Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: DownAgain    28/06/2012    1 recensioni
« Che bisogno hai di avere un ragazzo quando hai me ? » la sorella gli sorrise stringendosi di più a lui, piangeva come non aveva mai pianto in vita sua, si sentiva usata, vittima di un piano egoista, stupida. ripensò a tutte le volte in cui vedeva Zayn arrivare dal bagno dei maschi insieme a Liam, tutte le volte in cui le diceva ‘ti amo’, ‘sei la mia salvezza’ o quando la sgridava perché si sentiva inferiore e meno amata e pensò che infondo Zayn avrà una carriera assicurata come attore
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baraa saltellava da una parte al altra della stanza eccitata come non mai. aveva programmato la serata ideale per lei e il suo ragazzo, lui avrebbe portato una bottiglia di Martini Rosato, il preferito di Baraa, e avrebbero passato la serata a amoreggiare sul divano come non facevano da mesi. Il campanello suonò avvisando Baraa del arrivo del suo ragazzo, corse ad aprirgli, non prima di essersi sistemata velocemente i capelli e liciata la gonna. Aprì la porta sorridente, sorriso che scomparve quando vide sbucare da dietro al suo ragazzo Liam Payne, Emily e gli altri tre squinternati. Sorrise forzatamente accogliendo i suoi amici a richiudendo la porta.  si avvicinò al suo ragazzo chiedendogli in un orecchio se poteva raggiungerla in camera da letto.
« Dimmi piccola. »
« Piccola ? Questa doveva essere una serata solo per noi ! » urlò sottolineando il solo.
« Scusa ma al ultimo minuto Liam mi si é attaccato come una cozza, non potevo dirgli di nò é il mio migliore amico, e anche il tuo. Vuoi che gli mandi a casa ? »
« No, sei impazzito ? Ormai il danno é fatto. Mi cambio e vi raggiungo. » Zayn le sorrise stampandole un bacio a fior di labbra e uscì dalla camera raggiungendo gli altri nel salotto.
Vide Liam flirtare amorevolmente con Emily e sentì il sangue ribollire nelle vene. Gli lanciò un occhiata spregievole, alla quale Liam rispose con un occhiata per incitarlo a calmarsi.
I ragazzi aprirono le bottiglie di alcool che avevano portato cominciando a riempire i bicchieri. Giocarono a battaglia navale con penitenza usando i cartocci delle pizze, ad ogni colpo, un bicchiere di alcool e il rpimo ad ubriacarsi fù Harry, seguito da un Louis già ubriaco di suo.
Alla fine gli unici sobri erano Liam e Zayn, Baraa non era ancora uscita da camera sua per ben tre ore aspettando che qualcuno si accorga della sua assenza, lei era fatta così, insicura, pensava di non essere amata abbastanza dagli altri, perennemente problematica ma tremendamente buona e perdona facilmente.
Emily si era addormentata sul divano con la testa appoggiata sulle gambe di suo fratello Harry. Liam lanciò uno sguardo d’intesa a Zayn che sorrise malizioso precedendolo dal altra parte della casa. Entrò in bagno aspettando, dopo pochi secondi si ritrovò appiccicato al lavandino mentre il ragazzo gli sfilava velocemente la T-shirt mentre lo baciava con trasporto e ... si, Liam e Zayn si amavano, si desideravano da anni ormai ma non volevano fare coming-out perché ciò avrebbe rovinato il futuro di Liam al accademia di medicina di Londra e il futuro di Zayn come attore.
 
