Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SealySota    28/06/2012    7 recensioni
Si accomodò sulla sedia del tavolino e iniziò a scrivere sul pezzo di carta il suo piccolo piano malefico.
"SABOTAGGIO" questo era il titolo.
Poi stilò una serie di punti su cui impostare il progetto.
Lo rilesse, poi strappò il pezzo di foglio in cui c’era l’ultimo punto.
"Realizzazione dei sogni."
«I sogni sono quelli che si fanno ad occhi chiusi.» mormorò Marina cercando di lanciare il ritaglio accartocciato nel cestino.
Ma mancò il bersaglio e la pallina di carta andò sul pavimento.
Un concerto, un Meet&Greet, una stretta di mano, un abbraccio, un autografo. Questi sono sogni.
Ma sabotare un progetto per salire sul palco con i tuoi idoli.
Beh, questo è un desiderio.
**
Non tutte le fan incontrano i loro idoli per caso. Alcune di loro modificano il caso a loro piacimento.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hdgfuagtfyjafyussa

              

Such a mess.

   dedicata a Rosa,

 Perché mi ha ispirata.

01.      Evil Plane

 

Camera 43. Secondo piano. Hotel Max.

 

Una chiave girò nella serratura e la porta si aprì con uno scatto secco.

Clara entrò subito dentro rendendosi conto che le sue quattro amiche, intente a rimuovere l’ultimo cartone di pizza dal tavolo,  avevano appena alzato lo sguardo su di lei.

Tutte tranne Aurora che, non curante, divorava la sua fetta di Capricciosa e stava spaparanzata sul suo lettino.

«Grazie per avermene lasciato un po’, branco di macachi appena resuscitati dal letargo!» protestò quella appena entrata.

«Prego» fece Marina «Qui è passata la ragazzina-boyscout che vende i biscotti, ma visto che non avevamo soldi le abbiamo dato il tuo trancio di...» cercò di giustificarsi.

Aurora bloccò il discorso dell’amica lasciandosi scappare un rutto d’approvazione.

Tutte scoppiarono a ridere.

«Porca!» urlò Clara scuotendo i suoi capelli dai riflessi ramati.

«Scusate, non era mia intenzione...» esalò la bionda imbarazzata.

«Dal tuo sorriso Clara, posso capire due cose:

  1. L’hai data a Giovanni.
  2. L’hai data passionalmente a Giovanni.» s’intromise Stella.

 

Che impertinente.

«Stupida» sussurrò a denti serrati la rossa. E poi le buttò la sua sciarpa appena tolta colpendola dritto in viso.

«Ci spieghi che ti ha detto Giovanni o aspettiamo che arrivi un altro boyscout?» si lamentò Delia ammiccando a Marina che adorava le battutine sarcastiche.

Ma questa non fece altro che rivolgerle uno strano sguardo d’impassibilità.

«Queste sono le sue parole:

 Per primo: Dì alle tue amiche di calmarsi.

 Poi svela loro senza esitazione che le ballerine scelte alle selezioni, alloggeranno nel vostro stesso hotel per tutto il tempo del tour italiano.»

«Ecco perché ci ha raccomandato questo posto.» azzardò Delia con lo sguardo perso nel vuoto «Già sapeva tutto delle ballerine. Voleva che noi le vedessimo.»

«Già. Lui è un grande!» lo vantò Clara.

«Oh, san coyote» continuò Delia con meno spirito investigativo «Nominatemi un tizio più fortunato di noi, che oltre a vedere i nostri idoli vedremo le loro ballerine, e vi giurò che mi arrampicherò al soffitto.»

«Marco Marfè che, nonostante si sia presentato ai provini di X-Factor avendo già inciso 3 specie pseudo – umane di cd, non è stato preso a sprangate.» annunciò orgogliosa Marina.

«Hai vinto tu.» mormorò la mora «devo farlo per forza?» poi le chiese implorante guardando con disgusto il soffitto.

«Sì, nanetta, magari per domani lassù ci arrivi.» le sorrise maliziosamente la riccia.

 

Clara prese un foglio ripiegato dalla sua borsa e lo consegnò alle sue amiche.

«Questa è una loro fotografia.» iniziò a dire «La prima dai capelli biondi è Caroline, ha 21 anni e ha ballato per Jessie J, Chris Brown e tanti altri nei loro video clip musicali. Poi c’è Carrie, è neo-maggiorenne ed è la più piccola ma balla da quando era davvero piccola. Dianna ha 20 anni e addirittura ha ballato per Beyoncè in alcuni suoi concerti. Infine ci sono Mia ed Amily che hanno 19 anni, sono cugine e insieme hanno vinto a Britain’s got talent portando balli molto originali.»

