Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JawaadLove    29/06/2012    2 recensioni
TUTTO INIZIA CON UN SEMPLICE SOCIAL NETWORK,
MA ALLA FINE IL PAKISTANO E IL RICCIOLO, LE RUBANO IL CUORE.
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1-UN GUAIO.
 
 

Era una giornata come tante, ero tornata da scuola e come sempre era pronto subito il pranzo..
“Cami, scendi è pronto”- urlò mia mamma.
“Sisi,arrivo subito.”
Mangiai velocissimo, e in fretta salii le scale per arrivare in camera mia..
Ma perché avevo tutta quella fretta? Bho, forse perchè dovevo assolutamente collegarmi su Twitter. 
Era da pochissimo che mi ero registrata a Twitter e forse era l’agitazione.. La prima cosa che avevo fatto appena mi ero iscritta, era andare sui profili dei miei cinque idoli e cliccare quel fottuto pulsante azzurro con scritto “FOLLOW”.. 
E seguire ogni minima cosa che facevano.
Controllai le mie notifiche, guardai tra i miei followers e tra il migliaio persone che mi seguivano, vidi un nome già sentito un milione di volte,c’era scritto Harry Styles.  
Si c’era davvero scritto Harry Styles! 
'I miei continui tweet erano serviti a qualcosa' pensai.
Come poteva Hazza seguire una semplice directioner come me, tra i milioni di fans che aveva?
Mi tirai un pizzicotto, chiedendomi se fosse la realtà e  cominciai a urlare, scesi le scale così velocemente che volai per terra.
 
-mamma,mamma, Harry Styles mi segue su Twitter, oddio,mi segue su twitter!!-dissi io.
-eh, e quindi?- rispose mia mamma con aria tranquilla. 
Beh ovvio, mia mamma non capiva niente di Facebook e Twitter e sapeva a malapena cos’era un pc, figuriamoci se sapeva dell’esistenza di Harry Styles. 
Andai impazzita a chiamare Jennifer,la mia migliore amica, a casa sua,citofonai il campanello e scese.
-ciao cami, tutto bene?-
-Jenni , altro che tutto bene,mi sento felice come un piccione rumeno in calore! Harry Stylesi mi segue su twitter!- gridai come una pazza.
Jenny mi fissò un’attimo con aria sbalordita.. 
-Cami, ma cosa stai dicendo?Oggi non c’è mica il pesce d’Aprile- poi disse.
-Harry Styles mi segue davvero su twitter, ho guardato due secondi fa, anchio non ci credevo ma poi dopo aver cliccato su  ‘ricarica pagina 35875678 volte, ho capito che era la realtà..- dissi io.
-Cosa?Cosa?Cosa? Stai dicendo sul serio?Non ci posso credere, sono davvero contenta per te!-disse  Jenni ,piena d’entusiasmo.
Tornai a casa, dopo aver salutato Jennifer, e immediatamente mi collegai su Twitter.
 
C’era un messaggio…  -sarà sicuramente Jenni- pensai. 
Invece no, non era Jenni, e non era nemmeno Harry.. 
Indovinate un po’ chi era? 
Mio fratello, quel rompipalle di 13 anni che mi rovinava sempre le giornate.. 
Mi aveva scritto “ciao cami, come va? Ho messo twitter anche io”
-Yuppii- pensai dopo aver visto che mi seguiva, ci mancava solo questa.
Dopo qualche minuto guardai gli altri messaggi e vidi un messaggio che diceva “ciao, sono un amico di Harry, da come ti descrive lui mi sembri una ragazza carina”  io guardai un po’ incuriosita quel messaggio senza nome..
-chi l’avrà scritto?-
.. Cliccai su quelle parole e si aprì una foto.. 
Oddio santo signore cristo gesù, era una foto  
di Zayn.. 
Zayn Malik, 
si proprio Zayn Malik. 
Ora anche Zayn Jaawad Malik mi seguiva!
Oddio ma cos’era? Un sogno?
*Cami respira, tranquilla,respira*.
Non sapevo cosa rispondergli, poi mi feci coraggio e scrissi 
‘ciao Zayn, mi fa piacere che tu lo pensi, ma tanto non sono bella, è inutile dirlo.’ e premetti invio. 
Il mio cuore batteva a mille *PUM PUM PUM* non ci potevo credere.
Andai a casa di Jennifer e le raccontai tutto, e la sera quando tornai a casa vidi un altro nuovo messaggio su Twitter..
Era Zayn? Era Harry?..
Avrei scoperto tutto solo cliccando..
Aprii e e vidi che Zayn mi aveva risposto, non potrò mai dimenticare ciò che mi aveva scritto.
-uno di questi giorni potremmo vederci, mi farebbe piacere conoscerti, e poi  riguardo a prima.. Ogni ragazza è bella a modo suo.- 
Gli risposi subito, non mi fermai neanche a pensare ai miei impegni e scrissi subito una risposta a Zayn.
-si certo Zayn,mi farebbe piacere.-
-okkei,perfetto,ciao un bacio cami.-
Saltellai per la casa, non potevo crederci… 
*AVREI CONOSCIUTO ZAYN*, anche Jennifer, come me, era impaziente di sapere come sarebbe andato quell’’appuntamento’. 
Poi  mi ricordai di un piccolo dettaglio… 
MICA TANTO PICCOLO.
Questo week-end sarei dovuta partire per Sidney! 
E sarei dovuta stare lì un mese con Jennifer e la mia famiglia… *UFF*… 
Avevo appena fissato un appuntamento con Zayn e già dovevo partire?! ma  che ingiustizia! 
Malvolentieri riaprii Twitter e gli scrissi…
-ciao, sono ancora io, Cami, scusa ma questo week-end devo partire per Sidney e quindi non so se riusciremo a incontrarci, magari tra qualche mese, ciao, ci sentiamo-
Qualche minuto dopo mi arrivò una risposta ..
- allora ci sentiamo, buon viaggio,a presto cami.
-------
 
