Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LONDONISLIFE    28/06/2012    0 recensioni
INTRODUZIONE.
Salve a tutti. Il mio nome è Sally e la mia storia è un pasticcio.. cercherò di riassumere in breve..
A 16 anni sono scappata di casa insieme alla mia migliore amica, Rose. È un anno che viviamo a Londra e che non abbiamo contatti con le nostre famiglie, tranne con mia cugina Alexandra che ci ha appena assunte entrambe nella sua nuova gelateria (ovviamente qui a Londra). Sono piuttosto bassina, magra i miei capelli sono lisci e biondi, ma la parte che più mi piace di me sono i miei occhi azzurri. Rose è alta, magra, ha dei capelli color cioccolato. Leggermente mossi e dei fantastici occhioni color miele.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ormai due settimane che io e Rose lavoriamo qui in gelateria, ma anche due settimane che fisso il fast food di fronte. Perchè?? Perchè il fast food di fronte, non è un comune fast food... è Nandos. Ogni giorno vedo Niall entrare e uscire da lì.. anche più di una volta al giorno. Rose mi sta fissando con una faccia stranita e dopo un pò si avvicina e mi dice: cavolo! Sono due maledettissime settimane che fissi quel fast food! O vai tu a parlare con Niall o te lo porto io! Io: perchè dovrei andare a parlarci? Sembrerei una stupida. Rose: perchè non vai lì con la scusa di acquistare qualcosa? Io: è quello che farò.. ma non ora.. ci sono troooppi clienti e non voglio lasciarti sola. Rose:Il turno è quasi finito e visto che i soldi ce li abbiamo,andiamo da Nando's.Semplice ma efficace. La guardai sbalordita.Non vedevo l'ora di finire qui,ma allo stesso tempo morivo di paura.Dopo una mezz'ora il nostro turno finisce e,dopo esserci tolte la divisa uscimmo dalla gelateria.Rose:Non ti stai sposando,calmati.Io:Ma è come se lo stessi facendo!Rose:Facendo cosa?La guardai di sbieco mentre scoppiava in una sonora risata.Senza esitazioni,sempre ridacchiando,mi prese il braccio e mi trascinò dentro Nando's. Rose:Dai,forse con un po' di fortuna riusciamo anche a trovare un posto di lavoro qui.La tizia della gelateria,Alessia...Io:Alexandra.Rose:E' uguale,ci paga davvero poco.Appena fuori all'entrata del negozio notammo un foglio su cui era scritto che cercavano delle nuove cameriere. Io e Rose ci guardammo contemporaneamente negli occhi e probabilmente pensammo la stessa cosa. Rose: qui a Londra è tutto stupendo. Stai pensando quello che penso io? Io: dobbiamo fare quel colloquio. Rose: brava ragazza. Io: oddio ma quello è... Niall. Rose: forza entriamo. Io tirai un sospiro e Rose mi appoggiò una mano sulla spalla per rassicurarmi, così entrammo e ci sedemmo al tavolo proprio accanto a quello di Niall. -TO BE CONTINUED.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LONDONISLIFE