 

«Davvero talentuose!»

«In pratica quella che ha avuto una vera e propria botta di culo è stata Carrie. » sentenziò Marina «Sai ti somiglia tantissimo» e le lanciò uno sguardo d’intesa.

 

No, non aveva inteso.

Clara riprese le fotografie e le ripose nella sua borsa.

«Non fatene parola con nessuno!» gli raccomandò «Giovanni sarà anche nelle pubbliche relazioni, ma svela le sue informazioni solo a noi e noi gli abbiamo promesso che non racconteremo niente a nessuno... parlo soprattutto con te, Stella!»

Quest’ultima sobbalzò rischiando di far cadere il suo I-Pad appena preso dal suo comodino.

«Informa qualcuno e ti infilo l’I-Pad nel deretano!»

Stella alzò le mani in segno di arresa. O paura. Ci teneva al suo deretano.

«E con questo, preparatavi. E’ l’ora della passeggiata.»

Tutte si alzarono con insofferenza, a causa della pizza ancora sullo stomaco.

«Andate, vi raggiungo tra un po’» poi fece Marina «Ho un regalo per il mio caro amico.»

«Caro amico?» chiese Delia, appena scesa da una sedia nel suo ultimo tentativo di arrampicatrice.

«Deve cagare!» sbraitò Aurora nell’orecchio dell’amica.

E insieme, le quattro uscirono sbattendo rumorosamente la porta.

 

Una risata riecheggiò nella camera.

Marisa prese dei fogli di carta e iniziò a camminare attorno ai letti e alla scrivania.

Entro 5 minuti avrebbe smesso di gironzolare frettolosamente. Sapeva che per concentrarsi doveva stare seduta ed immobile. Così si accomodò sulla sedia del tavolino e iniziò a scrivere sul pezzo di carta:

                                                    

SABOTAGGIO

1.   Convincere le altre.

2.   Registro delle prenotazioni.

3.   Spiare le ballerine.

4.   Registrare i balli.

5.   Imparare i balli.

6.   Nuove carte d’identità.

7.   Adattarsi e fingere.

8.   Sterminio professionale.

9.   In mancanza di professionalità: Eliminazione totale.

10. Incontro.

11. Realizzazione dei sogni.

 

Rilesse il piano, poi strappò il pezzo di foglio in cui c’era l’ultimo punto.

Realizzazione dei sogni.

«I sogni sono quelli che si fanno ad occhi chiusi.» mormorò Marina cercando di lanciare il ritaglio accartocciato nel cestino.

Ma mancò il bersaglio e la pallina di carta andò sul pavimento.

Sbuffò e mise la lista sabotaggio sotto al suo cuscino. Non trovava altro posto migliore. Sembrava una caccia al tesoro individuale.

Rimase un attimo immobile a guardare il nascondiglio sicuro poi le balenò qualcosa nella zucca e una seconda risata risuonò nella stanza.

Tolse il tesoro da sotto al cuscino e lo ripose nella tasca dei jeans, prese un secondo pezzo di carta e incominciò a scarabocchiare parole senza senso.

Poi iniziò a schiarirsi la mente:

                                                        

P.M.

1. Caccia al tesoro.

 

 

 PLeAse Read in this diRection (Y) ->

 

Ciao a tutti, mi chia.... o che caaazo non si è tolta la scrittura arancione ò-ò

aspettate un attimo...

Ecco! Ciao a tutti :D Mi chiamo Maria Rosa e questa è la mia prima FF sui One Direction...

La storia sarà un po’ lunga e i ragazzi non appariranno subito a causa della mia trama complessa. Ç_ç (questa sarà la mia faccia quando mi prenderete a cazzotti per l’obbrobrio che ho appena partorito... se ci fate caso ha un occhio gonfio e violaceo Ç)

Non sono riuscita a fare un banner perché non sono capace o.o

Sì lo so, penserete: “Ma che minchiolina non sa fare manco un banner!”

Vabbene... parliamo della storia:

Le protagoniste sono tutte e 5 le ragazze e non vi preoccupate non incontreranno per caso

 i 1D... Al contrario queste scimmie sono davvero cattive e malvagie,

poi ve ne renderete conto col passare dei capitoli ;p

Un applauso va alla mia amica Rosa, quella a cui ho dedicato il primo capitolo.

Qui su EFP è RoxyBlue, che mi fa anche da beta.

La amo!

Sarei felice se mi lasciaste una recensione,

giusto per riattivare lo spirito da scrivano che c’è in me (?)

La vostra:  SealySota

 

 

 

Eccovi un piccolo assaggio. --> Questa <--  è Marina <3

#KeepDoingAMess

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SealySota