Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niniell95    28/06/2012    2 recensioni
"La luce del sole che penetrava dalla fessura degli sportelli illuminava i suoi occhi, bellissimi, verdi come il mare e limpidi come un diamante. Sentivo il calore della sua mano sulle mie labbra, che teneva chiuse per paura che io potessi urlare, ma non l’avrei mai fatto. Come si può urlare di fronte tanta bellezza? "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Z-zayn…”sussurrai. Non riuscivo a respirare. I suoi abbracci non erano cambiati di una virgola, ti stringevano ancora così forte che i polmoni non avevano lo spazio necessario per fare il loro dovere. Con una mano, delicatamente mi asciugò una lacrima, e mi diede un leggero bacio sulla fronte. Mi era mancato così tanto.

“Wow, questi capelli stile Marilyn Monroe??!” mi disse, scompigliandomeli tutti.

“E tu tutta questa simpatia??” gli risposi a tono, dandogli un colpetto con tutte e due le mani sul petto. Possibile che avesse tutti quei muscoli? Tirai su col naso, e lui mi porse un fazzolettino.

“Grazie, Zayn…” gli dissi, guardandolo negli occhi e sorridendo.

Mi fece una sottospecie di inchino da gentiluomo, per poi baciarmi la mano. Io, ridendo, feci lo stesso, mettendomi sottobraccio al mio migliore amico.

“Non mi hai neanche salutata” iniziai a prendere il discorso, appena montati in macchina. Guardavo fuori dal finestrino, per cercare di non incrociare i suoi occhi che venivano illuminati a tratti dai lampioni della strada.

“Tu dici? Non sarei mai potuto scendere da quella nave senza prima averti salutata, Bet” e mi prese la mano che era appoggiata al sedile centrale.

“Eppure l’hai fatto. Sai, un motivo per il quale non ho provato a cercarvi quest’anno, sei stato proprio tu. Avevo paura che non mi volessi più. Insomma, ti consideravo il mio migliore amico e credevo che anche tu pensassi la stessa cosa…e poi non mi hai neanche detto ciao” mi tolsi dalla sua piccola presa, e iniziai a giocherellare con le mie dita.

“Tu forse non te lo ricorderai ma io…” mi si avvicinò lentamente, e quando sentii che le sue labbra stavano per sfiorare le mie, rabbrividii e mi allontanai di colpo. Zayn era un ragazzo magnifico, bello e affascinante. Ma io ero innamorata di Harry, e per lui provavo solo un amore che si può provare per il tuo amico più stretto.

“Scusa” disse, vedendo che mi ero agitata.

“No…no Zayn, tranquillo! Io posso capire…non fa niente, infondo non è successo nulla!” accennai un sorriso, cercando di fargli vedere che mi ero tranquillizzata e che stava tutto apposto. Anche se dentro stavo scoppiando.

“Per te non è successo niente. Tu dormivi quella notte, ed eri così bella che…mi dispiace Bet, mi dispiace!” mi disse, voltandosi verso di me e accennando delle lacrime. Non era da lui piangere. Che succedeva, li stavo contagiando tutti?? Prima Harry, poi Zayn…Ma!

“No aspetta, quale notte?? Che è successo??” dissi allarmata, pensando subito a male.

“La notte del ballo. Tu eri disperata, seduta al freddo su delle scalette di ferro…ti sono venuto a prendere, e tu ti sei sfogata con me, cadendo poi dal sonno e penso anche dall’ansia. Poi…”

“Poi?” 

“Poi ti ho portata in camera, ti ho messa a letto e ho aspettato che ti addormentassi, e che quel tuo momento di panico finisse e…”

“E abbiamo fatto l’amore!” dissi io, rimanendo a bocca aperta e fissandolo, con gli occhi pieni di emozione e un certo disgusto. Disgusto non per quel bellissimo ragazzo, ma per ciò che credevo di aver fatto. Tradendo Harry.

“C-cosa?!” 

