Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xniallsvoice    28/06/2012    3 recensioni
I HOPE YOU ENJOY.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If we could only turn back time.

 










If we could only turn back time.



capitolo uno




Cammino verso la mia ‘bellissima e accogliente’ scuola e come ogni giorno non ho voglia di subire sei ore di lezione.
-Tay!- urla qualcuno alle mie spalle.
Mi volto e non posso fare a meno di sorridere vedendo la mia migliore amica venirmi in contro.
-Ehi Ellen!- mi schiocca un bacio sulla guancia e mi stringe in un caloroso abbraccio.
-Pronta per un’altra settimana d’inferno tra i fighetti scuola?-
-Non me ne parlare..-

 
Ell è la mia migliore amica fin dall’asilo; occhi azzurri, bionda, una figa da paura; insomma la tipica ragazza che chiunque si porterebbe a letto; a differenza mia, che non sono una ragazza dal fisico da modella e che piace ai ragazzi.
 
Richard Secondary School, Inghilterra.
 
 
Dopo tre lunghissime ore di agonia totale sono in mensa per pranzare con Ell.
-Trovato! E’ là infondo!- dice Ell indicando un tavolo libero.
Camminiamo in quella direzione quando passiamo dal tavolo dei ‘fighetti’ che iniziano a cantare ‘felicità, un bicchiere di vino con un panino, la felicità!’.

A cosa si riferiscono? Al mio nome, già, perché Tay significa felicità.
La felicità non è una cosa che negli ultimi anni mi ha rappresentato molto, anzi, il contrario direi.  E’ proprio per questo che mi sono chiusa in me stessa.


Ell si avvicina al tavolo dove ci sono Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e poi c’è lui, il ‘capo’ della banda: Zayn Malik.
-Per quanto possano essere stronzi devo dire che hanno un bel visino.- mi sussurra Ell nell’orecchio.
-Oh si e sono simpatici come un cactus ficcato in culo.- mi limito a dire con un falso sorriso.



HELLO EVERYBODY.
siamo Fab e Sara, piacere.(?)
siate buoni perchè questo capitolo è solo una piccola 'introduzione' di quello che succederà.
dovevamo scrivere la frase di Al bano (?) perchè era nsv wibanth.
ok,stiamo sparando cazzate.
siate buone e recensite, addio.

xoxo Fab&Sara (a mo' di Gossip Girl, no ok......)

enjoy. c:


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallsvoice