Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: Raydor    28/06/2012    1 recensioni
La guardava seduta sulla sabbia morbida, la testa leggermente piegata di lato e i morbidi capelli biondi trasportati dalla leggera forza del vento.
Fissava il mare. Quell'infinita striscia blu che sembrava interessarla come la lettura di un ottimo romanzo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 : Everytime we touch.

Il mattino dopo, a svegliarla fu un prepotente raggio di sole, infiltratosi dalla finestra con la voglia pazza di esplorare il suo corpo. Alzo' leggermente la testa dal cuscino guardandosi attorno; si rese conto di non essere a casa sua e di avere l'uomo dei suoi sogni accanto.
Sorrise girandosi sul fianco; per guardarlo meglio. Come ogni romanzo; di regola doveva essere l'uomo a "spiare" la sua donna mentre quest'ultima dormiva beatamente accanto a lui; ma la loro storia era talmente improbabile e pazza che non avrebbe mai potuto seguire regole precise. 
Osservava ogni parte di lui; come volesse imprimere quel bellissimo corpo nella sua mente per non dimenticarlo piu'. 
Il suo viso poggiato delicatamente sul cuscino; con un'espressione beata in viso, un piccolo sorriso su quelle labbra. 

I still hear your voice, when you sleep next to me.
I still feel your touch in my dreams.
Forgive me my weakness, but I don't know why
Without you it's hard to survive.

'Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I could fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.


Sentiva ancora la sua voce nonostante lui stesse ancora dormendo; poteva sentire nella sua mente quelle parole meravigliose che quella notte erano state solo per lei; poteva sentire ancora quei "ti amo" rubati sotto gli occhi attenti della luna. 
Sentiva ancora i tocchi delicati; sentiva le mani di Taylor vagare lungo tutto il suo corpo esplorandolo centimetro dopo centimetro senza tralasciarne neppure una piccola parte. 
Si sentiva felice ma allo stesso tempo debole; sapeva che da quel momento sarebbe stato lui la sua forza e senza di lui sarebbe stato sempre piu' difficile sopravvivere.
Perche' ogni volta che le loro pelli si accarezzano, prova un sentimento profondo; scosse tremende che partono direttamente dal baricentro del suo cuore; e ogni volta che le loro labbra si sfiorano potrebbe giurare di riuscire a volare. Sentiva il suo cuore battere all'impazzata per lui; aveva bisogno che tutto ciò durasse. Aveva bisogno di LUI nella sua vita.
Taylor apri' gli occhi. Quei magnifici occhi azzurri e profondi in cui quella notte aveva scelto di perdersi senza paura.
-buongiorno dormiglione!- gli sussurro' baciandolo dolcemente. Il piu' bel risveglio che potesse desiderare.
-ho dormito troppo?- esclamo' preoccupato
-ma no!- Gaga rise dolcemente -sono le nove e io sono sveglia solo da pochi minuti, e' tutto ok.-
-mmh... Avrei dovuto alzarmi alle cinque per andare a fare surf sai? E' colpa tua se l'ho perso! Tua e dell'attività fisica che mi hai costretto a fare questa notte!- scherzo' Taylor
-bene... Non lo faremo piu allora.- Gaga decise di stare al suo gioco, gli fece la linguaccia e si alzo' dal letto. Il ragazzo pero' non poteva resistere piu' di tanto; le prese una mano e la fece cadere su di se un'altra volta.
-ti ho desiderato troppo per lasciare che te ne vada cosi.- era serio; scrutava i suoi occhi attentamente.
La strinse forte a se, contro il suo petto, come se avesse paura che potesse scappare da un momento all'altro. 
Gaga si sentiva incredibilmente protetta da quelle braccia possenti; come una bambina che durante il temporale si raggomitola sotto il piumone. 

Your arms are my castle, your heart is my sky.
They wipe away tears that I cry.
The good and the bad times, we've been through them all.
You make me rise when I fall.


Si sentiva esattamente come una regina al sicuro nel suo castello; sentiva il cuore di Taylor battere ogni volta che lei si stringeva un po' di piu al suo petto, sentiva come se potesse toccare il cielo con un dito ad ogni suo battito. 
Penso' alle lacrime che aveva versato prima di trovarvisi a contatto; prima di poter dire che fosse effettivamente suo e di nessun'altra.
Da quel momento pero' non sarebbero esistite piu' lacrime; avevano superato tutti i momenti terribili, potevano godersi tutte le cose piu' belle che la vita poteva offrire. 
Si erano rialzati dopo ogni singola caduta. 

'Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so...
I can't let you go.
Want you in my life.

'Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I could fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.



Spazio autrice:
uff che caldo! questo è un, da me battezzato, "capitolo da ombrellone" ahahah, nel senso che è stato scritto in un momento di noia quando, in spiaggia, il sole cuoceva talmente tanto da costringermi a sistemarmi sotto l'ombrellone. così mentre il sole scottava e nelle orecchie mi rimbombava questa bellissima canzone (vi lascio il link sotto e vi consiglio di ascoltarla mentre leggete il capitolo, è una sensazione pazzesca.) , mi è venuto in mente questo capitolo. E' breve, lo so e me ne dispiaccio. E' comunque un capitolo che non serve ad altro che legare in modo breve e non "comune" e ripetitivo il quarto capitolo al sesto.
mi auguro che vi piaccia, al solito :)
ringrazio 95miyu, la mia fààànzzz (dalla serie "I'm crazy and I know it") <3
un bacio grande e alla prossima. 

LINK PER LA CANZONE:

http://www.youtube.com/watch?v=FL0bjwez8mg
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Raydor