Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xacciobieber    28/06/2012    12 recensioni
è difficile ricordare e spesso preferiremmo non farlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Vieni da me tra dieci minuti, va bene? :)'

Quel messaggio lo spiazzò, e non poco.

Già la richiesta di vedersi che gli aveva fatto il pomeriggio stesso lo aveva lasciato di stucco, ma addirittura andare a casa sua, loro due, da soli.

Quella casa gli faceva salire alla luce molti, troppi ricordi.

 

Justin prese Lily per i fianchi.

Erano finalmente soli, dopo tanto tempo.

Dopo quella litigata non avevano più avuto un momento per chiarire.

È stata tutta colpa mia, Justin. Mi sono arrabbiata per niente.” gli disse Lily, mettendogli le braccia attorno al collo.

Justin le sorrise.

Non c'è bisogno che tu dica niente. Sarò sempre qui per te, nonostante tutto.”

La baciò dolcemente, sfiorandole il viso con la mano.

La rossa rossise, accarezzandogli i capelli.

Lui era tutto quello che voleva in quel momento.

Lo prese per la camicia e indietreggiò, tirandolo a sé.

In pochi secondi si ritrovarono sul letto della sua stanza, mentre si baciavano.

Justin non riusciva a capire più niente, soprattutto dopo che Lily aveva fatto finire la propria mano sotto la sua maglietta.

In pochi istanti se ne privò, lasciando scoperto il suo petto perfetto.

Sorrise alla sua ragazza e si mise sopra di lei, facendo ciò che lei aveva fatto a lui pochi secondi prima.

La sua mano percorreva lenta il suo ventre, arrivando in poco tempo al reggiseno.

Si fermò, assaporando quel momento, ma fu Lily a far 'risvegliare' Justin, levandosi del tutto la maglietta.

Incantato dalla visione di quel corpo perfetto, si fermò a fissarla mentre si sfilava anche i pantaloncini.

Lui era immobile.

Lily rise, gli mise le mani attorno al collo e lo attirò a sé, baciandolo con passione.

In quel momento Justin si lasciò andare.

Iniziò a baciarle ogni centimetro di pelle, dal collo, dove le lasciò un segno del suo passaggio, alla pancia.

Non si lasciò sfuggire niente.

Stanca di tutte quelle moine, Lily non ci mise né uno né due a slacciargli i pantaloni e a toglierglieli e nello stesso arco di tempo, si erano liberati anche della biancheria intima.

Lily cinse i fianchi di Justin con le gambe, cosa che lo mandò in estasi.

Le mani della rossa continuavano ad accarezzare i capelli del biondo e lui, in risposta, non poteva non percorrere con le sue tutto il suo corpo, centimetro per centimetro.

Non ci sarebbe stato momento migliore per coronare il loro amore.

E così fu.

Quello che successe fu un misto di baci e passione, carezze e gemiti soffocati, amore e sesso.

Ad entrambi sembrò di vivere in una specie di favola e in effetti era più o meno vero.

Uno era il protagonista della vita dell'altra e viceversa.

Si addormentarono abbracciati, senza pensieri o rimorsi, ma solo con la consapevolezza di essere felici.

 

Suonò il campanello.

Entra pure!” gli urlò Lily dall'interno della casa.

Ma non c'è nessuno?” le chiese il ragazzo, entrando, nonostante non sapesse dove la ragazza si trovasse.

Lily spuntò dalle scale, correndo.

No, i miei sono fuori città, torneranno tra un paio di giorni” disse, andandogli in contro.

In due secondi, Justin si ritrovò le braccia di Lily attorno al collo, mentre lo stringeva in un abbraccio.

Bene, cosa facciamo? Allora, abbiamo un'ampia scelta di film, una mega scorta di pop corn e ho comprato, per l'occasione, le tue caramelle preferite”

Justin spalancò gli occhi.

E cosa aspettiamo allora? Muoviamoci a scegliare il film” disse, andando a sbirciare tra le decine di DVD che aveva Lily.

Lei era un'amante del cinema, ma Justin sapeva qual'era il suo film preferito, o meglio, queli erano i suoi film preferiti.

Harry Potter, dal primo all'ultimo.

Aveva sempre amato quella saga.

Anche a Justin piaceva molto, ma Lily ne era assolutamente malata.

Prese il primo perché sapeva che lei si commuoveva sempre a guardarlo e lo mise, mentre la rossa portò i pop corn e le caramelle sul tavolino davanti al divano.

In pochi istanti, i due si erano accomodati e avevano già iniziato a spazzolare tutto quello che c'era da mangiare.

Erano entrambi così presi dal film e dalle schifezze che non si erano accorti di essere terribilmente vicini.

Successe tutto in un lampo.

Lily si accoccolò al braccio di Justin senza pensarci due volte.

Nonostante sapesse di essere fidanzata, lo fece.

Lo fece perché la vicinanza con lui la faceva stare bene.

E Justin non poteva lamentarsi di certo.

Da quel momento il suo cervello staccò la spina e il suo sguardo si occupò principalmente di Lily.

Non riusciva a credere di essere in quella posizione con quello che stava succedendo.

Per tutte le due ore e passa di film i due rimasero accoccolati l'uno all'altra.

Quando il film finì, la rossa si asciugò quelle poche lacrime che le erano scese per la commozione e si alzò dal divano, seguita da Justin.

Puoi sistemare tu che vado a mettermi il pigiama? Quando hai finito raggiungimi in camera mia” disse Lily, senza lasciargli tempo per rispondere perché se ne era già andata su per le scale.

Justin sistemò quelle quattro cose che c'erano.

Mise al suo posto il DVD, buttò le buste delle caramelle e dei pop corn e sistemò le bottiglie in frigorifero.

Corse su per le scale, raggiungendo la camera di Lily.

Bussò.

Si vieni” gli disse lei.

Justin entrò e trovò la rossa sotto le coperte, ormai mezza addormentata.

Lily allora io vado a casa. Ci vediamo domani a scuola, okay?” disse, girandosi per uscire dal quella stanza, ma la voce della ragazza lo richiamò all'interno.

Lily sapeva già tutto quello a cui stava per andare incontro.

Chaz era il suo ragazzo, era il migliore amico di Justin, ma non voleva lasciarlo andare via.

Quello che provava quando stava anche solo vicina a Justin era totalmente diverso da quello che provava quando stava con Chaz.

Credeva di amare Chaz più di chiunque altro, ma con Justin non c'era confronto.

Justin era..diverso dagli altri.

Lo sentiva così speciale nonostante loro due non fossero mai stati migliori amici o amici intimi, eppure ciò che stava incominciando a provare per lui era troppo forte per essere fermato.

Ti va di dormire con me stasera?”

 

 

 

 

 

Yeaaaaaaaaaaah buddy!

 

Due settimane..dai pensavo peggio LOL

no allora, ci ho messo un po' per aggiornare, però sono abbastanza soddisfatta di questo capitolo. (e fu così che scoprì che faceva cagare lol)
no beh, io vi ringrazio infinitamente per le bellissime recensioni a cui adesso risponderò, perché siete davvero magnifiche, davvero davvero.

Spero che me ne lasciate una anche a questo capitolo.

Sdjghajksdfhkjsdfhks boh siete bellissime e Bieber puzza.

Love,

me.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xacciobieber