Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: TerryDirectioner    29/06/2012    0 recensioni
Stiamo arrivando cara Londra! Oh...Ehm...Io sono Terry e qui in seguito ci saranno Gaia e Miki mia cugina e la mia migliore amica siamo fan dei 1D e speriamo che questo non sia un sogno! (lo è LOOL)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ed erano già pronte le valige,finalmente si partiva per Londra! chissà,avrei incontrato anche i miei idoli,si i 1D ci saranno concerti e store non vedo l'ora di essere già lì :3 Gaia:Hei quante valige ci sono da trasportare? Teresa:Mmhh...1..2..3..15 o_o Michela ma cosa porti in valigia? Michela:solo il necessario.. Teresa:certo il necessario....ODDIO SONO LE 18:00 L'AEREO PARTE FRA 10 MINUTI! Gaia:Oh cazzo,sbrighiamoci o non arriveremo mai a Londra! salimmo su l'aereo e dopo 1 ora e mezza eravamo già negli store Michela:oddio questo si che è il paradiso! ora rapino tutto '-' Teresa:e io ti aiuterò u.u Gaia:guardate questa bambola di Zayn quanto è strabella *--* Teresa:ahah già sei pazza di lui -.-'' Michela:dai ragazze!abbiamo tante cose da visitare! Dopo visitata metà città andammo a cenare e poi nel nostro albergo.. *LA MATTINA DOPO..* Michela:R-ragazze.. Teresa:cosa c'è? che succede? Michela:g-guardate q-qui.. tirò fuori 3 biglietti per andare al concerto dei 1D Teresa:Oh Minchia! facemmo tutte un salto di gioia fino a mettere tutto in disordine Gaia:andiamo a fare colazione? ho una certa fame.. <.< Teresa:certo ahahah *verso le 18.00 ci iniziammo a preparare io con la maglia con scritto I Love Harry Styles Michela con scritto I Love Niall Horan e Gaia I Love Zayn Malik io per esempio urlavo nell'albergo e tutte mi prendevando per una pazza ._. arrivammo al concerto e quando finalmente uscirono io avevo il cuore in gola.. mentre michela e gaia stavano morendo per terra ò.ò Michela:ODDIO TERRY AIUTAMI NON RESPIRO Mentre cantavano io mi accorsi che Niall aveva gli occhi puntati su michela Teresa:Miky...Niall ti sta fissando *W* Michela:C-C-COSAAAAAAAAA?!?! NO NON CI POSSO CREDERE AAAAAAAAAAAA AIUTOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAA era isterica.. Teresa:calma Miky.. ò.ò Michela:CALMA IO? COME POSSO STARE CALMA SE IL MIO IDOLO MI FISSA? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Teresa:andiamo a farci dare un autografo <.< ci avvicinammo a loro per un piccolo autografo e una foto Teresa:bene Michela sei felice? Michela:CAZZO SE SONO FELICE MANDATEMI AL MANICOMIO! Gaia:Michela la chiamo seduta stante.. ?:Aspetta Tu! A quel punto ci girammo tutte e vedemmo lui era..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TerryDirectioner