Stavamo partendo per Sidney, ancora non ci potevo credere!
-Jenny,  io… credo che mi sto innamorando….-
- Davvero cami? Ti piace ancora  quel ragazzo della nostra classe, ehm Mattia?-
-no, beh questa persona, non si innamorerà mai di me, è praticamente un sogno irraggiungibile. -
-ehm e chi è?-
- credo che io mi stia innamorando sul serio di Zayn, non lo conosco,lo so, ma lui, la sua voce e la sua tenerezza mi hanno conquistato. Cazzo. Propio io dovevo innamorarmi di un ragazzo famoso,che non incontrerò mai.-
- Cami, nulla è impossibile,se ci credi si realizzerà!-
-m..m..ma lui è a Londra, è famoso, invece io sono a in Australia…
- magari un giorno lo incontrerai, anche io ho il desiderio di incontrare Harry, magari un giorno il mio sogno si realizzerà.-
------
 
L’aereo si fermò, eravamo arrivati, io e Jennifer scendemmo dall’aereo e a seguire i miei genitori e mio fratello.
Quando arrivammo all’albergo, buttammo le nostre valigie sul letto e corremmo fuori immediatamente…
SIDNEY CI STAVA ASPETTANDO! 
Girammo un po’ per i negozi, mi fermai… 
vidi un vestito super favoloso era così jbhxgdcxhgjda *----*
-Jennifer fermati! Guarda lì!-
-oddio  Cami cos’hai adesso?-
-guarda quel vestito, non è una meraviglia?-
-cami hai ragione*-*-
*CI SCENDEVA LA BAVA ALLA BOCCA*
dovevamo comprarlo assolutamente, ma dato che non ci bastavano i soldi, unimmo i nostri e ne coprammo uno per tutte e due. Poi girammo un po’ per la spiaggia, il mare era bellissimo, avrei  voluto buttarmi, ma sfortunatamente iniziò a piovere..
-corri, Jenni , corri!-
- ma mi spettino!-
- chissene frega, qui sembra stia arrivando una tempesta!-
Arrivammo all’hotel *bel calduccio :3*… 
ci sdraiammo sul letto, non facevo altro che pensare a Zayn, solo a Zayn. Poi guardai fuori dalla finestra e sulla vetrina di un negozio, non potevo credere ai miei occhi!
 
Vidi un CARTELLO GIGANTE con su scritto ‘One Direction a Sidney’. 
OKAY QUESTO è UN ALTRO PESCE D'APRILE- pensai.
Ma poi dopo essere rimasta a fissarlo realizzando che non era un miraggio, capì che non poteva essere solo un sogno.
Sisi, i One direction sarebbero venuti a Sidney! 
*ODDIO* avrei potuto vedere Zayn! 
Mi girai per dirlo a Jennifer,
-Jenni, i one  d…-
 
Già si era addormentata ._.’’ va  be…mi sdraiai di fianco a lei, pensando alla bellissima notizia che avevo appena ricevuto e mi addormentai.
----------
 
