Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KissmeHarry    28/06/2012    0 recensioni
Harry« stupido che sono ,come ho potuto pensare che tu fossi ancora innamorata di me»
Io« Harry aspetta »mentre piangevo lui prese è andò nel parco, io lo segui
Io« Harry ti prego fammi spiegare »piangendo
Harry« cosa! è normale anzi perchè sono cosi arrabbiato non lo so nemmeno io » si sedette su una panchina
Harry« mi dici come si fa ad essere gelosi di una persona se non è nemmeno mia?»
Io« si può quante volte lo sono stata io per te » lo guardai
Harry« Deborah io sono terribilmente geloso di Greg ,Deborah io mi sono innamorato di te,tu mi fai stare bene tu sei tutto quello che voglio » ci guardammo nei occhi un silenzio cosi denso non era previsto.
Io «da quando sono tornata non riesco a pensare ad altro ,forse avrei dovuto metterti al corrente
della tempesta che mi accendi dentro ,harry io potrei vivere dei tuoi respiri,per me sei come l'acqua per gli elefanti, »
Harry « allora perchè hai baciato greg?»si alzò
Io « lui ha baciato me ,Harry io desidero le tue labbra.. »
Harry « ...sulle mie adesso » si avvicinò mi mise una mano su un fianco mi spinse verso di lui avvicinò le sue labbra alle mie ed ecco che sfiora le mie labbra , poi un bacio intenso ,dolce.
Si mise a piovere
Io« Ahh Harold non sono una bugiarda quando dico che non ho che te »
Deborah è una ragazza di 17 anni con un passato tragico che è alla ricerca della felicità :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio primo ricordo è di quando avevo solo 5 anni e forse il più brutto. Era una sera di novembre, stavo in macchina con i miei genitori cantando una canzone di Elton John,ora di preciso non mi ricordo quale fosse. Noi eravamo una famiglia molto unita e ci amavamo molto.
Io mi voltai per guardare le stelle dal finestrino quando all'improvviso vidì sbucare dal nulla   una luce accecante avvicinarsi verso di noi e sentì un dolore pazzesco, era un camion. 
Al mio risveglio mi ritrovai in una stanza d'ospedale con tutti i miei parenti intorno che stavano piangendo , io non capivo il perchè , ero viva ma tra loro non vidì i miei genitori ,scoppiai in un pianto disperato , ad un tratto vidì entrare dalla porta mio padre tutto mal concio, Mi vide piangere e corse ad abbracciarmi.
Non rividì mai più mia madre dopo quell'incidente era morta,sento ancora oggi la sua mancanza ,lei era molto importante per me avevamo un rapporto speciale. sono dovuta crescere in fretta anche se mio padre non mi ha fatto mai mancare niente è stato per me come una madre, ora lui è fidanzato con una donna,Maria.

