Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robythebest    14/01/2007    4 recensioni
Mai mi scorderò di te...per sempre tu sarai dentro ai pesieri miei...la stella che lassù da guida mi farà.. [ Per sempre - Finley ]
Genere: Generale, Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Salve lettori...anno nuovo,vita nuova,ficcy nuova!! Ecco stavolta mi cimenterò in una storia un pochino piu seria,nell’attesa che mi torna l’ispirazione per l’altra mia ficcy,intervistando,( o meglio, aspetto la prossima ora di mate,  eheh ) comunque buona lettura!

 

 

1 settembre, a casa di lily:

 

Una bella ragazzina dai capelli rossi, ancora tutti arruffati a causa della dormita,balzò in piedi e diede un’occhiata rapida alla sveglia: le 10:30.

 

Ok lily,calma,fai il punto della situazione: il treno parte alle 11,sono già le 10:30,tu ti devi ancora lavare,vestire,fare colazione,preparare il baule e arrivare alla stazione.

 

I Bei occhi verdi ,simili a due smeraldi, si incresparono dalla preoccupazione...

 

Non ce la farò mai!!!

 

Lily evans si fiondò in bagno,aprì il rubinetto dell’acqua e incominciò a pensare...

 

Oh no...tutti gli anni la stessa storia,perché non mi alzo mai ad un orario decente?! Eppure dovrei essere miss prefetto perfetto come dice potter e la sua banda di idioti...no,non devo pensare a potter,insomma,è già tutta l’estate che ci penso!Mamma,che cosa sto dicendo?! Devo essere ancora mezza addormentata...

 

Lily uscì dal bagno,aprì l’armadio e buttò quasi tutto il suo guardaroba sul letto.Scelse una t-shirt e un jeans e si precipitò giù dalle scale...

-Mamma,papà...- chiamò entrando in cucina

 

- Lily,tesoro,non sei ancora pronta?!- Chiese la sig.ra Evans

 

- Quasi mamma...-

 

- Avanti,corri a preparare il baule!-

 

- Si vado subito-

 

Detto questo salì le scale e scaraventò il baule sul letto,infilandoci tutti i vestiti che fino a poco prima erano sparpagliati sul letto. Dopo aver preso le ultime cose lo chiuse e lo portò giù dalle scale,fino alla soglia di ingresso.

 

- Papà, io sono pronta..-

 

-  Si lily, arrivo –

 

E uscirono tutti e due fuori dalla casa. Saliti in macchina salutarono con la mano la madre di lily, che si era messa sulla soglia e li salutava a sua volta. La rossa sperava di vedere spuntare anche  sua sorella Petunia dalla porta, ma sapeva bene di illudersi. La macchina partì e svoltò l’angolo, ma della sorella nemmeno la traccia.

 

Beh lily in fondo te lo aspettavi..

 

Ed era vero. Ormai erano anni che la sorella non le rivolgeva piu la parola, anzi piu precisamente sei anni, da quando lei aveva ricevuto la lettera dalla scuola di magia e stregoneria di hogwarts. Da quel giorno Petunia l’aveva incominciata a considerare strana, anormale e non aveva più voluto avere niente a che fare con lei, aveva addirittura negato di possedere una sorella.

 

Erano questi i pensieri di lily, mentre si allontanava lungo il viale, bagnato dalla pioggia di settembre, che cadeva insistente.

 

 

 Et vòilà! Il 1 capitolo è pronto...un po’ cortino, ma spero che vi piaccia...!!! un salutone e tanti baci ^_*!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robythebest