Baraa si alzò dal letto con movimenti lenti e pigri, stava per addormentarsi ma si sforzò di rimanere sveglia e decise di darsi una rinfrescata prima di vedere se la casa era a pezzi. Si stropiciò gli occhi raccogliendo i capelli in una coda fatta alla bene e meglio. Si guardò allo specchio assumendo una faccia quasi schifata, si chiedeva come faccia a piacere ad uno come Zayn Malik, lo ritenva quasi un miracolo.
Lei gli andava dietro da anni, lui é il migliore amico di suo fratello Louis -che stranamente quel giorno aveva deciso di rovinare  i piani alla sorella- e se lo ritrovava tutti i santi giorni a casa. Lui le chiese di uscire, uscirono insieme tante volte e alla fine si decisero a mettersi insieme, una storia normale.
Si abbassò a raccogliere una foto caduta dal anta del armadio che ritraeva lei e un bambino, grassottello e adorabile e dietro di loro un altro bambino dallo sguardo vispo e cristallino. Sorrise pensando a quanto sia cambiato Liam in tutti quesgli anni, com’era diventato uomo.
Uscì dalla camera dirigendosi in bagno non prima di essere fermata da un Louis Tomlinson ubriaco marcio.
« Dove sei stata ? »
« In camera mia Louis. Vai a sdraiarti. »
« Il bagno é occupato. » lei non ci fece caso aprendo la porta del bagno.
Sì fermo ad osservaer la scena di fronte a lei con gli occhi spalancati e un enorme confusione in testa. Non aveva mai costretto Zayn ad esserle fedele, non é mai stata una ragazza gelosa, non gli ha mai controllato i messaggi, l’account, gli aveva sempre dato i suoi spazi eppure mai in vita sua si sarebbe immaginata questo. Zayn stava armeggiando con i pantaloni di Liam cercando di abbassargli, non si erano nemmeno accorti della presenza della ragazza tanto erano presi da quel bacio.
I due si staccarono dopo che Baraa tossì, ancora di fronte alla porta del bagno.
« Scusate il disturbo, ma volevo utilizzare il bagno. » Zayn divenne pallido, cominciò a torturarsi le mani guardando dietro la testa della ragazza pur di non incrociare lo sguardo della sua ‘ragazza’. Liam tutto il contrario, la guardava negli occhi dove vide delusione, dolore. Il viso rosso dal imbarazzo e i sensi di colpa che lo divoravano.
« Io posso spiegare Baraa ... » la ragazza si adirò
« Da quando và avanti ? » Liam distolse lo sguardo dagli occhi pieni di odio della sua migliore amica trovandosi con le spalle al muro, cose le avrebbe detto ? Che lui e Zayn si amano da tanto tempo e che questa é solo una delle tantissime volte ?
« Oh, no aspetta, da più di un mese, presumo da dopo la gita che avete fatto solo voi due in montagna. » Baraa si sentèi disgustata, non é omofoba, ma scoprire che il proprio ragazzo in verità é omosessuale e che in più se la fà con il suo migliore amico le fece venire il volta stomaco. Gli spostò con tutta la forza in copro accasciandosi al water.
Vomitò le interiora e l’anima mentre Zayn cercava di aiutarla ma ogni volta lei so spingeva via.
« Non mi toccare ! » urlò la ragazza tanto forte da attirare l’attenzione degli altri ragazzi nel salotto.
« Ascoltami per favore. Io volevo dirtelo, ogni giorno mi sentivo uno schifo e tremendamente in colpa, ma poi tu mi sorridevi, mi baciavi ed hai un aria così felice quando sei con me che non ho più il coraggio. Un giorno te lo avrei detto, lo giuro ma non potevo mettere a rischio la mia carriera e Liam non lo accetterebbero mai al università. Lo prenderebbero di mira subito e tu lo sai bene. »
« Dunque mi hai solo usata ? Sai cosa ? Sei davvero un bravo attore, un ottimo attore. » quella maschera di indifferenza e di durezza crollò guardando Zayn negli occhi e scoppiò in un pianto unico, mai aveva pianto con tanta forza in vita sua. Liam si sentì terribilmente in colpa vedendo la sua quasi-sorella piangere in quel modo.
Emily si era risvegliata dopo l’urlo cacciato da Baraa, si era lentamente ripresa e ora stava vagando con lo sguardo alla ricerca di Liam finché non lo sentì parlare con qualcuno dal altra parte della casa.
« Ascoltami Baraa io non volevo farti del male, lo giuro. Lo sai meglio di me te sei come una sorella. » Liam cercò di toccarla sicuro che lei si sarebbe rilassata sotto il suo tocco come faceva sempre ma lui spinse via la sua mano tornando a vomitare.
« Che succede qui ? » chiese allarmata Emily, un’altra vittima esattamente come Baraa. Liam le ronzava intorno da mesi dicendo di che gli piaceva e che voleva stare con lei, questi pensieri fecero aumentare il voltastomaco a Baraa che riprese a vomitare il nulla.
« Mi sarei aspettata di tutto Zayn, di tutto. Di trovarti avvinghiato a Shonda nei bagni della scuola, di essere scaricata via sms, un tradimento con la mia migliore amica e ti avrei perdonato se tu mi avessi chiesto scusa, ma non questo. » la loro storia semrava perfetta, non litigavano quasi mai, erano quasi sempre insieme.
« Ma io non ti ho mai tradita con qualcun’altra. »
« Oh di questo ne sono certa. Uscite. »
« Cosa ? » la voce di Liam era acuta, stupita.
« Ho detto uscite da questa casa, tutti. Non voglio vedere più nessuno e portatevi dietro mio fratello. »
« Baraa mi dispiace ... »
« Ho detto andatevene ! » urlò talmente forte che le venne il mal di gola e Zayn fù costretto a retrocedere. Emily osservava la scena confusa, Liam le sorrise forzatamente mimandole un ‘dopo parliamo’. Louis raggiunse il bagno ancora ubriaco.
« Che succede qui ? Troppo alcool sorellina ? » ma si ammutolì appena vide i lacrimoni della sorella. Zayn l’abbracciò per un ultima volta e con grande sopresa lei lo lasciò fare, forse troppo stanca per ribellarsi. Liam uscì dal bagno portandosi dietro Emily –ancora confusa e allarmata- e Zayn. Louis sembrò riprendersi dalla sbronza e si sedette accanto alla sorella, con la schiena appoggiata alla vasca.
Senza dire niente, senza pretendere spiegazioni l’abbracciò, poggiando la sua testa su quella della ragazza.
« È gay Louis, lui é gay e mi ha presa in giro tutto questo tempo. » Louis non le rispose continuando a cullarla e a stamparle baci sulla testa.
« Che bisogno hai di avere un ragazzo quando hai me ? » la sorella gli sorrise stringendosi di più a lui, piangeva come non aveva mai pianto in vita sua, si sentiva usata, vittima di un piano egoista, stupida. ripensò a tutte le volte in cui vedeva Zayn arrivare dal bagno dei maschi insieme a Liam, tutte le volte in cui le diceva ‘ti amo’, ‘sei la mia salvezza’ o quando la sgridava perché si sentiva inferiore e meno amata e pensò che infondo Zayn avrà una carriera assicurata come attore





ED ECCOMI DI NUOVO QUA !! QUESTA È UNA OS GAY BALENATA IN MENTE DURANTE LA NOTTE SPERO CHE VI PIACCIA E SPERIAMO CHE QUEI DUE SI SPOSINO AL PIÙ PRESTO 

-Shippa Ziam JasmineBu
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DownAgain