Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thing pink    28/06/2012    7 recensioni
Devo ammettere che è da tanto che non scrivo e non so quello che verrà fuori. Per ora so che si parlerà d'amore. Non vi dico nient'altro. Siete curiose? Beh non vi rimane che leggere ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Amy:


-Dammi la mano-  Un lungo brivido mi passa lungo la schiena. Provo queste emozioni ultimamente mentre parlo con Harry, eppure è strano. Noi siamo sempre stati amici. Non amici molto intimi o chissa che altro, però ci conosciamo da tanto e lo vedo come una buona persona con cui potermi confidare. solo buoni amici per ciò. Avere degli amici per me è importantissimo, sia chiaro, l'amicizia ha molte più possibilità di durare dell'amore. AMORE poi.. Che grande parola! Per me Harry è un amico da cui sono attratta fisicamente, niente di più, niente di meno. La mia mente viaggia veloce e non mi accorgo di Hazza che mi tende la mano.
-Ehii! Terra chiama Amy! Terra chiama Amy!- Lo guardo stralunata per la voce che ha usato mentre parlava, sembrava proprio un marxiano.
-Ci sono.- Dico ridendo mentre allungo la mano verso lui. Il mio cuore inizia a battere più forte quando le nostre dita si intrecciano e mi sembro ancora di più una stupida.
Basta un gesto, una parola che subito mi perdo nei miei mille pensieri non facendo più attenzione a ciò che mi circonda. 
Lui usa questa parte del mio carattere a suo vantaggio, infatti mentre sono distratta, mi sposta i lunghi capelli neri dal viso e copre i miei grandi occhi blu con una benda. Cerco di togliermela, ma sono troppo debole per difendermi. Mi arrendo.
-Sei troppo prevedibile signorina White.-
-Zitto Styles!- Dico con topo leggermente acido, sapendo che infondo ha ragione. Capisce e scoppia in una fragorosa risata. 


-Si può sapere quanto manca?- Sono spazientita. E'circa mezz'ora che giro senza metà, almeno secondo il mio parere. So solo che sto camminando sopra a molti sassi, infatti ho rischiato più volte di inciampare. No, ora tutto sembra essere più soffice. Sono confusa.
-Eccoci arrivati!- Dalla voce sembra entusiasto. Finalmente mi toglie questa stramaledetta benda e i miei occhi possono ricominciare a vedere. Me li strofino un pò perchè il sole è alto e mi provoca irritazione. Guardo attorno a me e sono meravigliata. Nel mio volto spunta inconsapevolmente un grande sorriso. Con la coda dell'occhio riesco a vedere che Harry mi scruta attentamente, segue ogni mio moviemento in attesa di una mia risposta o reazione.
-Te lo sei ricordato!- Gli dico. Penso di essere una delle ragazze più felici del mondo! Gli salto praticamente addosso e lo avvolgo con un lunghissimo abbraccio che sembra non finire più.

Spazio autrice: 

Come capitolo è molto breve lo so.
Ma quest o è soltanto un anticipazione alla storia vera e propria...
Prima di continuare a scrivere mi aspetto delle recensioni.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
sembrerà una stupidaggine,
ma per me è importante.
Grazie a tutti coloro che hanno letto e spero continueranno a farlo. :D
-Giulia

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thing pink