‘Driiiiiiiiiin’ – la sveglia suonò, la nuova giornata era appena cominciata, chissà se  i One Direction sarebbero venuti oggi in Australia (?) lalalalalala non potevo crederci:’D
-Jennifer svegliati, cazzo svegliati-
*ZZZZZZZ*
-Basta Jennifer l’hai voluto tu *Prende un secchio d’acqua e glielo  rovescia in testa*
- Cazzo fai cami? Sei drogata?-
-eri tu che non ti svegliavi, scusa u.u-
- perché mi hai svegliato così presto? Sono le 7.33!-
- scusa ma è solo che…. I ONE DIRECTION VENGONO A SIDNEY!-
-cosa cosa cosa?-
*CI METTIAMO A SALTARE SUL LETTO INSIEME*
-jenny dobbiamo assolutamente andare a fare shopping e a sistemarci dal parrucchiere e dall’estetista-
- okay sono pronta.-
-------------
Dopo tante compere , eravamo finalmente soddisfatte della giornata e per non parlare poi delle nostre pettinature e delle unghie. 
Non l’avrei mai pensato, ma eravamo dannatamente F-A-V-O-L-O-S-E.(a modi enzo e carla).
La sera  abbiamo deciso di mangiare a un ristorante,in centro città, era veramente fantastico. Prendemmo posto e ci sedemmo al tavolo.
-Jenni, sai che ore sono?-
-no,credo siano le nove..-
-le nove? Così presto?!?! Aspetta che chiedo a qualcuno….-
*chiesi a un vecchio signore*, non mi rispose,
*chiesi a un uomo lì vicino al nostro tavolo*, niente, nemmeno lui mi rispose.
 
Qualcuno si avvicinò a me.. Era un ragazzo abbastanza giovane, si capiva dalla voce.
-sono  le undici e mezza-
CHI ERA?
mi girai e.. oddio!
Avevo Louis Tomlinson davanti agli occhi.
Non sapevo più se ringraziarlo o piangere :’)
Poi mi avvicinai a lui.
-oh grazie mille.- dissi con il sorriso stampato in faccia.
-figurati, piacere Louis-
-sisi, lo so chi sei, comunque il piacere è tutto mio, Cami-*allungai la mano*
- aspetta,aspetta…tu sei quella cami di twitter, di cui ci hanno parlato Harry e Zayn!-
-ah wow- dissi imbarazzata -Non sapevo  che parlassero di me agli altri.-
*Louis si guardò l’orologio*
-scusa ora devo andare Cami, i ragazzi mi aspettano, sai, siamo appena arrivati a Sidney, Zayn non vedeva l’ora, e ci aspettano molti concerti, ciao, è stato un piacere conoscerti- detto ciò se ne scappò, come il coniglio di Alice in Wonderland (?)
--------
Tornai da Jennifer tutta contenta.
-Chi era quel ragazzo con quel cappellino in testa?-mi chiese
- jenni..jenni.. Quello era LOUIS TOMLINSON! Mi ha detto cose che non mi sarei mai aspettata, come del tipo che Zayn non vedeva l’ora di venire a Sidney-
*le raccontai tutto*
-dai Cami, è passata la mezzanotte torniamo a casa.-disse dopo avermi ascoltata.
-hai ragione..-
-aspetta cami, tu ti ricordi la strada per tornare all’hotel?-
*la guardai un po’ traumatizzata*
-ehm… aspetta…. NO-
-come no?! Adesso come diamine facciamo a tornare a casa?!?!?-
-non ne ho la minima idea!-
---------
Camminavamo senza meta, senza destinazione, poi stufe, ci siamo sedute su una panchina… e dopo aver chiaccherato un po’, ma poi ci siamo addormentate lì, su quella panchina, come due barbone ubriache che non sapevano dove abitavano.  
Al risveglio il sole era caldissimo, eravamo sudate con tutto il trucco sbavato. 
Guardai Jenni.. *RISI
-Cami cos’hai da ridere?-.-
-ahahahahahahahah Jenny dovresti vedere la tua faccia, i tuoi capelli, potresti fare un film horror!-dissi ridendo ancora come un cammello africano.
-grazie cami, sei veramente gentile stamattina.-
-Gentile è il mio secondo nome.-
-ohohoh spiritosa la ragazza.-
- Jennifer, cosa ti prende?-
- è tutta colpa tua se ci troviamo in questo pasticcio, non sarei mai dovuta venire con te ieri sera, nemmeno qui a Sidney!-
- ma…*FACCIA SBALORDITA E OFFESA* mi stai dicendo che te la prendi con la tua migliore amica solo per questo “piccolo guaio”?-
-piccolo guaio?! Cami, non so se te ne sei resa conto ma abbiamo dormito su una panchina, siamo disperse per Sidney e non sappiamo nemmeno dove andare.-
-non ti preoccupzae Samara, chiederemo indicazioni a qualcuno che passerà di qui, e chiederemo un cellulare.-
-non sono dell’umore di scherzare, cazzo! Non vedi? Siamo in guaio, un grosso casino, e grazie a TE! E comunque se non hai notato,  ci scambiano per due ragazze ubriache e  non credo che qualcuno sia disposto a prestarci un cellulare, e dato che il nostro è scarico, non ci resta altro che aspettare di trovare una soluzione.-
 
 
 
#SPAZIO AUTRICE.
ciao! è la mia prima FF, sembra noiosa fino a qui ma spero vi piaccia.. avanti sarà molto più divertente e curiosa, già dal prossimo capitolo:D
RECENSITE.. grazie a tutte.. :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JawaadLove