto tu vai pure ad accendere il gioco, io... io ti raggiungo, ok?”.

Trunks annuì e si dileguò piano piano nella sua stanza.

Vegeta prese i vestiti che si ritrovavano sparpagliati a terra e cominciò a vestirsi per poi dire “ La prossima volta, chiudiamo la porta a chiave!”.

Bulma cominciò a ridere e pure lei cominciò a vestirsi.

Vegeta, finito di cambiarsi, andò nella stanza del figlio per giocare ad un gioco, da lui, mai sentito prima.

Entrò nella camera e Trunks disse dando in mano al padre un joy-stick “ Sei pronto a perdere?”.

Vegeta cominciò ad esaminare l’aggeggio che aveva in mano e rimase a fissarlo per svariati minuti.

“ mmm...” mormorò il moro mentre schiacciava a casaccio i tasti del joy-stick.

“ Uffa... ti insegno come si gioca. Allora, tu devi schiacciare cerchio per dare i pugni. Triangolo per calciare e ics per saltare. Capito?” spiegò il lilla indicando uno alla volta i tasti.

I due cominciarono a giocare e rimasero davanti alla play per ore.

“ Ahahahaha ti ho battuto... ti ho battuto!” urlò Trunks mostrando la linguaccia al padre il quale era diventato rosso dalla rabbia.

“ Hai barato...” sussurrò Vegeta incrociando le braccia.

“ Non sono io che ho barato, sei tu che non sai giocare ahahahah” rispose il figlio compiaciuto nell’aver vinto contro il proprio padre.

“ E’ pronta la cena!” urlò Bulma suonando il citofono come se fosse un richiamo.

Vegeta, prese in braccio il figlio e scese per la cena.

 

 

 

Allora... piaciuto questo capitolo? Mi dispiace per la lunghezza D:

Comunque spero lo stesso che sia stato di vostro gradimento.

Baci <3 <3 <3 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97