Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Alex Write    29/06/2012    1 recensioni
Sono Alex, la migliore amica di Styles, quel bastardo che da due anni a questa parte non riesce a stare due minuti con me...non sono gelosa, semplicemente ho bisogno di lui!
Cosa succederà?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: DA OGGI CAMBIO!

A:"Ma buongiorno principe su pisello!" dissi a quell'essere sulla soglia della porta
H:"Che bella accoglienza dopo sei mesi! Cosa fai non mi abbracci?" disse lui con il suo solito sorrisetto malizioso
A:"Semplicemente no, sei un bastardo e non ti abbraccerò nemmeno se fossi un cagnolino in mezzo alla strada" Dissi facendo finta di essere arrabbiata con lo sguardo da bambina e le braccia conserte mentre incrociavo le dita come per dire che l'avrei abbracciato anche in capo al mondo!
H:"Dai ti prego voglio un tuo abbraccio mi sei mancata!"
A:"A me no!....OK va bene, bastardo vieni qui"
Si avvicinò a me e mi abbracciò, era andato in tour per circa 7 mesi e non si era mai degnato di una telefonata, ma cazzo era quello che mi aveva cresciuta per 4 anni senza la mia famiglia! Oramai Anne era mia mamma e Gemma mia sorella, ma lui no, non lo consideravo un fratello perchè mi contraddiceva su tutto, da quendo mi feci il piercing all'ombelico sino a quando non iniziai a fumare, si non ero la solita ragazza acqua e sapone, volevo sempre ribellarmi a tutto e a tutti, non volevo darla vinta a nessuno, nessuno poteva essere come me e nessuno doveva volermi come ragazza, volevo essere sola, non volevo soffrire, non di nuovo. Scusate, io sono Alex (Alexandra) ho 18 anni e da circa 10 anni non ho più i miei genitori che sono andati a mangiarsi una pizza e non sono più tornati, sono stata mandata in collegio per circa 6 anni da quella stronza di mia zia e poi lì ho incontrato il ragazzo della mia ex migliore amica che mi ha preso in custodia, ma il mio dolore non è mai svanito e così l'ho sfogato sul mio corpo, addirittura sono arrivata a tatuarmi la scritta "Fuck off" sull'avambraccio sinistro, mentre quel coglione del mio migliore amico si era fatto una stella (per la quale lo prendevo in giro) e una scritta sotto! BLEAH troppo sdolcinato, per questo non lo consideravo un fratello, era l'amico opposto a te che ti rompe le balle in continuazione. L'anagrafe dice che sono di origini italiane e che poi mi sono trasferita ma per me non vale nulla la mia origine, la mia vita è iniziata a 14 anni e non prima!
A:"Grazie Anne!"
An:"Niente piccola!"
Me ne andai con la Ferrari di Hazza che mi accompagnò a casa dei suoi amici perchè diceva che era arrivata l'ora di farmeli conoscere...Vabè accettai solo perchè non avevo assolutamente nulla da fare.
H:"Ragazzi sono a casa, e questa e Alexandra..."
A:"Alex!"
H:"Insomma la mia migliore amica!"
Z:"Piacere Zayn!"
L:"Liam"
Lo:"Louis"
N:"Niall"
J:"Piacere Josh!"
A:"Piacere mio" dissi con un finto sorriso. Il moro mi interessava, mi assomigliava molto ma mentre lo guardavo Harry mi prese in disparte e disse
H:"Non ti avvicinare a Josh!"
A:"Ed che dici!"
H:"Non lo fare e basta non posso dirti perchè ma non lo fare, ok?"
A:"No non è Ok ho 18 anni e faccio quello che voglio!"
H:"Fai come vuoi ma io ti ho avvertito!"
A:"Arrivederci Edward!"
Uscii da quella stanza e mi avvicinai proprio a Josh! ASSAGGIA QUESTO HAZZA!
J:"Alex! Sei davvero bellissima"
A:"Grazie Deline!"
J:"Dico solo la verità" Disse avvicinandosi, forse avevo capito perchè non dovevo avvicinarmi a lui ma...sti cazzi facciamolo rosicare al piccolo Harry!
A:"Anche tu sei fantastico" Mi prese il polso con forza e mi portò di sopra, volevo un po' ribellarmi ma lui mi teneva stretta!
J:"Allora?"
A:"Allora cosa?!"
J:"Dai che anche tu lo vuoi!"
A:"Ok che sembro dura ma non sono una zoccola Deline" 
Cercai di andare via ma lui mi prese di nuovo il polso e mi scaraventò sul letto, cercai di urlare ma lui mi tappò la bocca e mi saltò addosso, incominciòa togliermi la canottiera bianca e io cercavo di ribellarmi ma lui nulla, arrivò al reggiseno ma fortunatamente arrivò il mio salvatore
H:"COSA CAZZO STAI FACENDO JOSH!"
J:"Lei non obbiettava ed io me la facevo, è un reato?"
Mi alzai e gli diedi uno schiaffo in piena faccio
J:"Cosa cazzo fai?"
Hazza mi si avvicinò e mi rimise la canottira, tremavo e mentre loro urlavano io mi accucciolai al petto di Hazza chiedendo scusa in continuazione e piangendo! Non era da me, ma sono comunque una donna e adesso mi sentivo più sporca che mai che se non avevo fatto nulla, ma non ce la facevo, era colpa mia! Scappai dal suo petto, lui si allontanò da Josh a mi si avvicinò
H:"Ehi è tutto finito! Stai calma!"
A:"No, è colpa mia! Dovevo ascoltarti!" Dissi tra un singhiozzo e un altro
H:"No non è colpa tua, dovevo dirti il perchè e tu non ti saresti nemmeno avvicinata! Ora stai tranquilla e vieni qui!"
Mi riaccucciolai a lui e Hazza mi portò in camera sua, mi fece appoggiare al letto e intanto mi tappava le orecchie come per non farmi sentire ciò che i ragazzi stavano dicendo a Josh, cazzo non mi conoscevano nemmeno e già mi difendevano, forse dovevo ripensarci quello che pensavo su di loro! Erano degli angeli ed io volevo essere a tutti i costi il demonio, così decisi che da quel giorno sarei cambiata
A:"Hazza!"
H:"Dimmi Alex!"
A:"Ho deciso!"
H:"Cosa?"
A:"Che da oggi cambio! Non sarò più demonio Alex ma solo Alexandra, il male che mi hanno fatto è stato ricompensato da un migliore amico fantastico, una famiglio nuiova e altri cinque amici che mi difendono senza conoscermi e adesso..." 
H:"Non lo dire lo faccio e basta!"
Mi abbracciò
A:"E DA QUANDO MI LEGGI NEL PENSIERO?"
H:"Da quando sono in....."
Entrò Louis che fece smettere di parlare Harry, cosa voleva dire, vabè tutti i dubbi si fermarono quando Lou mi abbracciò e poi entrarono gli altri e facemmo un abbraccio di gruppo!
A:"Grazie ragazzi, siete speciali!"

DA ALEX
Eccomi con una nuova
FF spero che vi piaccia, è
completamente diversa dall'altra 
ma spero che vi piaccia lo stesso
nel prossimo capitolo vi metto la foto
di Alex! :D
Alla prossima, se volete recensite
CIAOO!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex Write