“Oddio Zayn…l’abbiamo fatto?! Dimmi di no ti prego!” mi buttai sul sedile, portandomi la mano in fronte e grattandomi la cute della frangia.

“Ok, Bet stai viaggiando troppo con la fantasia. So che muori dalla voglia di farlo con me ma…bhè insomma, non farei mai una cosa del genere a harry, siamo amici da parecchio tempo!” era tornato il suo sarcasmo.

“Mi stavi prendendo in giro quindi?” dissi un po’ acidamente.

“ahaha no, hai fatto tutto da sola!” mi rispose ridendo e sedendosi più compostamente.

“E allora che diamine è successo?? Mi hai fatto allarmare per niente!”

“Ti ho baciata” rispose seccamente. Iniziò ad accennare un sorriso e si voltò verso il finestrino scuro.

Non risposi, rimasi a guardarlo senza poter dire una parola. Mi ero spaventata per niente. Poi infondo se c’era stato solo un bacio, un innocuo bacio, che poteva succedere di male? Peccato che io ero quasi felice ed entusiasta dopo aver sentito quelle parole. 

“…Non penso che ci si debba preoccupare…” ruppi quel fastidioso silenzio.

“in che senso?”

“Nel senso che se è stato solo un bacio d’affetto, d’amicizia, non c’è niente di male!” dissi, ma stavolta guardandolo negli occhi.

“Il fatto è proprio quello Bet…io n…”

“Siamo arrivati” disse l’autista, interrompendo il nostro discorso.

“Bene, se le cose stanno così, allora tutto apposto! Mi sei mancato!” gli stampai un bacio sulla guancia e uscii dall'auto.

“Il fatto è che io ti amo, Bet” balbettò a bassa voce Zayn che era ancora in macchina.

“Ti vuoi muovere??” gli strillai da fuori.

Uscì con un sorriso enorme stampato sulla faccia, come se mi volesse fare vedere che stava bene, e che si sentiva sicuro di se.

“Dia, andiamo dentro! c’è un’altra sorpresa per te!” mi disse, tirandomi dolcemente per una mano e facendomi entrare in quella meravigliosa villa.

“Un’altra sorpresa??mmm…oggi mi state viziando un po’ troppo!” risi, e mi feci trasportare da lui.

Quel giorno stavo provando così tante emozioni che…che non avevo neanche più paura di ciò che mi stava per aspettare. Entrammo dentro una stanza vuota e buia, più silenziosa di casa mia. Non vedevo niente, non sentivo niente. Ad un certo punto sentii la mano di Zayn allontanarsi da me. Lo chiamai ma non mi rispose, stavo iniziando a preoccuparmi.

D’un tratto, le luci di quella sala si accesero, facendomi rassicurare e facendomi urlare di gioia. C’era Giulia, c’era Giulia cavolo! Era venuta anche lei a trovarmi…e sicuramente c’entrava qualcosa con Harry e Zayn.

Corsi verso di lei e mi persi nel suo profondo abbraccio. Quanto le volevo bene.

“Mi sei mancata amica mia!” mi disse all’orecchio.

“Ma quello è Niall, o sbaglio??” le disse, staccandomi da lei.

“e già! Siamo tornati insieme…” appena disse quelle parole, mi ricordai di Harry. Ma dov’era?? Mi aveva invitato lui, e adesso non c’era?

“Bene Bet. Ora che ci siamo rivisti tutti, noi andiamo! Divertiti!” mi disse, dandomi un bacio e tirando per un braccio Niall e Zayn. Poverini, dove li stava portando?

“Ma...dove andate?” 

“Segreto! Bye!”