Ho 17 anni nonostante il mio vissuto che ha segnato molto la mia personalità sono una ragazza forte, solare e positiva .
 Tra qualche giorno verrà il mio compleanno ed ho deciso di trasferirmi a Londra, è stata una decisione molto sofferta perchè dovrò lasciare mio padre ma entrambi abbiamo deciso che è meglio così, questa esperienza mi farà crescere e non vedo l'ora.
Venne il giorno del mio compleanno,festeggiai con tutta la mia famiglia , era arrivato il momento di partire così salutai mio padre
Io«papà , devo andare è arrivato il momento non essere triste non vado mica a fare una guerra » volevo sdrammatizzare un pò perchè io ero tutta la famiglia di mio padre e sapevo che per lui non era facile questo momento.
Papà« figlia mia ,abbi cura di te e chiama per qualsiasi problema , ti voglio bene »
Io« papà anche io ti voglio bene mi mancherai». MI avviai vicino alla porta e me nè andai. Presi l'aereo e atterrai dopo qualche oretta, ero molto emozionata ,non conoscevo nessuno lì, qundi decisi di comprare una guida della città e andai subito alla ricerca di qualche loft.
Camminavo per le strade di Londra,il tempo però non giocava a mio favore, iniziò a piovere, una ragazza mi chiese un penny gli serviva  per telefonare ai genitori, dopo la telefonata era furiosa, mi guardò dall'alto verso il basso e mi chiese come mi chiamavo,io dissi
Io« Deborah, e tu? »
la ragazza « Io mi chiamo Gemma ,piacere non sei di qui vero?»
Io« no sono italiana, ma perchè sei cosi furiosa?»
Gemma« i miei mi hanno cacciato via di casa , e ora non so proprio dove andare »
Io« capito,cosa nè dici se andiamo a prendere un bel caffè,qui fa freddo e poi sei la prima persona che ho conosco qui ».
Parlammo per un pò di tempo,lei si sfogo mi raccontò tutto, era molto simpatica così io le chiesi se voleva venire a convivere con me, lei rispose subito di si e mi abbracciò.Si forse era stata una scelta azzardata visto che non la conoscevo così tanto ma mi era parsa una brava persona.
Passarono mesi e la nostra amicizia era diventata molto forte, lei era diventata la mia migliore amica, lavoravamo tutt'e due in un super market facevamo le cassiere,ci divertivamo un mondo assieme.
Ora conoscevo Londra come il palmo della mia mano, qui ultimamente tutte le ragazzine erano in estasi perchè tornava a casa la loro boy band anglo-irlandese del cuore i One Direction, io non li avevo mai sentiti nominare, questo fatto mi incuriosiva e all'insaputa di Gemma vidì dei loro video su youtube  dove cantavano What Makes you beautiful e le altre 12 canzoni del album,cantavano benissimo avevano tutti un bellissimo timbro ,diverso uno dall'altro mi appassionai subito a loro.

Era un giorno normale come gli altri ,avevo fatto tardi al lavoro ,non avevo mai visto così tanta gente fuori al super market, non capìì  perchè ce'ra tutta questa gente. Un ragazzo si stava avvicinando alla cassa aveva preso una cassa di birra e un paio di buste di patatine, indossava dei occhiali neri,aveva i capelli ricci  e un cappotto grigio,avevo l'impressione di averlo già visto ma non ricordavo dove, si avvicino e si tolse gli occhiali, per un attimo ci guardammo negli occhi , poi lui mi disse che doveva pagare.
Ero rimasta molto colpita da lui,il suo sguardo era cosi magnetico ed aveva dei occhi verdi cosi belli, credo di non aver mai visto occhi così belli in tutta la mia vita, il suo sguardo mi  aveva catturata, sentivo le farfalle nello stomaco, il battito del mio cuore era aumentato , sentivo i brividi sulla mia pelle,mi resi conto che mi ero innamorata di lui, ma come potevo innamorarmi di un ragazzo che non avevo mai visto prima nella mia vita, infondo non conoscevo nemmeno il suo nome, non sapevo nemmeno se lo avrei mai più rivisto ma non riuscivo a togliere la sua immagine dalla mia testa.
Dopo un pò venne Gemma , e mi chiese perchè ero così penseriosa e io le dissi
Io« Gemma ,non ridere ma penso di essermi innamorata, si lo so è stupido, vabbè non ci pensare ».
Gemma scoppiò a ridere, e mi prendeva in giro.Terminato il lavoro  facemmo una corsa dal cinese giu da noi, appena arrivamo a casa ,posai le cose sul tavolo e accesi il televisore
Io« Gemma corri sto in televisione » urlai
Gemma« Cosa?!? mi stai prendendo in giro » corse subito da me
Giornalista« è stato avvistato un famoso membro della  band dei One Direction fare compere in un supermercato »
 Io « Gemma , è lui il ragazzo! ecco perchè avevo l'impressione di averlo già visto » mi ero innamorata di un ragazzo che nemmeno conoscevo e per lo più era anche famoso
Gemma « Deborah, lui è mio fratello Harry » urlò.




                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            
     Spero vi sia piaciuto :)
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               e che continuerete a
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                leggere i miei prossimi
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    capitoli .Un bacio
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         KISSMEHARRY   
                                                                           
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KissmeHarry