Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Supermaaaaaan    29/06/2012    1 recensioni
Ciao Mamma , ciao papà . Sono Emma , vostra figlia. Per un po' di tempo vi ho nascosto una cosa .
No, non sono incinta ma ero fidanzata con un ragazzo da ben 14 mesi .
Già , ero .
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze , vi consiglio prima di leggere la storia di mettere come sotto fondo Thinking of you di Katy Perry ;) 



 

Ciao mamma , ciao papà . Sono Emma , vostra figlia . Per un po' di tempo vi ho nascosto una cosa .
No, non sono incinta ma  ero fidanzata con un ragazzo da ben 14 mesi  , . Già , ero . No , papà non mi ha lasciata . 
Ora vi racconto la storia di quel 'Ero' . In questa storia chiamerò il mio ragazzo H . 
Era il 29/02/11 , pioveva . Ero uscita dal mio negozio di abbigliamento , quel giorno non era venuto quasi nessuno per la forte pioggia . Chiamai al cellulare H ma non rispondeva , cosa che non faceva mai . Andai a casa sua che è pochi passi del negozio . Bussai e mi aprì Louis , il suo amico che abitava con lui . Era pallido in viso e aveva gli occhi rossi e gonfi . Gli dissi con tono preoccupato dov'era H ma non rispose. Cominciai a pensare che H mi stava tradendo e che il suo amichetto lo aiutava a tenere tutto nascosto . Uscì sbattendo la porta e dissi un 'Bene' molto arrabbiato . Cominciai a correre senza una meta . Pioveva ancora . 'Che si faccia fottere anche la pioggia 'pensai . Correvo sempre più veloce . Ero scivolata molte volte  . Avevo i ginocchi che sanguinavano e graffi nelle  braccia e nel viso . Era da mezz'ora che correvo senza fermarmi . Vidi un ponte . Mi sedetti sotto esso e ripresi fiato. Ero conciata veramente male . Ripresi a correre con la speranza di vedere H ma niente . Tutto ad un tratto mi arrivò un messaggio che diceva 'Ciao Emma . Sei hai ricevuto questo messaggio vuol dire che sono entrato in coma  Ti starai chiedendo un coma ? Si , amore mio , un coma . Ho avuto un incidente con il motorino ieri sera e oggi sono entrato in coma . Non te lo voluto dire per non farti preoccupare ma adesso non starai certamente meglio , scusami . Ora ti chiederai chi ha inviato il messaggio , giusto ? Ho chiesto a l'infermiera di inviarlo se sarei entrato in coma . Ora ascoltami . Sai che sono un ragazzo forte , me la caverò . Ti amo , piccola .xx.
Corsi immediatamente verso l'ospedale .Entrai correndo e dissi alla prima infermiera che trovai dove fosse H . Appena si girò mi guardo preoccupata e mi disse ' Tesoro, ma guardati sei conciata veramente male . Vieni con me '. Io gli misi la mano sulla spalla e gli dissi ' Non si preoccupi per me , ma fate tutto il possibile per salvare la vita del mio ragazzo '. L'infermiera mi indicò la stanza e mi diede una coperta , mi offrì una cioccolata calda e mi disiffettò le ferite . Vidi H su quel lettino . Accanto  a lui c'era una macchina che segnava i battiti del cuore . Quel TI-TI  che faceva mi dava sui nervi . 
C'era una sedia , mi sedetti e gli presi la mano . 

* 2 mesi dopo *

Ormai da 2 mesi ero seduta su quella sedia aspettando che H si risvegliasse ma niente . Era sempre lì , fermo , con gli occhi chiusi e zitto . I 'TI' sembravano diminuire come le spreranze che H si risvegliasse . Arrivò Louis , il ragazzo di cui avevo parlato prima , per darmi il cambio . 
Da quando H aveva avuto quell'incidente le giornate erano sempre più grigie e tristi . Ero quasi arrivata a casa , stavo per aprire la porta ma la suoneria del mio cellulare mi interruppe . Era il dottore dell'ospedale . Con voce dispiaciuta mi disse ' Signorina , il suo ragazzo è ...  . Avevo già capito tutto . Comiciai a correre verso l'ospedale con le lacrime a gli occhi gridando ' Harry , Harry . Non è giusto . Voglio morire io al posto tuo . Voglio ritornare indietro ed avere l'incidente al posto tuo ' .Si , Mamma era questo il suo nome : Harry Edward Styles . Ritornando alla storia ...  La gente mi guardava con aria come per dire ' questa è pazza ' ma dopo le parole che avevo detto  mi guardavano con aria dispiaciuta . Arrivo all'ospedale e corro verso la stanza di Harry . C'erano i nostri migliori amici  : Louis , Liam , Zayn , Niall. Entro nella camera e mi piego sulle ginocchia e appoggio il viso sul lettino di Harry tenendo stretta la sua mano alla mia . Dopo 1 ora mi alzai da terra e uscì dalla stanza . Andai nel nostro posto speciale : Il posto dove ci eravamo dati il nostro primo bacio . Era stato così magico . Mi sedetti e appoggiai la schiena in un albero . Quello non era un semplice albero : Era il nostro albero . Harry aveva intagliato ' Emma+Harry= Forever . Cominciai a pensare a tutti i nostri momenti e mi passò per la testa una cosa strana : Quando ero arrivata nella stanza di Harry e mi inginocchiai spuntò il sole e illuminò il suo viso  . E come che Harry dall'alto comandasse tutto .
Erano le 18.35 e il sole stava tramontando . Tutto ad un tratto vidi il sorriso di Harry in cielo come per rassicurarmi . Era difficile accettare che la persona che più ami non fosse più con te .

Mamma ,papà ... E' passato un mese dalla morte di Harry e io non ce la faccio più .La mia vita non ha più un senso senza lui . Ho preso la mia decisione : Oggi stesso mi toglierò la vita . 
E' inutile che mi cercate perchè già sarebbe troppo tardi . Ricordate che vi ho sempre amato . Addio . 
Vostra figlia Emma.xx

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Supermaaaaaan