Ed eccomi di nuovo sola. Ma perché stavano facendo così? Perché Harry non era venuto? Sicuramente quella di andarsene via e lasciarmi qui era una scusa  per farmi rimanere da sola con lui…se fosse mai venuto. Aspettai, ma niente. Non arrivava. Forse stavo vagando troppo con l’immaginazione…

Mi alzai, e mi diressi tristemente verso la porta d’ingresso. Il telefono non prendeva, e non avrei potuto chiamare nessun taxi. Mi sentivo così stupida! Camminai verso il cancello principale, circondata dal buio della notte. Non c’erano neanche i lampioni accesi in quella villa, e il cancello era chiuso. Come sarei potuta uscire di lì!? La paura iniziava a salire, anche perché avevo sempre avuto un certo terrore per la mancanza di luce.

Presi una piccola stradina di ciottoli, che sicuramente portava verso il retro del giardino. La percorsi tutta, fino ad arrivare dietro a quella enorme casa che mi stava tenendo imprigionata al suo interno.

“Oh, la luce!” dissi, quasi esausta dopo quel bellissimo spavento che mi ero appena presa. C’era una signora di spalle, che aveva qualcosa in mano. All’improvviso feci un resoconto di tutti i film dell’orrore che avevo visto, soffermandomi su “Orphan”. Ok, quella persona era identica ad Esther, la protagonista, nella scena in cui ha un’accetta in mano per uccidere la suora. Non molto alta, con i capelli ricci. Aiuto.

“Oddio, Beet! Ti stai costruendo troppi castelli in aria! Calmati!” dissi tra me e me.

Mi avvicinai per vedere meglio, ormai in preda al panico. La signora si girò all’improvviso.

“Aaaaaaaaah! Non farmi del male te ne prego!” mi gettai per terra in ginocchio, portandomi le braccia sul viso. Ero patetica.

“ahahah oh cielo, Bet! Cosa stai dicendo?” la sua voce era…era così bella…no ti prego, che figura di merda che avevo appena fatto.

“H-harry? S-sei tu?” dissi, spostando le braccia che avevo davanti agli occhi per poter vedere meglio. Era proprio lui…ma come avevo potuto scambiarlo per Esther?! Durante i miei momenti di panico non ci capivo davvero più niente.

Posò la bottiglia di spumante che aveva in mano, e si avvicinò a me cingendomi le spalle. Era così vicino, dopo tutto quel tempo.

“Mi hai fatto morire del ridere!” mi disse, facendomi uno dei suoi meravigliosi sorrisi.

“E tu mi hai fatto morire dalla paura!” gli dissi, piangendo come al mio solito.

“mi dispiace ma…non pensavo ci mettessi così tanto a trovarmi!” mi accarezzò la faccia.

“Ed ora che ci sono riuscita sei in grado solamente di accarezzarmi il volto, è??” lo rimproverai, scherzando e piangendo.

“Ma…ma come?!”

“Baciami Harry, baciami!” gli strinsi forte la camicia e lo supplicai con così tanto amore nei miei occhi, che non riuscì a non accontentarmi.

Rimase fermo al suo posto, e io avevo gli occhi chiusi dal pianto. D’un tratto sentii un leggero calore sfiorarmi la fronte, poi il naso…poi finalmente le labbra, lasciandomi senza respiro e facendomi rabbrividire tutta. Lo amavo, Dio quanto lo amavo!

Ci perdemmo per quasi mezz’ora in quel bacio così passionale, che ci stava rapendo piano piano. Ci alzammo, rimanendo sempre attaccati l’un l’altro continuando a baciarci. Mi prese in braccio e io gli cinsi i fianchi con le mie gambe. Quella notte fu la più bella della mia vita. 



 
Beeeeeene. SALVE! :D
È con grande dispiacere che vi dico che questo è l'ultimo capitolo, prima dell'epilogo ù.ù 
Ci ho messo un po' a scriverlo perchè ero indecisa di come far avvenire l'incontro tra Harry e Bet...bhè, spero vi piaccia!
Sarei contentissima se recensiste questo capitolo in tante, perchè mi piace abbastanza, e vorrei sapere se è così anche per voi (?) LOL
Ho una paura assurda di deludervi ogni volta D:

GRAZIE A TUTTE!

*BigLove* <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niniell95